lì va a gusti. il black lo trovi solo europeo per il momento, un amico lo ha ma lascia molte "sditazzate" nella parte posteriore, poi sono gusti.
si comprai iphone 4s un anno fa o meglio avevo comprato tutto pagato con postepay o paypal non ricordo quando questi dopo 2 sentimane e passa mi dicono che non avevano piu telefoni disponibili in magazzino e ogni volta mi dicevano che erano in arrivo cosi dopo 1 mese mi hanno rimborsato tutto....devo dire ottima comunicazione ma zero completo come servizio....non saprei se a distanza di un anno hanno fatto boiate simili....preferirei amazon uk dove costa 575
tonypello (07-06-13)
Ragazzi ho trovato questo store che lo fa 575€ brand Tim garanzia Italia ovviamente HTC ONE QUAD CORE 1.7GHz 4.7" 32GB TIM SILVER come li vedete come affidabilità? Hanno anche PayPal come pagamento disponibile
fusgol (07-06-13)
Appena arrivata la versione black EU degli stockisti! Tutto perfetto! L'ho acceso con la sim h3g inserita e mi ha riconosciuto da solo l'italiano! Qundi nessun problema con la lingua![]()
tonypello (07-06-13)
Preso qualche ora fa al mediaworld , cosa consigliate per una buona durata di batteria?? non l'ho ancora acceso!! quante ore lo tengo a caricare da spento??
MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
DICEMBRE 2016 -> HONOR 8
[