CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 319 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Ma scusa.. se te hai comprato nuovo il terminale e ti arriva torto, perché chiedi la riparazione? Mi sembra assurdo..
    L'hai comprato nuovo e nuovo deve essere! Quindi o sostituzione o meglio ancora rimborso! Così poi lo prendi da un altro sito!
    Sì sì, io ho loro specificato che preferirei il metodo della sostituzione perché un'eventuale riparazione comporterebbe tempi lunghi e perché il difetto appare grave e palese. Il problema è che se loro sostengono di poterlo riparare con un tecnico in tempi brevi e affrontando spese molto più convenienti rispetto alla sostituzione con un terminale nuovo, legalmente sarebbero nel giusto (secondo quanto stabilisce il Codice del Consumo) ed io non potrei pretendere la sostituzione. Neanche il rimborso, che la legge stabilisce si può esperire solo qualora i metodi della riparazione o sostituzione non vadano a buon fine. Ma se loro mi dicono che non possono sostituirmelo, ma solo ripararlo, io esercito subito il diritto di recesso per riavere l'intera somma e lo compro da qualche altra parte. Perché non mi fido di una riparazione di fronte ad un danno così grave, tanto più trattandosi di un terminale dove non può essere estratta la batteria...
    Ultima modifica di Maddymdm; 12-06-13 alle 10:51

  2.  
  3. #1042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Sì sì, io ho loro specificato che preferirei il metodo della sostituzione perché un'eventuale riparazione comporterebbe tempi lunghi e perché il difetto appare grave e palese. Il problema è che se loro sostengono di poterlo riparare con un tecnico in tempi brevi e affrontando spese molto più convenienti rispetto alla sostituzione con un terminale nuovo, legalmente sarebbero nel giusto (secondo quanto stabilisce il Codice del Consumo) ed io non potrei pretendere la sostituzione. Neanche il rimborso, che la legge stabilisce si può esperire solo qualora i metodi della riparazione o sostituzione non vadano a buon fine. Ma se loro mi dicono che non possono sostituirmelo, ma solo ripararlo, io esercito subito il diritto di recesso per riavere l'intera somma e lo compro da qualche altra parte. Perché non mi fido di una riparazione di fronte ad un danno così grave, tanto più trattandosi di un terminale dove non può essere estratta la batteria...
    Fatti ridare i soldi!!!!!!!!!!! e se fanno storie minaccia lettera avvocato. Prendilo da Stokisti o su amazon.uk o amazon.de Io preso da stokckisti e dentro la scatole anche la pezzetta per il display... Solo la fattura mi è arrivata "solo" oggi

  4. #1043
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hiril Visualizza il messaggio
    Fatti ridare i soldi!!!!!!!!!!! e se fanno storie minaccia lettera avvocato. Prendilo da Stokisti o su amazon.uk o amazon.de Io preso da stokckisti e dentro la scatole anche la pezzetta per il display... Solo la fattura mi è arrivata "solo" oggi
    Se loro mi dicono che possono sostituirmelo con uno nuovo e spedirmelo subito, accetto, concedendogli il beneficio del dubbio sul fatto che un terminale possa essere uscito difettoso... Se mi dicono che non vogliono/possono sostituirmelo, ma solo ripararmelo, richiedo indietro i soldi e lo acquisto da Amazon.de, dove ho visto dei buoni prezzi.

    Per la lettera all'avvocato non ci sarebbe problema, dato che mio padre lo è. Ma prima di litigare gli concedo la possibilità di inviarmene subito uno sostituito. Già che non mi abbiano risposto stasera mi ha molto infastidita... Aspetto fino a domani mattina, dopo di che richiedo subito il recesso e il rimborso totale della somma.

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Sì sì, io ho loro specificato che preferirei il metodo della sostituzione perché un'eventuale riparazione comporterebbe tempi lunghi e perché il difetto appare grave e palese. Il problema è che se loro sostengono di poterlo riparare con un tecnico in tempi brevi e affrontando spese molto più convenienti rispetto alla sostituzione con un terminale nuovo, legalmente sarebbero nel giusto (secondo quanto stabilisce il Codice del Consumo) ed io non potrei pretendere la sostituzione. Neanche il rimborso, che la legge stabilisce si può esperire solo qualora i metodi della riparazione o sostituzione non vadano a buon fine. Ma se loro mi dicono che non possono sostituirmelo, ma solo ripararlo, io esercito subito il diritto di recesso per riavere l'intera somma e lo compro da qualche altra parte. Perché non mi fido di una riparazione di fronte ad un danno così grave, tanto più trattandosi di un terminale dove non può essere estratta la batteria...
    Quote Originariamente inviato da Hiril Visualizza il messaggio
    Fatti ridare i soldi!!!!!!!!!!! e se fanno storie minaccia lettera avvocato. Prendilo da Stokisti o su amazon.uk o amazon.de Io preso da stokckisti e dentro la scatole anche la pezzetta per il display... Solo la fattura mi è arrivata "solo" oggi
    Anche io opterei per farti ridare i soldi...
    Scusa ma se compro un terminale da 700 euro, e mi arriva rotto e loro vogliono solo riparmelo, io li vado a prendere e faccio una strage
    Anche io comprato tempo fa dagli Stockisti.. ordinato la mattina, arrivato la mattina seguente! Tutto perfetto!
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  6. #1045
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Per la lettera all'avvocato non ci sarebbe problema, dato che mio padre lo è.
    Che culo!

  7. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla fine acquistato! Da privato a 540, no brand scontrinato 2 giugno... accessori ancora imballati anke il caricabatterie... oggi ho chiamato htc per sicurezza, e pare non sia proprio brandizzato e non soggetto ad abbonamento alcuno... ke dire... speriamo!!!


    Inviato dal mio Xperia Z

  8. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Alla fine acquistato! Da privato a 540, no brand scontrinato 2 giugno... accessori ancora imballati anke il caricabatterie... oggi ho chiamato htc per sicurezza, e pare non sia proprio brandizzato e non soggetto ad abbonamento alcuno... ke dire... speriamo!!!


    Inviato dal mio Xperia Z
    Ricordo che usare le abbreviazioni e le K è vietato...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  9. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Di nuovo, pardon


    Inviato dal mio Xperia Z

  10. #1049
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma non s può aggiornare il primo post mettendo i prezzi e i lino dei venditori?
    Leggere 105 pagine non aiuta :-(
    Un Grazie è sempre ben accetto


  11. #1050
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    1,309
    Smartphone
    Note 4 - G4

    Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma non s può aggiornare il primo post mettendo i prezzi e i lino dei venditori?
    Leggere 105 pagine non aiuta :-(
    Ehi Black Hai ragione
    Sei intenzionato anche te a trasferirti su One??

    Comunque in sintesi ora le miglior offerte sono:
    Amazon.uk ---> disponibili sia nero che silver a 489sterline = 575 euro
    GliStockisti.it ---> disponibili sia bianco che nero a 609 euro
    HTC One - Black Pearl 32GB


    Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

    BlackJack89 (13-06-13)

Pagina 105 di 319 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy