Ciao, qualcuno sa consigliarmi un doppio auricolare bluetooth con microfono che sia certamente compatibile con htc one. Che abbia, magari, regolazione del volume e tasto di risposta/attesa (non è strettamente necessario, comunque.)
Grazie!
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un doppio auricolare bluetooth con microfono che sia certamente compatibile con htc one. Che abbia, magari, regolazione del volume e tasto di risposta/attesa (non è strettamente necessario, comunque.)
Grazie!
"Dum differtur vita transcurrit"
Htc One - Iphone 4 16 GB black - Samsung Galaxy Note 10.1
Salve ragazzi qualche consiglio o link dove trovare una Armband per il nostro M7?
Che non sia cinesata....di poca qualità..
Ho visto quella sul sito ufficiale HTC, della Belkin ma il colore era orribile.....Arancio...
Ciao
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
Ho preso la Sena Ultraslim http://i1014.photobucket.com/albums/...ps8703089e.jpg , qualcuno di voi la possiede?
Ho notato che da un lato all'interno ha la cucitura, visto che mi sembra anche abbastanza rigida, non vorrei che alla lunga segnasse la scocca laterale di One.
Ecco un dettaglio dell'interno https://lh5.googleusercontent.com/-D...o/P1000214.JPG
Trovato questo:
Plantronics M165 Auricolare, Doppio Microfono, Bianco oppure non so se cerchi uno classico tipo questo Samsung BHM 1200 Auricolare Bluetooth Multipoint, Nero/Antracite.
Intendi queste fasce da braccio, giusto?:
Case It CSHTC1AP - Fascia braccio Armband per HTC One
igadgitz Nero Fascia Braccio Armband Sport Corsa Fitness per HTC One M7.
Ultima modifica di acul90ml; 20-10-13 alle 23:17
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Grazie Acul90ml....intendevo proprio quelle speriamo siano buone tipo la Igadgitz...
Apparte l'Armband x correre che sto ancora cercando, da qualche giorno mi è arrivato il cavo microUSB di lunghezza + lunga ordinato sulla Baia dagli UK,
posso stare ranquillo che non mi faccia fondere il telefono????????
Ciao
Ultima modifica di madmarcolino; 22-10-13 alle 19:02
HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9
qualcuno mi saprebbe consigliare delle buone cuffie a un prezzo di 50/60 euro ma non in ear??