Ragazzi io dovrei passare a one da iPhone 5, qualcuno mi posta qualche esperienza?
Ho il terrore di avere difficoltà nell'utilizzo per la mancanza del tasto home, non per altro.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Ragazzi io dovrei passare a one da iPhone 5, qualcuno mi posta qualche esperienza?
Ho il terrore di avere difficoltà nell'utilizzo per la mancanza del tasto home, non per altro.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Il tasto home c'ècome telefono è molto semplice e intuitivo, è molto facile da utilizzare, ce l'ho da un mese e mi trovo da dio. Poi dipende molto dal suo utilizzo, per lavoro non so come va ma per cellulare personale è davvero comodo!
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Ciao a tutti vorrei chiedere ai possessori del one se c è la cartella archivio dove si trovano tutte le app che scarichi dal play store ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno di voi ha riscontrato:
- gap tra plastica e scocca
- plastica mal rifinita e/o ruvida
- tasti soft touch che non si illuminano o non reagiscono
- pixel dead o stuck
- sensore di prossimità che non va
??
Sono alcuni dei problemi che ho visto segnalati su Xda, vorrei conoscere l'esperienza dei possessori, grazie.
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis
Originariamente inviato da manny02
Allora sono tutti i problemi che possono capitare perche non tutti i telefoni possono essere perfetti
PS. io non ho tutti questi problemi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
ciao ragazzi volevo chiedervi quali erano secondo voi le sensazioni riguardo alle dimensioni del display.. è troppo piccolo per la dimensione complessiva del telefono?risp al gs4 sembra veramente piccolo e questa cosa mi turba dato dopo anni di samsung sono veramente tentato a passare ad htcvi ringrazio anticipatamente per la risposta
Ultima modifica di 83andrea83; 22-04-13 alle 19:02