Prova a guardare sul sito di SDA Italia.
È, nel caso, telefona ugualmente.... Non si sa mai
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Prova a guardare sul sito di SDA Italia.
È, nel caso, telefona ugualmente.... Non si sa mai
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Luca
qui amazon dice di averne 2 disponibili dal 22 aprile
HTC One Smartphone con Display Touchscreen da 11.9 cm (4.7 Pollici), Fotocamera Ultrapixel, 32 GB di Memoria Interna, Processore Quad Core da 1.7 GHz, 2 GB RAM, LTE, Tecnologia NFC, BlinkFeed, BoomSound, MicroSIM, Android OS, non brandizzato, colore
[QUOTE=cuozzo;3709462]Già fatto. Alla filiale risponde la voce automatica e dice che gli uffici sono chiusi il sabato. Mi rassegno per lunedì :o:o:o
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2[/QUOTE
Sono passato dal SDA (Bologna) e mi hanno confermato che il pacco è da loro, ma non possono darmelo perchè le gabbie sono tutte chiuse e non hanno le chiavi.
l'ho lasciato in fermo deposito e lunedì pomeriggio passo a prenderlo....
ragazzi mi date qualche consiglio su come acquistarlo?
mi conviene prenderlo a 590 da amazon.de?
@Pmarkese
Va be dai.... Almeno sai che è arrivato e lunedi lo vai a ritirare....
Anche io mi devo rassegnare a lunedi. Pensa, il mio è ancora a Roma, io abito a sud della campania, poco fa mi è arrivata la notifica del tracking di SDA. E io che volevo ritirarlo addirittura stamattina direttamente in filiale![]()
....
Data
20-04-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Roma Hub Espresso
20-04-2013 IN TRANSITO Roma Hub Espresso
19-04-2013 LA SPEDIZIONE E' PARTITA Hub Espresso Milano
19-04-2013 IN TRANSITO Hub Espresso Milano
Quante paranoie pe sto telefono... Speriamo che sia tutto apposto e che ne sia valsa almeno la pena aspettare e passare tutto sto tormento..![]()
Galaxy Note 9 black
io ti consiglio di andare di Amazon, ordinalo sia su quello .de, .fr e .it. Metti giusto i soldi del totale sulla carta di credito e aspetti chi lo spedisce prima, poi annulli gli altri. Io e molti altri abbiamo fatto cosi'
Galaxy Note 9 black