Ma se lo prendo da euronics corro lo stesso il rischio di trovarlo fallato?
Mi scuso in anticipo per il cross posting ma credo che sia interessante avere riscontri anche qua,dopo aver letto che hanno finito i pezzi su amazon.uk.
Ciao Ragazzi. Io ho ordinato ieri da amazon.co.uk il nero ed ho preso anche adattatore uk->eu sempre spedito da loro ed anche ed una cover (questa Fulfilled by Amazon). Ancora però l'ordine non è partito. Può essere che il Fulfilled by Amazon abbia fatto ritardare di qualche giorno la partenza o è normale che non spediscono lo stesso giorno/il giorno seguente? aggiungo che ancora non hanno preso i soldi dalla carta.
Per la cronaca, telefono+cover+adattatore mi è venuto 618 S.S. incluse. (non male)
_____
questo post l'avevo scritto in un altra room. Ora,mi chiedo,speriamo che mi spediscano il prodotto al mio prezzo (£494.03) e che io sia rientrato nello stock venduto da loro. A quanto ho capito,come avete già detto,mi sa che ora si stanno affidando a negozi esterni. A questo punto sono in trepidante attesa di sapere se il mio ordine sarà o meno evaso a mio prezzo (e quindi se rientro nel loro stock).
Qualcuno di voi ha esperienza in merito?
"I don't think I have what it takes to make
a good action game . I prefer telling stories"
Con questa modestia "Hironobu Sakaguchi" creò la saga videolugica più famosa al mondo...FINAL FANTASY
Solitamente la mail di spedizione da parte di Amazon mi arriva dopo 1-2 giorni dalla conferma dell'ordine ma mi hanno sempre prelevato i soldi immediatamente (io uso una ricaricabile non se sia per questo), ho letto di varie persone su questo topic a cui amazon ha chiesto una ricevuta della carta di credito per autorizzare la transazione
Ieri stavo per ordinarlo a 489 sterline quindi 570 euro appena vado per pagare 80 sterline di VAT ovvero iva ma sono PAZZI! Su amazon de come un sito italiano li vendono dai 600 ai 630 ma sono brand vodafone...sicuramente come costruzione saranno più curati ne ordinano a tonnellate htc a vodafone poi ci sono gli O2 cambia il CID ma sono no brand la maggior parte.
P.S. alla fine lo hai preso in UK? o dove?
Grazie e Ciao!
Ultima modifica di allgsmnetwork; 28-05-13 alle 18:56
LG G3 D855 ITA 16 GB Lollipop 5.0 v.20T
Ordinato Venerdì,arrivato oggi da Amazon UK,una sola parola SPETTACOLARE,tutto il resto è noia!!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App