Originariamente inviato da REZIEL69
Oltretutto non so se la free sia applicabile per l'Italia e comunque non è tracciabile
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Originariamente inviato da REZIEL69
Oltretutto non so se la free sia applicabile per l'Italia e comunque non è tracciabile
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
appena arrivata email da marcopolo expert per disponibilita' ritiro in negozio.
pensate l'ho preordinato il 13 aprile e adesso è disponibile al ritiro, incredibile.......
Ne ho gia' avuti ben 2 in mano acquistati dai vari amazon e tutti e due resi, uno per pixel morti e l'altro per difetti di assemblaggio e lo stesso pixel morti
Lo acquistero' sicuramente piu' in la' quando il prezzo sara' calato e la produzione sara' a buon regime e spero senza difetti. Mi rode andare a spendere 699 euro al negozio e poi ritrovarmi di nuovo con un cell fallato.... :-)
Intanto ho acquistato un ottimo nexus 4 assemblaggio perfetto, piu' economico, molto bello a parer mio, velocissimo e aggiornato direttamente da google.
Galaxy Note 9 black
Se andate su Google shopping lo trovate a 585 nero. Sarà affidabile quel sito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve ragazzi visto che ho la possibilità di acquistare il one in svizzera ( il prezzo è molto conveniente 679 franchi in euro 565€) volevo sapere se i one venduti li sono simlook.
Saluti bayhard
credo che sia specificato sulla confezione se sia simlock, e cmq chiedi al negoziante
Originariamente inviato da toxicboy92
Ma per la garanzia come funziona? Nn è meglio Amazon ita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App