Ritiro a mano e pagamento in contanti a 530€, Black, EUROPA... Che dite, mi butto...?
Cosa dovrei controllare al momento del ritiro? Posso anch'io provare a vedere se è Locked o meno.
L'unica cosa che mi frena è che, dato che cambio telefonino ogni 6 mesi circa, potrei avere meno fortuna a rivenderlo causa garanzia EU.
OT:Come faccio a riconoscere un garanzia ITA da un EU solo dalla scatola, o al massimo accendendo il terminale (intendo senza il download di applicazioni)
Ultima modifica di naples00; 19-07-13 alle 14:41
Non saprei dirti, una cosa che puoi controllare però è se il prodotto ha il sigillo ufficiale HTC intatto.. Se lo è vuol dire che è nuovo.. Ti basta aprirlo e vedere se ha qualche difetto estetico oppure se puoi accenderlo al momento qualche pixel bruciato.. Per la garanzia non so dirti
Questo intendo, una volta aperta la confezione, perchè ESIGERO' l'apertura davanti ai miei occhi, controllo il cellulare alla ricerca di pixel bruciati, di graffi, sopratutto vedrò di accertarmi se tutte le componenti sono incollate bene: insomma quello che ho imparato seguento questo 3d.
Se a qualcuno serve la "fonte" può contattarmi in pvt
Ciao a tutti, purtroppo fino ad oggi non mi sono informato molto bene sul One, perché era molto fuori budget.. Ora sto per contrattare un prezzo di un one Europa, circa 490€.. La domanda è, ci sono in commercio telefoni con grandi differenze oppure basta che sia originale e vado sul sicuro? Non ci sono revisioni hardware varie stile N4? Piccolezze tipo i piedini o simili..