Visualizzazione stampabile
-
effettivamente l'offerta di techmania non è niente male...qualcuno ha già acquistato da questo sito? la cosa che mi sta bloccando è che, al momento, non funziona il pagamento con carta di credito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
evox
effettivamente l'offerta di techmania non è niente male...qualcuno ha già acquistato da questo sito? la cosa che mi sta bloccando è che, al momento, non funziona il pagamento con carta di credito...
ci sono molte recensioni negative sul quel sito, gente che ha ricevuto mattoni nel pacco, altri invece si sono trovati bene.
io da loro non lo prendo... sarà mio dagli stockisti o da emporio della cover, due ottimi siti.
-
Quote:
tonypello
ci sono molte recensioni negative sul quel sito, gente che ha ricevuto mattoni nel pacco, altri invece si sono trovati bene.
io da loro non lo prendo... sarà mio dagli stockisti o da emporio della cover, due ottimi siti.
Tra l'altro ho appena inviato una mail a techmania per chiedere delle info e mi è tornata indietro :S
-
io preso da stockisti... pagato ieri sera alle 22 spedito oggi.....Mail di spedizione con tutti i dettagli + track....
-
Quote:
raynor
io mi ricordo di un utente che su facebook/twitter (non ricordo precisamente quale) sulla pagina di htc appena era uscito l htc one chiedeva se fossero inclusi gli auricolari urbeats e loro avevano risposto di si... O.o
si saranno sbagliati allora forse, ma di sicuro ricordo questa cosa...in ogni caso giacché volevo chiedervi una cosa, avevo provato a comprarlo da amazon uk e vedo che chiede il nome della carta, io ho una carta prepagata superflash che quindi usa una carta virtuale per gli acquisti online e con il nome della carta non lo accetta...sapete se fa lo stesso problema anche con le visa di postepay?
P.S. se techmania è affidabile ovviamente lo prendo da li ^^
Vero ma poi hanno smentito.
Anche io credo siano della beats ma senza marca. Ottima qualità.
-
[QUOTE=tonypello;3998515]bel negozio. quanto ci ha messo ad arrivare? garanzia italia 599? trovi difetti?
ma costa 614....
E' la legge del mercato la mattina che l'ho ordinato ne ha venduti 3 , nel pomeriggio aveva alzato il prezzo a 628,00 .ordinato venerdì spedito il lunedi' martedì arrivato direi eccezionale .Il telefono non avendo ancora micro sim l'ho usato veramente poco ma sembra tutto a posto , assemblaggio direi perfetto .
-
Ma per quanto riguardano gli aggiornamenti, la versione italiana e quella europea li ricevono allo stesso modo?
-
Quote:
matteoopc
Ma per quanto riguardano gli aggiornamenti, la versione italiana e quella europea li ricevono allo stesso modo?
su per giù sì.
Varieranno di qualche giorno i tempi, non so bene come si comporti HTC ma Samsung per esempio usa la Polonia come tester dei nuovi aggiornamenti e quindi li ricevano per primi in europa.
-
Io comunque per quella questione della lingua che non era presente italiana.. appena ho messo la Sim (operatore H3G) automaticamente mi è diventato tutto italiano.. non so come è perché ma vaghe
-
Per quelli che l hanno preso dagli stockisti in versione europa... che cid avete??