Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppinonanni
Buongiorno a tutti, confermo che, a differenza di quanto dichiarato sul sito, anche il mio è brand, nello specifico 02...sinceramente una cosa poco corretta
Hai chiamato?
-
Quote:
xyon80
Hai chiamato?
Non ho chiamato. Il telefono è stato acquistato grazie ad un "consorzio" familiare come regalo di compleanno per mia figlia, la quale ha voluto tenerlo ugualmente non avendo particolari problemi relativamente agli aggiornamenti. E' evidente comunque la scorrettezza commerciale di Computermemory, senza considerare che il telefono è stato preordinato il 10 aprile, pagato lo stesso giorno, e ritirato un mese dopo. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Peppinonanni
Non ho chiamato. Il telefono è stato acquistato grazie ad un "consorzio" familiare come regalo di compleanno per mia figlia, la quale ha voluto tenerlo ugualmente non avendo particolari problemi relativamente agli aggiornamenti. E' evidente comunque la scorrettezza commerciale di Computermemory, senza considerare che il telefono è stato preordinato il 10 aprile, pagato lo stesso giorno, e ritirato un mese dopo. ..
complimenti per la calma.... io mi sarei incazzato come una volpe il giorni di apertura della caccia....
-
Mi rivolgo a coloro che lo hanno preso dagli Stockisti..ma voi sapete di quale import si tratta, visto che hanno garanzia europa?
-
Quote:
Peppinonanni
Falla la telefonata e chiedi un rimborso parziale per l'inconveniente..
-
Quote:
tataccio
anche io preso oggi dagli stokkisti... nero OVVIAMENTE.... attendiamo fiduciosi l'arrivo ..dovrebbero spedire lunedi .....
Ma hai preso Garanzia Europa? Te l'hanno spedito? :-)
-
Se compro l'HTC da questo sito poi qui in Italia funziona o mi da problemi??
www . clove . co . uk / htc-one
-
Quote:
Rufyz
Se compro l'HTC da questo sito poi qui in Italia funziona o mi da problemi??
www . clove . co . uk / htc-one
Funziona, se vuoi prenderlo dall'Inghilterra però ti consiglio amazon.co.uk
-
Quote:
paolito92
Funziona, se vuoi prenderlo dall'Inghilterra però ti consiglio amazon.co.uk
Grazie mille :)
-
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android!! Volevo dare il mio contributo all'argomento dell'acquisto di htc one.. Io l'ho preso sul sito italiano sinapsystore.it che non conoscevo.. Direi che é andato tutto benissimo.. Ottimo prezzo, htc import uk, ordine fatto giovedi pomeriggio scorso, telefono arrivato questa mattina alle 10 con spedizione dall'Inghilterra assicurata dhl.. HTC ONE nero favoloso!!!!! Sono disponibile per qualsiasi domanda. ciao a tutti