effettivamente l'offerta di techmania non è niente male...qualcuno ha già acquistato da questo sito? la cosa che mi sta bloccando è che, al momento, non funziona il pagamento con carta di credito...
effettivamente l'offerta di techmania non è niente male...qualcuno ha già acquistato da questo sito? la cosa che mi sta bloccando è che, al momento, non funziona il pagamento con carta di credito...
--------------------
HTC ONE
io preso da stockisti... pagato ieri sera alle 22 spedito oggi.....Mail di spedizione con tutti i dettagli + track....
[QUOTE=tonypello;3998515]bel negozio. quanto ci ha messo ad arrivare? garanzia italia 599? trovi difetti?
ma costa 614....
E' la legge del mercato la mattina che l'ho ordinato ne ha venduti 3 , nel pomeriggio aveva alzato il prezzo a 628,00 .ordinato venerdì spedito il lunedi' martedì arrivato direi eccezionale .Il telefono non avendo ancora micro sim l'ho usato veramente poco ma sembra tutto a posto , assemblaggio direi perfetto .
Ma per quanto riguardano gli aggiornamenti, la versione italiana e quella europea li ricevono allo stesso modo?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Io comunque per quella questione della lingua che non era presente italiana.. appena ho messo la Sim (operatore H3G) automaticamente mi è diventato tutto italiano.. non so come è perché ma vaghe
HTC One - Black Pearl 32GB
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"
Per quelli che l hanno preso dagli stockisti in versione europa... che cid avete??