CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 319 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Era in offerta ieri a 349 fino ad oggi, garanzia eu!
    Era un sito truffa quello

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma se lo prendo da euronics corro lo stesso il rischio di trovarlo fallato?

Androidiano L'avatar di Alexkidd85

Smartphone
    MI MIX 3 6/128 ITA

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi scuso in anticipo per il cross posting ma credo che sia interessante avere riscontri anche qua,dopo aver letto che hanno finito i pezzi su amazon.uk.

Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.

Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)

_____

questo post l'avevo scritto in un altra room. Ora,mi chiedo,speriamo che mi spediscano il prodotto al mio prezzo (£494.03) e che io sia rientrato nello stock venduto da loro. A quanto ho capito,come avete già detto,mi sa che ora si stanno affidando a negozi esterni. A questo punto sono in trepidante attesa di sapere se il mio ordine sarà o meno evaso a mio prezzo (e quindi se rientro nel loro stock).

Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
    "I don't think I have what it takes to make
    a good action game . I prefer telling stories"

Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da milgaus Visualizza il messaggio
    Ma se lo prendo da euronics corro lo stesso il rischio di trovarlo fallato?
    Eh sì. Dipende dalla partita di cellulare che ha euronics, ma almeno comprandolo in store lo puoi visionare prima e cmq in caso di difetto cambiarlo subito (sempre che ne abbiano ancora).

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Era un sito truffa quello
    Dici?non ho mai comprato da quel sito roba elettronica ma per il resto sono ok!

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexkidd85 Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo per il cross posting ma credo che sia interessante avere riscontri anche qua,dopo aver letto che hanno finito i pezzi su amazon.uk.

Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.

Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)

_____

questo post l'avevo scritto in un altra room. Ora,mi chiedo,speriamo che mi spediscano il prodotto al mio prezzo (£494.03) e che io sia rientrato nello stock venduto da loro. A quanto ho capito,come avete già detto,mi sa che ora si stanno affidando a negozi esterni. A questo punto sono in trepidante attesa di sapere se il mio ordine sarà o meno evaso a mio prezzo (e quindi se rientro nel loro stock).

Solitamente la mail di spedizione da parte di Amazon mi arriva dopo 1-2 giorni dalla conferma dell'ordine ma mi hanno sempre prelevato i soldi immediatamente (io uso una ricaricabile non se sia per questo), ho letto di varie persone su questo topic a cui amazon ha chiesto una ricevuta della carta di credito per autorizzare la transazione

Androidiano L'avatar di Alexkidd85

Smartphone
    MI MIX 3 6/128 ITA

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toxicboy92 Visualizza il messaggio
    Solitamente la mail di spedizione da parte di Amazon mi arriva dopo 1-2 giorni dalla conferma dell'ordine ma mi hanno sempre prelevato i soldi immediatamente (io uso una ricaricabile non se sia per questo), ho letto di varie persone su questo topic a cui amazon ha chiesto una ricevuta della carta di credito per autorizzare la transazione
    In che senso una ricevuta?
    "I don't think I have what it takes to make
    a good action game . I prefer telling stories"

Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY

Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Arrow

Quote Originariamente inviato da Alexkidd85 Visualizza il messaggio

_____

Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.

P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?

Grazie e Ciao!
    Ultima modifica di allgsmnetwork; 28-05-13 alle 18:56
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di allgsmnetwork

Smartphone
    Troppi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fullmj Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, comprerò un htc one tra qualche giorno, on-line perchè costa meno.. se su amazon.uk torna al prezzo di prima lo prendo lì.. comunque volevo chiedervi: solitamente dopo quanto cominciano a calare di prezzo? ormai in inghilterra sono quasi un paio di mesi che è uscito e in italia quasi un mese non vorrei comprarlo e il giorno dopo vederlo a 50 euro in meno.. sò che è difficile dirlo ma, pensate che possa scendere entro 2 settimane o ci vorra ancora un bel pò?
    Come detto fai la prove dell'acquisto e vedi il totale che sale molto per via dell'iva che loro choamano vat ...
    LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T

Pagina 81 di 319 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio