Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albidroid74
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e del mondo android!! Volevo dare il mio contributo all'argomento dell'acquisto di htc one.. Io l'ho preso sul sito italiano sinapsystore.it che non conoscevo.. Direi che é andato tutto benissimo.. Ottimo prezzo, htc import uk, ordine fatto giovedi pomeriggio scorso, telefono arrivato questa mattina alle 10 con spedizione dall'Inghilterra assicurata dhl.. HTC ONE nero favoloso!!!!! Sono disponibile per qualsiasi domanda. ciao a tutti
Totale hai speso quanto?
-
Ho speso 599 per il telefono e 11,99 per la spedizione assicurata.. Dimenticavo, nella scatola é stato messo anche un comodo caricatore USB da attaccare alla corrente x caricare il cell.. Questo perché nella confezione é presente il caricatore con attacco inglese
-
Comprato venerdi mattina dagli stockisti e mi arriva la mail della conferma spedizione di oggi....finalmente, domani mattina mi arriva il mio giocattolo. :D
-
Quote:
Harakid
Comprato venerdi mattina dagli stockisti e mi arriva la mail della conferma spedizione di oggi....finalmente, domani mattina mi arriva il mio giocattolo. :D
Quale hai preso quello a 609? Dormi stanotte???? rotfl
-
Confermo anche a me arrivata ora email dagli stokkisti pacco partito arriva domani!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Preso anche io venerdì dagli Stockisti, stasera é arrivata l'email di conferma spedizione e fattura ;)
-
che è un Morbo? ahahahahah
Mi sa che domani compro anche io quello EU!:-$
-
Salve a tutti sono nuovo del forum io l'ho acquistato nella versione silver il nove maggio su amazon.it da vipmovil questo è il nome del venditore spagnolo situato a Malaga... Spedizione arrivata il 22 maggio... Questo One è una bomba! Mai avuto un telefono così bello!
-
Quelli che hanno acquistato da gli Stockisti possono lasciare un feedback? Ossia ... com'é andata visto che molti non ne parlano bene di questo sito?
Graze
-
Quote:
Hiril
Quale hai preso quello a 609? Dormi stanotte???? rotfl
Yes, 609, perchè pagare 40€ in piu per l'ita? ahah, no stasera dormo, ma il problema è se lavorero domani!? XD
Quote:
stefanoferruggiara
Quelli che hanno acquistato da gli Stockisti possono lasciare un feedback? Ossia ... com'é andata visto che molti non ne parlano bene di questo sito?
Graze
qui parlano bene e pure online ne parlano...cosa ce di negativo?