Si si anche io ero scettico che ingrossasse troppo il telefono ecc.
Invece sta bella aderente, in mano da un bella sensazione e per 3,90 euro è un bel acquisto.
Adesso lo vedo piu protetto rispetto a quella che avevo prima!
Si si anche io ero scettico che ingrossasse troppo il telefono ecc.
Invece sta bella aderente, in mano da un bella sensazione e per 3,90 euro è un bel acquisto.
Adesso lo vedo piu protetto rispetto a quella che avevo prima!
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
io invece stavo controllando la Otterbox pero' con quella diventa un carro armato (in forma e dimensioni)quindi sto cercando su eBay e simili se ne trovo qualcuna che mi piace
Volete una bella cover che protegga? Quella della puro in tpu. Ci sono le versioni con bandiere e army oppure trasparente. Il mio One è caduto da un metro e mezzo sull'asfalto ed è rimbalzato tipo meliconi![]()
Tibilon (07-09-13)
Tony questa che ho preso io è come la puro stesso materiale solo costa 1/4 della puro!![]()
quello che vorrei sapere riguardo alla puro (cha fanno anche in versione militare ecc. per intenderci) e' se e' una di quelle cover che protegge ma appena la metti nella tasca del jeans si "attacca" e non esce manco a pagarla....
Tibilon (07-09-13)
Ciao, sto cercando una custodia per htc one, di quelle che avvolgono completamente il telefono (per intenderci, per usarlo bisogna proprio estrarlo), in pelle o panno, con l'interno tipo in velluto o altro materiale che pulisce lo schermo.
Avete idee? Non ho per ora trovato niente di valido, online.
Comprata! Versione army. Bellissima...ora aspetto che arrivi. Anch'io volevo sapere quella cosa se si attacca in tasca, meno male non si attacca allora, grazie
Io ho questa della Cellularline (per ora): CELLULAR LINE CUSTODIA TATTO XXL NERA - CONSEGNA 24-48 ORE
ma non l'ho acquistata a quel link, la trovi ovunque in qualsiasi negozio fisico (io expert ad esempio)
la cambio perchè ne voglio una che lasci il telefono sempre aperto, quando mi chiamano con quella fanno tempo a mettere giù prima che rispondo![]()
lapala99 (07-09-13)
Quando ti arriva la army della puro mi posti qualche foto reale su come ci sta? grazie mille