Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Dopo apro il mio è verifico se ci sua l'italiano... Se non c'è è assurdo..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da mattecanestrini
Dopo apro il mio è verifico se ci sua l'italiano... Se non c'è è assurdo..
Anche io preso da GliStockisti!
Ordnato e pagato ieri mattina, gia arrivato stamattina! Anche l'imballaggio buono! Son soddisfatto, veramente molto rapidi!
Anche nel mio però non è presente la lingua italiana! Dove si controlla il Cid?
Comunque poco male per me.. anche se è il mio primo HTC, fra poco vado di modding :D
Raga finalmente è arrivato...oggi appena entrava un cliente uscivo dal laboratorio per vedere sera brt o no...ahahah
Preso pure io dagli stockisti. veramente ottimi e veloci, mi hanno regalato pure il panno per pulire il display, tanto a giorni mi arriva la pellicola zagg HD. Telefono spettacolare, nessun problema di assemblaggi oper fortuna, casse veramente eccezzionali, sono rimasto colpito, devo testare per bene la webcam adesso ma faro con calma.
controllo il cid ma a me la lingua italiana ce.
Come si controlla il cid? Anche a me niente italiano.. Cmq sono un po spaesato venendo da diversi galaxy.. Domanda sciocca come apro il multitasking per veder le App aperte.?
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
Doppio tap sul tasto home
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SatanelloFG
Per controllare il CID devi scaricare un'App dal playstore...Comunque se non c'è l'italiano può essere perché i vostri terminali non sono europei
Penso proprio sia cosi! Sono comunque no brand..
Glistockisti gia lo sapevano comunque, ho letto solo ora la parte finale della descrizione sul sito: "Scegli HTC ONE, e ricordati di scaricare l'app gratuita per Android "MoreLocale 2" che ti permetterà di avere tutto il mondo in tasca, grazie alla possibilità di installare lingue addizionali sul tuo smartphone, italiano compreso. Niente di più facile!"
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Per curiosità cerca di capire da dove arriva il tuo terminale,perché io avevo trovato un 64Gb australiano ma non l'ho preso per paura che non funzionasse da noi...
Avete preso la versione europea giusto?
Nella versione con garanzia italiana non dovrebbero esserci problemi giusto?
Oddio sul sito era ben scritto europeo... Con tanto di stemma della comunità europea... Cmq frega poco.. Stasera controllo il cid se trovo questa App