ragazza è già disponibile all acquisto su qualche sito?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ragazza è già disponibile all acquisto su qualche sito?
Inviato dal mio C6603 usando Androidiani App
Dal 29 lo sarà su clove uk, expansys etc...
Ma io aspetterei che esca nei negozi :)
Perché? Cmq se pago oggi il 29 spediscono?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Expanis mi ha appena detto slittato metà aprile...che palle.alternative?
Caspita... allora continuano a rimandare... leggevo che anche su altri siti in uk ci sono slittamenti verso aprile.. Comunque alternative a breve termine non ne vedo..
Io sinceramente sto pensando di orientarmi verso un altro terminale..
Se avete amici/parenti in inghilterra o germania, fateglielo prendere la :)
Va bhe da ebay Germania se no...
3 già disponibile credo?
acquistato da expansys!fatto bonifico ora cosi ad arrivare al 29 o 8 aprile che sia, hanno gia il pagamento e dovrebbero spedire subito!vi faccio sapere...
Ciao... expansys italia? Ti hanno dato previsioni sulla spedizione? Ho visto che lì spedito in contrassegno verrebbe 668.. ci si potrebbe anche stare in effetti...
No ancora no dovrebbe arrivare dal 29 al 8.io ho fatto bonifico
Grazie mille!! A questo punto preordino anche io e vediamo ... certo che le notizie sui continui ritardi non sono molto confortanti...
Novità ?conferme per l 8 aprile?a me é arrivata una mail da expansis con scritto che confermano il mio ordine.....vuol dire che é arrivato il bonifico che gli ho fatto?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi ma a livello di prezzo conviene comprarlo su qualche sito oppure ai negozi??? e c è differenza poi per quanto riguarda la garanzia??? (tipo garanzia italia o europa)
grazie anticipate
Ragazzi... non per voler smontare gli entusiasmi ma prima di poterlo prendere ci vorrà ancora parecchio tempo... HTC ha dimostrato ampliamente di non avere la possibilità di mantenere le promesse fatte in fase di presentazione e sta cercando di tirare in lungo con comunicati per non far scendere l'attenzione sul terminale..
Tutti i negozi on line non hanno la benchè minima idea di quando arriveranno scorte sufficienti a soddisfare le richieste.. tutti avevano detto che ai primi di aprile qualcosa in più si sarebbe saputo ma invece nulla..
Io sono abbastanza convinto che prima di maggio inoltrato ci sarà ben poco da fare...
In francia esce settimana prossima a 630€, proprio quando andrò io..sicuramente lo prenderò li!
però non è proprio così secondo me... pian piano nei paesi di qua e di là sta arrivando qualcosa...forse ne arriveranno pochi pezzi, ma secondo me un assaggio lo daranno a tutti...e per fine mese massimo arriveranno le scorte potenti per soddisfare tutti... ho capito che htc non è samsung ma cmq non è mica una fabbrichetta...
No beh fabbrichetta no però sta dietro non solo a samsung ma a tanti altri.. purtroppo paga anche tante scelte non proprio ottimali fatte in passato..
Di One effettivamente qualcuno è stato consegnato però rimango convinto che pochissimi saranno soddisfatti entro aprile (io anche se ho preordinato a marzo non sarò probabilmente fra quelli) e temo che sarà tutto rimandato a maggio..
Credo che probabilmente non sia solo un problema di componenti mancanti ma credo più al fatto che sia un telefono molto impegnativo da assemblare..
Anche io lo spero... l'ho pure già ordinato da un pò e sempre da un pò ho venduto il mio note 2 (a saperlo prima di questi ritardi....) però la vedo grigia..
Sarò diffidente ma secondo me i ritardi non sono imputabili alla carenza di componenti ma credo piuttosto a difficoltà (in termini di tempo) di assemblaggio del prodotto.. non so se hai visto le foto del prodotto smontato ma mi sa di telefono complesso da assemblare...
Comunque i giorni passano ma di novità o comunicarti ufficiali su ampliamenti sulla disponibilità non ne arrivano.. ergo difficile che la faccenda migliori in tempi brevi...
usato, a 330 €, su amazon.de.....che sia una bufala?
http://www.amazon.de/gp/offer-listin...condition=used
Non conosco il tedesco quindi non saprei.. però trovare one, seppur usato, a 330 la vedo improbabile...
