ha un po di sbucciature nel bordo sinistro, per il resto è ok. Le foto sono normali.
simone87stilo (10-08-13)
okma per controllare le caratteristiche della batteria come si fa visto che la scocca è unibody!? cè qualche app...e se si quale
ps:fortuna che avete avvertito perchè girano molti annunci di htc one senza la scritta sul retro "beatsaudio" (e si giustifica dicendo che è scomparsa da sola con l'uso del dispositivo.....dopo 2 mesi? mahhh) alcuni sarà per l'usura ma chissà che non ci siano anche dei cloni in mezzo![]()
Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!
Ma secondo voi siti come amazon o stockisti o expansys vebdono copie per originale? Sarebbe truffa ! Secondo me basta evitare di acuistare su ebay o siti cosi e si è apposto
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Bè ovvioma ogni tanto le occasioni capitano ed è giusto approfittarne
io ad esempio ho comprato un s4 perfetto a 400, venduto ieri a 480...mi dispiacerebbe prendere un One a 510 "perdendoci" 30 euro per un prodotto che alla fine se la gioca benissimo con s4
è il concetto purtroppo...per quello cerco occasioni, sennò ben venga gli Stockisti..
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito
Ahahahaah ciao black!
Ma come ieri dici che andiamo a prenderlo dagli stockisti e oggi ti vedo che scrivi all'altro utente leggi e ti passa la voglia di prenderlo da stockisti? :P
Di quale recensione parli?!?