disponibile su techmania a 539..garanzia EU :)
Visualizzazione stampabile
disponibile su techmania a 539..garanzia EU :)
arrivato ieri , comprato all'emporio della cover a 599,00 garanzia italia no brand .L'assemblaggio sembra perfetto devo ancora controllare a livello software e pixel se e' tutto a posto.
Techmania è affidabile?
Inviato dal mio Xperia Z
non so se techmania è affidabile ma se notate nella confezione mancano gli auricolari ur beast...
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Gli urbeats non sono inclusi.Gli auricolari in dotazione secondo me sono urbeats senza marchio Beats audio,in quanto la qualità del suono è di ottimo livello (bassi e insonorizzazione dall'esterno sono da auricolari molto costosi) e la forma è simile...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
io mi ricordo di un utente che su facebook/twitter (non ricordo precisamente quale) sulla pagina di htc appena era uscito l htc one chiedeva se fossero inclusi gli auricolari urbeats e loro avevano risposto di si... O.o
si saranno sbagliati allora forse, ma di sicuro ricordo questa cosa...in ogni caso giacché volevo chiedervi una cosa, avevo provato a comprarlo da amazon uk e vedo che chiede il nome della carta, io ho una carta prepagata superflash che quindi usa una carta virtuale per gli acquisti online e con il nome della carta non lo accetta...sapete se fa lo stesso problema anche con le visa di postepay?
P.S. se techmania è affidabile ovviamente lo prendo da li ^^
Quote:
Originariamente inviato da raynor
Io ho acquistato con la Lottomaticard
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
bel negozio. quanto ci ha messo ad arrivare? garanzia italia 599? trovi difetti?
ma costa 614.... Nuovo Smartphone HTC One 32GB SILVER Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android
Oggi l'ho visto dal vivo e l'ho prenotato, era l'ultimo rimasto, esposto ma mai acceso e con tutte le pellicole!
Purtroppo non l'ho potuto prendere la sera stessa, ma entro la settimana sarà mio!
Comunque il silver dal vivo da tutta un'altra impressione, sembra quasi bianco l'acciaio..