Leggevo prima che expansys uk ha posticipato la data di arrivo al 24 aprile quindi possiamo abbandonare ogni speranza di vederlo prima di maggio...
Io fino a metà maggio attendo, però se poi andiamo troppo oltre mi prenderò l's4...
Diciamo che esistono venditori indipendenti che si "pubblicizzano" tramite Amazon.. non so bene come funzionano le transazioni di questo tipo ma se vuoi possos chiedere ad un mio amico che compra abitualmente sia su quello italiano che su quello tedesco..
pure io compro su amazon.it e ho fatto pure acquisti su quello tedesco, e mi è sempre andata bene....su ebay invece no, capita ogni tanto di trovare quello che vuole fare il furbo....solo che 330E mi sembra veramente un prezzo civetta, vicino alla fregatura...mah!
ad alcuni che avevano preordinato tempo fa sono arrivati, dovrebbero comunque iniziare a spedire "di massa" dalla prossima settimana.
A me comunque è arrivato oggi, preso su ebay italia, uno solo disponibile. :)
Grandissimo!! Come ti trovi?? Io purtroppo ho preordinato (da marzo) su expansys ma per ora non ci sono indicazioni.. c'è quella specie di conto alla rovescia dove cambiano i numeri tutti i giorni.. io ero già a arrivato a - 4 giorni per poi finire a - 10.. se contattati non hanno idea di date..
ot: bellissimo avatar!!
che ne dite di ebay??
NEW HTC ONE SILVER 32GB SIM FREE UNLOCKED MOBILE PHONE SMARTPHONE BRAND NEW UK | eBay
Sembra ottimo!!! Quasi quasi..... annullo expansys (che sembrano alla fine gli unici a non averlo) e lo prendo qui!
Edit: però sembra che non lo abbiano effettivamente disponibile..
Ma ad oggi,il paese europeo col prezzo piu'basso ed effettiva disponibilità qual'è?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Direi che andando a colpo abbastanza sicuro ci sarebbe phone house in Francia oppure su Amazon in Germania.. i prezzi (a meno di non andare lì fisicamente) sono tutti piuttosto altini.. oltre i 650 spediti..
Salve ragazzi, questa mattina mi è arrivata una mail da un negozio dove ogni tanto acquisto qualcosa (non so se posso mettere il link diretto) e lo hanno disponibile a 646 € circa. Che ne dite, è probabile che lo abbiano già?
è per caso wireshop? Se sono loro (o hw1 che ha lo stesso fornitore) non credo siano effettivamente disponibili.. o meglio.. dicono che è disponibile ma poi scrivono spedizione in 3/7 giorni lavorativi quando per gli altri prodotti dicono spedizione immediata..
Hihihihi si esatto. Beh anche se fosse una settimana rispetto agli altri pre-ordini che vedo in giro non mi sembra molto, ed anche il prezzo volendo.
Verisismo ... il prezzo è ottimo! Però non so mica se sarà disponibile entro 7 giorni lavorativi.. la distribuzione di questo htc è un autentico mistero....
Avevo notato anke io questo sito. Io sinceramente non ci ho mai acquistato, ma per mettere disponibilità in 3-7 giorni mi sa che non li hanno a magazzino realmente allorché li ho contattati per telefono per info e mi ha risposto una signorina molto gentile e mi ha detto che i telefoni li avevano ma che comunque sarebbero passati dai 3 ai 7 giorni per la spedizione, perché devono fare dei controlli dai loro magazini.
A me la cosa mi puzza però. Mi sa che va a finire come la telenovela Expansys....
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Buonasera a tutti, ho acquistato il One su expasys ed ora sul tracking c'è scritto
In stock presso il nostro fornitore - 2 Giorni
qualcuno sa dirmi cosa significa?
vuol dire che fra 2 giorni arriva, fra due giorni parte, deve stare fermo due giorni o cosa??? :-[
grazie a tutti coloro mi faranno sapere qualcosa
Allegato 55409
@Cuozzo: le k, sono vietate da regolamento, non sostituirle al CH...