CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 319 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ed infatti attendo Amazon! Anche spendendo qualche euro in più rispetto ad altri... Però deve essere qualche euro... Non 100 come ora (differenza ad es. con Stockisti quando lo vendono)
    Per me con un Acquisto on line si deve risparmiare almeno il 15-20% rispetto al dealer sotto casa fisico (mediaworld o altri non fanno differenza). Quindi su 700 euro almeno 140. Garanzia ita. Quello è il mio target.

Wagny70 desidera Htc one Black ita!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wagny70 Visualizza il messaggio
    Il fatto che one black non venga ancora venduto in Italia mi fa pensare molto male! Però è bellissimo ed è quello che cerco... Aspetterò!

Wagny70 desidera Htc one Black ita!!!
    io ho letto da siti attendibili che il nero avuto un sacco di problemi per la colorazione se si stacca la pittura siccome ho avuto lo stesso problema iphone 5.

Androidiano

Smartphone
    Htc One

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04
    Originariamente inviato da DeVrm
    Non e un abbonamento, niente tassa
    Sicuramente sara "brand" ma niente di che, logo accensione e 2-3 app che puoi disattivare
    Dovrebbe andare bene la bancoposta e le carte di credito con il nome sopra in rilievo
    Niente addebito scheda telefonica, troppo facile non pagare le restanti rate dopo

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Niente BancoPosta se non erro...

Mio padre dalla vodafone aveva preso il one s con 600 minuti e sms in abbonamento con quella carta, penso che valga anche per queste offerte alla fine, poi non so, non ho provato perche non voglio mettermi altri 30 mesi con vodafone

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi in caso di acquisto su internet a quando ho capito su questo sito, se il prodotto è mal assemblato e apporta difetti di fabbrica, te lo tieni, e poi te la devi vedere con la garanzia.. questi sono i diritti di recesso. Secondo voi in questo caso, conviene acquistare? Qualcuno mi dia una delucidazione grazie

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.
    Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a *** ***** SRL una comunicazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore.

Nota Bene:
    - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
    - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
    - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
    - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Volevo solo dire che io l'ho acquistato NERO da AMAZON UK,nessun difetto ne di assemblaggio ne di colorazione per qualsiasi problema ritirano e sostituiscono senza problemi,consegnato in 3gg.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di chikko04

Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi in caso di acquisto su internet a quando ho capito su questo sito, se il prodotto è mal assemblato e apporta difetti di fabbrica, te lo tieni, e poi te la devi vedere con la garanzia.. questi sono i diritti di recesso. Secondo voi in questo caso, conviene acquistare? Qualcuno mi dia una delucidazione grazie

Il diritto di recesso, regolato ai sensi di legge dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, prevede il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo con la restituzione del prodotto acquistato e la ricezione del relativo rimborso. Può esercitare questo diritto esclusivamente il cliente-consumatore, ovvero la persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale e che quindi non indica nel modulo d’ordine un riferimento di Partita Iva.
    Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a *** ***** SRL una comunicazione. Il diritto di recesso non si applica ai prodotti sigillati aperti dal consumatore.

Nota Bene:
    - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
    - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
    - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
    - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
    Credo che qualora fosse mal assemblato non si possa parlare di diritto di recesso ma di sostituzione diretta che può e deve essere fatta se ha meno di 15 minuti di conversazione totali e entro 7 gg dall'acquisto!
    Il recesso è ovvio che segue determinate regole,troppo bello comprare un terminale,usarlo 10 giorni e poi recedere,non credi?

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chikko04 Visualizza il messaggio
    Credo che qualora fosse mal assemblato non si possa parlare di diritto di recesso ma di sostituzione diretta che può e deve essere fatta se ha meno di 15 minuti di conversazione totali e entro 7 gg dall'acquisto!
    Il recesso è ovvio che segue determinate regole,troppo bello comprare un terminale,usarlo 10 giorni e poi recedere,non credi?
    Certamente, volevo solo sapere ciò, perchè cè scritto che il recesso cade nel caso la confezione sia aperta, cioè quando si rimuove il sigillo, ma cavolo io se ho il terminale mal assemblato non devo aprirlo per vedere come è fatto?? o devo essere un vegente per capire se all'interno si trova uno smartphone perfetto e bello funzionante o meno?
    Ma se mi dici che in quei casi si tratta di sostituzione immediata, mi rivolgerò al sito che me lo ha venduto o ad htc direttamente?? inoltre io avrei diritto alla sostituzione nel caso ci sarebbero questi difetti?? ti ringrazio delle risposte, sei molto gentile

Androidiano L'avatar di thinkfree

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    Volevo solo dire che io l'ho acquistato NERO da AMAZON UK,nessun difetto ne di assemblaggio ne di colorazione per qualsiasi problema ritirano e sostituiscono senza problemi,consegnato in 3gg.

Scusa...su Amazon.co.uk hai scelto spedizione standard o veloce?
    Hai fatto un confronto sulla convenienza con Amazon.de?
    Lingua italiana e spina elettrica ok?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thinkfree
    Originariamente inviato da REZIEL69

Scusa...su Amazon.co.uk hai scelto spedizione standard o veloce?
    Hai fatto un confronto sulla convenienza con Amazon.de?
    Lingua italiana e spina elettrica ok?
    Grazie

Spedizione standard,lingua italiana presente,spina inglese quindi da modificare,per il resto perfetto.Con la spedizione standard puoi tracciare il pacco e la consegna è in 3-5 giorni lavorativi. Io l'ho preso un mese fa al prezzo tutto compreso di 595€. Spero di esserti stato d'aiuto.

11. Il seguente Utente ha ringraziato REZIEL69 per il post:

thinkfree (22-06-13)

Androidiano VIP L'avatar di cuozzo

Smartphone
    Galaxy Note 9

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Anche io consiglio amazon. Sia italia o esteri ma basta prenderlo tra quelli venduti direttamente da loro. Siete stra tutelati. Ci sono gia' passato con due one, rispediti e fatto il rimborso in tre giorni. Avete addirittura un mese di tempo dall'acquisto per qualsiasi ripensamento o se dovesse uscire un difetto per restituire con rimborso oppure chiedere la sostituzione.
    Quale altri siti fanno questo?
    Amazon tutta la vita
    Galaxy Note 9 black

Pagina 114 di 319 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio