Ho lo stesso timore del collega poco sopra e vengo da note 2...e ho anche sgs3... Qualcuno che ha fatti questo passaggio e ci dice l'impressione sulla grandezza dello schermo?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho lo stesso timore del collega poco sopra e vengo da note 2...e ho anche sgs3... Qualcuno che ha fatti questo passaggio e ci dice l'impressione sulla grandezza dello schermo?
------
possessore da stamattina...dimensioni del display perfette.... ottimo da usare e non da fastidio agli occhi se usato a lungo perchè il display è ben definito e luminoso anche sotto la luce
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io anche avevo s3...lo schermo è più piccolo...e si nota...soprattutto perché non essendoci il tasto menù in parecchie applicazioni appare una barra sotto di menù che lo riduce...
Originariamente inviato da SERG10
Umh... A tataccio non piace questo elemento.........
------
Originariamente inviato da Guich
No almeno per ora... da quello che so su dea stanno già lavorando per far diventare il logo di HTC come tasto menu
Quindi prima di questa mod dovremmo tenerci cosi..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
------
ragazzi scusate: ho attaccato al cel una pennetta usb e la riconosce senza problemi....
ma da dove si guarda il contenuto della pennetta dal cellulare??? non riesco a trovarlo da nessuna parte
e gli aggiornamenti si fanno solo tramite wi fi oppure c è anche un qualche programma apposta di htc???
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
cristianb (23-04-13)
Ragazzi... Un commento su come vengono le foto visualizzate su pc.. Grazie e buon 25 a tutti..
Inviato dal mio GT-I9300