Visualizzazione stampabile
-
Se scrivi: recensioni gli stockisti, dal 2010 a oggi.. Moltissime lamentele: tempi lunghi, customer care che non risponde mai, articoli difettosi e/o danneggiati. Io ho trovato su amazon.uk a 580€ nero. Ma sai... uk! Se ti zanzano i soldi non posso andarli a beccare fino a là!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoferruggiara
Se scrivi: recensioni gli stockisti, dal 2010 a oggi.. Moltissime lamentele: tempi lunghi, customer care che non risponde mai, articoli difettosi e/o danneggiati. Io ho trovato su amazon.uk a 580€ nero. Ma sai... uk! Se ti zanzano i soldi non posso andarli a beccare fino a là!
ce ne sono altrettanto di positivi...alla fine puo non essere colpa del negozio. io stess, dove lavoro, cerchiamo di fare imballi perfetti e doppi rispetto al contenuto originale pagando di piu la spedizione eppure arrivano i pc o monitor rotti ma la cosa assurda e quando ci inviano le foto, a volte, le scatole sono perfette pero hanno rotto il contenuto e questo perchè chi fa il corriere se ne sbatte, tanto lui prende quella poca di bustapaga che gli danno e vuole finire il turno il prima possibile per nadare a casa.
amazon uk non truffano ma per 20€ lo prenderei in ita.
-
Concordo anche io vendo online a spesso riescono a rompere imballi incredibili.. Vediamo oggi appena lo prendo se ci sono problemi calcola che ho comprato due terminali li testo e vediamo per ora sevizio eccellente...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
mia moglie l'ha preso con l'offerta wind a 399 (pacchetto smart).
-
Ok, arrivato. Imballaggio perfetto e telefono senza alcun difetto esterno.
Problema: manca la lingua italiana di sistema! Significa che è brandizzato? Come risolvo la cosa?
Teoricamente non dovrebbe essere brandizzato, secondo quanto dicevano sul sito degli stockisti.
-
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Problema: manca la lingua italiana di sistema! Significa che è brandizzato? Come risolvo la cosa?
Teoricamente non dovrebbe essere brandizzato, secondo quanto dicevano sul sito degli stockisti.
Se viene dal Regno Unito non troverai scritto Italiano Italia.Troverai scritto italiano regno unito e italiano Irlanda se non ricordo male....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Quote:
Se viene dal Regno Unito non troverai scritto Italiano Italia.Troverai scritto italiano regno unito e italiano Irlanda se non ricordo male....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ps. Per vedere se è brandizzato controlla il CID dello smartphone se comincia con HTC il dispositivo è no brand
-
Quote:
SatanelloFG
Ps. Per vedere se è brandizzato controlla il CID dello smartphone se comincia con HTC il dispositivo è no brand
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Il cid é HTC_E11
Ma non vi é alcuna traccia di lingua italiana..
-
Quote:
mattecanestrini
Il cid é HTC_E11
Ma non vi é alcuna traccia di lingua italiana..
Ho letto che é il cid dei telefoni Olandesi, comunque no brand.
Ho risolto installando MoreLocale2 ed impostando la lingua Italiana ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Ho letto che é il cid dei telefoni Olandesi, comunque no brand.
Ho risolto installando MoreLocale2 ed impostando la lingua Italiana ;)
Comunque è strano,il software è europeo quindi dovrebbero esserci tutte le lingue europee.Anche perché a chi prende i telefoni con le compagnie telefoniche spesso vengono dati cellulari di altre nazioni.Mi è capitato con Vodafone che mi diede un One X tedesco,ma anche altri amici con S3...L'importante è che hai risolto :-)