Grazie
Grazie anche a te Cuozzo...ma il fatto che glielo hai rispedito piú volte era dovuto a difetti di assemblaggio?
Made in china o taiwan?
Amazon.it o uk?
Comprato 1 settimana fa da Glistokisti ottimo sito, recensioni tutte positivi, imballaggio a prova di corriere, telefono senza alcun difetto assemblaggio o pixel , per il momento tutto ok
garanzia europa 24mesi e spedizione con corriere assicurata gratis, prezzo 569
LG G6 64 GB H870DS
ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White
per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...![]()
https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani
Ma non é presente un singolo post-aggiornato di volta in volta con prezzi ed affidabilità?Fatto cosi il post,se uno vuole prenderlo e farsi un idea deve leggersi più di un 100inaio di post! (Ne sono molti di più!) XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
uno preso da amazon.de assemblaggio perfetto e pixel spento made in taiwan.
l'altro preso da amazon.fr assemblaggio non perfetto e pixel spento made in china.
adesso ne ho ordinato un altro da amazon.it dovrebbe essere made in taiwan dal numero di modello e codice a barre riportato sul sito amazon.it, speriamo bene...
Galaxy Note 9 black
Vorrei un informazione,non credo di essere off-topic qui,ma preso in germania agli inizi di maggio, comporta qualcosa?chi ha preso in germania ha riscontrato problemi particolari?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei acquistare un HTC ONE garanzia europa dagli Stockisti pagando con Paypal. Qualcuno di voi che ha gia acquistato il ONE dagli Stockisti mi puo dire come si è trovato e se l' assemblaggio del pacco è buono? Infine dopo quanto tempo vi è arrivato?
Grazie in anticipo!!
Inviato dal mio HTC One