CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 319 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 3189
Discussione:

Dove acquistare? [Prezzi - siti - feedback venditori]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928
    se stai ad avellino vattelo a prendere di persona...

Sono un tipo pigro... Anche perché tempo e soldi per arrivarci mi pago la spedizione! Anche certo, di persona c'è più sicurezza!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 23 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non li hanno. Io avevo ordinato un LG G PAD e dopo 15 giorni ho chiesto il rimborso. Loro hanno pochissimo magazzino, e ordinano appena ricevono un ordine da un cliente (ecco perché i 10 giorni lavorativi pari a 2 settimane).
    Se uno non ha fretta il sito è serio...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si, ho pagato con PayPal, non li ho sentiti per telefono. Da quello che ho capito hanno tempi di consegna lunghi in quanto non hanno il materiale a magazzino ma lo hanno in ordine dal loro fornitore, quindi te acquistandolo e volendo ritirare in negozio devi cmq aspettare che gli arrivi nei tempi che dicono.
    Ieri gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, ti aggiorno...

Androidiano L'avatar di samba78

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei acquistare l htc one in una delle grandi catene presenti nel mio territorio, dove posso trovarlo al prezzo piu economico tra Mediaworld, Euronics e Marco Polo?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samba78
    Ciao, vorrei acquistare l htc one in una delle grandi catene presenti nel mio territorio, dove posso trovarlo al prezzo piu economico tra Mediaworld, Euronics e Marco Polo?
    Grazie

Mediaworld se ti piace nero, ha un buon prezzo online e comunque c'è tutta la sicurezza del mondo... Ma volendo risparmiare e cercando il Silver non mi avventura da loro

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da taltomar
    Si, ho pagato con PayPal, non li ho sentiti per telefono. Da quello che ho capito hanno tempi di consegna lunghi in quanto non hanno il materiale a magazzino ma lo hanno in ordine dal loro fornitore, quindi te acquistandolo e volendo ritirare in negozio devi cmq aspettare che gli arrivi nei tempi che dicono.
    Ieri gli ho scritto una mail ma non mi hanno risposto, ti aggiorno...

Allora se stanno così le cose, chiamo e contratto con loro facendo "l'ordinazione" per poi ritirarlo in negozio... E soprattutto pagarlo in negozio!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

"Gentile Cliente

La informiamo che la vendita da negozio differisce da quella del sito per prezzi e disponibilità. Al momento non abbiamo una data precisa per l'approvvigionamento del prodotto. Per la disponibilità e prezzi del prodotto in negozio la invitiamo a contattare lo*0828343386.

Saluti

Servizio Clienti Techmania "
    Ecco la risposta ad alcune domande che ho fatto loro...di persona costa di piú suppongo.

Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

l'ho ordinato da gli stockisti. vi tengo aggiornati!

Androidiano L'avatar di seba11

Smartphone
    HTC One Red Asus Nexus 7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Segnalo la mia esperienza:
    ho comprato HTC ONE ROSSO dal sito "gli Stockisti" a 459 euro spedizione inclusa. Pagamento con bonifico ed è arrivato in 4 giorni lavorativi.
    Che il telefono è spettacolare non serve dirlo; invece posso dire che per la mia esperienza, dopo aver visto e toccato con mano il modello grigio e quello nero (che ha comprato mio padre), la qualità costruttiva di quello comprato da me è decimante migliore, spazi quasi assenti ed il tasto di accensione (che su quello di mio padre è un pò "ballerino") perfetto. Forse il motivo può essere che questa colorazione è stata prodotta in tempi più recenti e quindi con maggiore attenzione da parte di HTC nel processo di assemblamento.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando che in questa colorazione è il prezzo più basso a cui lo si può trovare. In teoria doveva essere esclusiva di marcopoloshop a 599, ma appena l'ho visto sugli stockisti a 459 garanzia italia e no brand l'ho preso subito!
    Ultima modifica di seba11; 22-11-13 alle 16:04

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seba11
    Segnalo la mia esperienza:
    ho comprato HTC ONE ROSSO dal sito "gli Stockisti" a 459 euro spedizione inclusa. Pagamento con bonifico ed è arrivato in 4 giorni lavorativi.
    Che il telefono è spettacolare non serve dirlo; invece posso dire che per la mia esperienza, dopo aver visto e toccato con mano il modello grigio e quello nero (che ha comprato mio padre), la qualità costruttiva di quello comprato da me è decimante migliore, spazi quasi assenti ed il tasto di accensione (che su quello di mio padre è un pò "ballerino") perfetto. Forse il motivo può essere che questa colorazione è stata prodotta in tempi più recenti e quindi con maggiore attenzione da parte di HTC nel processo di assemblamento.
    Sono molto soddisfatto dell'acquisto anche considerando che in questa colorazione è il prezzo più basso a cui lo si può trovare. In teoria doveva essere esclusiva di marcopoloshop a 599, ma appena l'ho visto sugli stockisti a 459 garanzia italia e no brand l'ho preso subito!

Hai avuto a che fare con email o telefonate con loro? So che questo é il loro punto dolente

Pagina 290 di 319 primaprima ... 190240280288289290291292300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio