quindi siamo sicuri che se prendo questo con garanzia europa NON cambia nulla???
quindi siamo sicuri che se prendo questo con garanzia europa NON cambia nulla???
Pacco arrivato, integro e ben confezionato.
Ho messo il cell in carica, vi faccio sapere.
Da un primo esame hardware, sembra tutto a posto (tasto accensione, volume). Provenienza est europa.
ps ho inavvertitamente acceso il telefono prima di aver inserito la sim (subito spento). Avrò problemi per la lingua italiana?
Ultima modifica di lapala99; 10-09-13 alle 14:32
si dai controlla sta fotocamera
est europa che vuol dire???
se me sale ancora di più la scimmia lo prendo...me do tempo qualche giorno
Pacco arrivato alle 13, purtroppo sono fuori casa e non ho potuto aprirlo :banghead: arrivo a casa e vi faccio sapere!
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
superscimmiaaaaa
ho letto questo su internet
La casa produttrice HTC è sicuramente una delle più veloci nella riparazione in garanzia dei prodotti Europa è facilissimo contattarli tramite telefono al numero 023 600 3221 per ricevere assistenza telefonica o addirittura tramite chat.
Il vostro telefono una volta effettuata la richiesta di riparazione via telefono viene ritirato con corriere da HTC e viene sostanzialmente spedito al centro unico di smistamento sito a Como che con molta efficenza effettua un primo controllo, nel caso non forniate lo scontrino ma solo il codice IMEI, ed effettua successivamente la riparazione con tempistiche uguali a quelle su garanzia Italia, l’unica accortezza nel caso di scontrino non fornito è quella che la vostra garanzia avrà validità di due anni non a partire dall’acquisto ma dalla data di fabbricazione tempistiche di circa 1 settimana