Quote:
Originariamente inviato da tonypello
La versione europea ha la lingua italiana,quella di cui parlano sopra molto probabilmente arriva da qualche altro mercato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
La versione europea ha la lingua italiana,quella di cui parlano sopra molto probabilmente arriva da qualche altro mercato
Quote:
Originariamente inviato da tataccio
L'app si chiama cid getter ed è di pochi kb
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ma allora da andò vengono? :o
Sto pensando se conviene prenderlo, a questo punto, a 649 Italia.....
So ci sto giocando UN po ma venendo da Samsung non avendo mai avuto HTC sono un po' spaesato
Io sono fortemente indeciso..qualcuno mi da una mano? Premetto che ho già scelto il colore nero e che quindi non mi aspetto garanzia Italia vista la non disponibilità nel nostro mercato.
Ormai sono due settimane che guardo di qua e di là, da una parte Amazon UK (HTC One Black + adattatore carica batteria = 585€ circa), dall'altra gli Stockisti a 609€, importato ma da dove? Ho letto Olanda in alcune risposte ma più che altro non mi piace tanto la storia della mancanza della lingua italiana nel sistema. Voi che fareste?
Quote:
Originariamente inviato da al91be
Amazon uk!!!
Inviato dal mio SGPT13 usando Androidiani App
Guarda io preso stokkisti con un App risolto problema credo sia olandese per il resto frega poco tanto domani lo moddo e via ma telefono fisicamente perfetto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App