Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi... Chi di voi l'ha preso da Computermemory?? Vi avviso che non sono nobrand come dicono sul sito..
-
Preso con garanzia EU dagli Stockisti, vi farò sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Gli stock sempre i migliori...e a fine estate sarà a 150 in meno di fisso.....vedi n4 che partì da 549 e ora sta a 349
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non scherziamo:
1) Non è un Nexus
2) Non è un LG
3) E' un HTC che come marca,è quella che tiene più il prezzo tra gli android.
-
Buongiorno a tutti, confermo che, a differenza di quanto dichiarato sul sito, anche il mio è brand, nello specifico 02...sinceramente una cosa poco corretta
Quote:
xyon80
Ragazzi... Chi di voi l'ha preso da Computermemory?? Vi avviso che non sono nobrand come dicono sul sito..
-
Quote:
Peppinonanni
Buongiorno a tutti, confermo che, a differenza di quanto dichiarato sul sito, anche il mio è brand, nello specifico 02...sinceramente una cosa poco corretta
Brutta tegola... o_O
@ALL
Qualcuno che ha ordinato su amazon.uk mi sa dire per quanto tempo non è stato aggiornato il tracking? A me è 2 giorni che non aggiornano niente.
-
Quote:
mattecanestrini
Preso con garanzia EU dagli Stockisti, vi farò sapere ;)
Pure io, ordine effettuato alle 9:27 :)
Quindi martedi/mercoledi dovrebbe essere in consegna se sono veloci.
-
Quote:
Peppinonanni
potete rimandarlo indietro per legge!
-
Preso all' Emporio della cover a 599,00 ; appena confermato ho ricevuto telefonata dal venditore che mi chiedeva se volevo la spedizione in giornata o se poteva aspettare lunedi perché preoccupato di lasciarlo in giacenza presso gli hub dei corrieri per il fine settimana. Direi che la presentazione e' buona e mi ha confermato che e' garanzia italia e il prezzo direi piu' che buono.
Talmente buono che ne ha venduti 3 stamattina e ora ne ha in giacenza 5 ma il prezzo e' 628,90.
-
Io ho chiamato 2gg dopo averlo comprato e fino ad oggi (acquistato il 17/5)non mi hanno risposto..
-
anche io preso oggi dagli stokkisti... nero OVVIAMENTE.... attendiamo fiduciosi l'arrivo ..dovrebbero spedire lunedi .....