Visualizzazione stampabile
-
mannaggia..... ho ceduto..... l'ho fatto..... l'ho preso pure io!!!
Cosa ho fatto cosa ho fatto cosa ho fattooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! !
rotfl rotfl
p.s. colpa vostra..... :-)
-
Ciao ragazzi, ma si sa qualcosa sulla commercializzazione in italia della versione nera?
Lo vorrei prendere in un centro commerciale perché ho una particolare convenzione (lo prenderei 600 euro), quindi non mi conviene nemmeno tanto prenderlo online se ho la possibilità di averlo allo stesso prezzo ma italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlexs
Ciao ragazzi, ma si sa qualcosa sulla commercializzazione in italia della versione nera?
Lo vorrei prendere in un centro commerciale perché ho una particolare convenzione (lo prenderei 600 euro), quindi non mi conviene nemmeno tanto prenderlo online se ho la possibilità di averlo allo stesso prezzo ma italiano.
In italia la versione nera non è prevista.
Solo Silver.
Dichiarazioni fatte da htc stessa.
-
Io lo prenderei da Amazon uk.. hai solo vantaggi, Costa meno e hai sicuramente la lingua italiana, devi solo aspettare qualche giorno in più per averlo..
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
-
Quote:
fullmj
Io lo prenderei da Amazon uk.. hai solo vantaggi, Costa meno e hai sicuramente la lingua italiana, devi solo aspettare qualche giorno in più per averlo..
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Raga io l'ho preso dagli stokkisti anche perché mi sono fatto fare la fattura che posso scaricare! Ora una domanda, per il discorso della lingua mi conviene installare la room ufficiale italia o mi conviene utilizzare il programmino di cui si parla sopra?
-
Ragazzi guardate che installare la lingua tramite l'applicazione è veramente una cavolata da 20 secondi. Se è quello il vostro problema non preoccupatevi ed andate sugli stockisti..
-
Già comprato :-) domani passo a prende la microsim...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
mattecanestrini
Ragazzi guardate che installare la lingua tramite l'applicazione è veramente una cavolata da 20 secondi. Se è quello il vostro problema non preoccupatevi ed andate sugli stockisti..
Per ora quelli che lo hanno preso dagli stockisti hanno avuto difetti al telefono? Cosa devo controllare? Schermo? Rifiniture?poi?
-
Quote:
simpa85
Per ora quelli che lo hanno preso dagli stockisti hanno avuto difetti al telefono? Cosa devo controllare? Schermo? Rifiniture?poi?
Io nessun difetto nemmeno nell'audio nè nella fotocamera. Perfetto, neanche un graffio.
-
Quote:
Originariamente inviato da fullmj
Inviato dal mio LG-P880 usando
Androidiani App
Ma con amazon te lo puoi far sostituire entro un anno? ?? Da amazon costa 570
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App