Quindi pensi che verso Martedì o Mercoledì mi verrà consegnato il cellulare,io sono a Bologna.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quindi pensi che verso Martedì o Mercoledì mi verrà consegnato il cellulare,io sono a Bologna.
Ragazzi io vorrei acquistare da computer memory la versione silver quando arriverà visto che il prezzo è conveniente, ma sinceramente diffido del fatto di dover pagare il prodotto anticipatamente con carta di credito o bonifico bancario... avrei preferito un metodo più sicuro tipo pay pal o il contrassegno...
qualcuno che ha esperienza su questo negozio o che ne sà più di me può dirmi se computermemory è un negozio affidabile dal quale poter comprare tranquillamente senza imbattersi in qualche problema??? sinceramente prima di spendere 600 euro vorrei esserne sicuro...
grazie anticipate a chi risponderà...
Originariamente inviato da cristianb
Io mi sono fidato dei buoni commenti di chi gia'comprato,comunque per me è tardi ma mi sembra che su CLOVE UK abbiano dei prezzi migliori ed un diverso sistema di pagamento
cristianb (12-04-13)
Originariamente inviato da cristianb
Da quello che ho letto il modello nero è gia disponibile a 526€,il Silver non è ancora disponibile,però non so dirti né per le spese di spedizione ne per l'affidabilità non avendo mai comprato da loro
cristianb (13-04-13)
Originariamente inviato da REZIEL69
Su cloveuk sono disponibili entrambi i modelli. Le spese di spedizione sono s di 18 o 24 o 28 sterline a secondo del tipo di spedizione se dhl o fedex che variano dai 1 ai 5 giorni. Orientativamente il costo è di 600€ tutto compreso
Xiaomi Mi 9
cristianb (13-04-13)
ma c'è scritto cosi su clove sulla disponibilita':
Update 8th April: Silver units currently have an approximate dispatch time of 14-21 days from date of order. All orders are being shipped in chronological order as soon as we have stock available. Black units delayed until early May. Exact shipping date to be confirmed.
quindi ci vogliono dai 14 ai 21 gg per avere il silver dal momento dell'ordine, mentre per il black se ne parla a maggio proprio...........
Galaxy Note 9 black
Originariamente inviato da cuozzo
Si risparmia qualcosa ma tocca aspettare,io essendo riuscito a vendere il ONE X non ho voluto aspettare e ho comprato da computermemory
Originariamente inviato da REZIEL69
Confermi che su computermemory lo hai preso la versione nera? Ma alla fine anche lì è conveniente si parla di circa 10€ di differenza![]()
Inviato dal mio HTC One X
Xiaomi Mi 9