Visualizzazione stampabile
-
Su Amazon USA costa anche qualcosa in meno.. circa 550..
Tuttavia preferisco prenderlo in negozio fisico..
Fino ad ora sono stato proprio sfigato con gli smartphone, li ho trovati tutti difettati quelli che ho comprato:
- Galaxy S2 con display che tendeva al giallo a sinistra (tenuto così alla fine perché era passata più di una settimana)
- Galaxy S3 con display rosa in basso (comprato e sostituito online dopo aver aspettato un mese)
- Note 2 con tasto home non funzionante (comprato in negozio fisico e sostituito all'istante con uno nuovo)
Per questo preferisco comprare solo in negozi fisici, almeno ho la possibilità di cambiarlo subito, o non prenderlo proprio in caso avesse qualche difetto.. (anche se c'è da dire che il servizio clienti di amazon è ottimo, però si parla sempre di stare appresso ai corrieri ed è abbastanza stressante, oltre che una perdita di tempo considerevole, e vista la cifra esigua che si andrebbe a risparmiare, circa 20/30 euro, non ne vale lo sbattimento..)
-
Wouw che sfoga.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Come volevasi dimostrare, gli stockisti non sono affatto onesti. Avevano ragione a scrivere certe cose sulle recensioni. Se gia vendi e metti la bandierina europea e poi non c'è l'ita e devi scaricare l'app... per 50 euro lo prendo altrove senza tutte ste rogne.. e augurandovi che non abbiate altri difetti perché ho letto che se devi sostituire questi su danno per dispersi. Andrò su Amazon.co.uk o Amazon.de
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanoferruggiara
Come volevasi dimostrare, gli stockisti non sono affatto onesti. Avevano ragione a scrivere certe cose sulle recensioni. Se gia vendi e metti la bandierina europea e poi non c'è l'ita e devi scaricare l'app... per 50 euro lo prendo altrove senza tutte ste rogne.. e augurandovi che non abbiate altri difetti perché ho letto che se devi sostituire questi su danno per dispersi. Andrò su Amazon.co.uk o Amazon.de
Se vai sul sito e clikki sul teltefono c'è scritto nella descrizione che manca la lingua Italia e ti dicono anche come risolvere....
Dire che sono disonesti mi sembra un pochino troppo :-)
-
Quote:
symo
Ma con amazon te lo puoi far sostituire entro un anno? ?? Da amazon costa 570
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sì, amazon sostituisce il prodotto entro un anno
-
Qualcuno che ha la nano sim, ha avuto problemi con l'adattatore a inserirla nello slot? :D
-
Quote:
tonypello
Qualcuno che ha la nano sim, ha avuto problemi con l'adattatore a inserirla nello slot? :D
a proposito ma che SIM ci va? :-)
-
Quote:
tonypello
Io ho avuto un problema con la micro sim della tim (tagliata da loro da sim a micro sim) non veniva proprio riconosciuta inserita (sull's3 andava perfettamente).
-
Quote:
Hiril
a proposito ma che SIM ci va? :-)
Micro sim ;)
-
per chi abita in lombardia, consiglio di cercarlo in ticino (io l'ho preso alla Fust).
costo totale 580 euro, con garanzia e tutto il resto.