Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skanky80
Sono molto onorato...ma esageri :bd:
Apparte gli scherzi sono sempre bene accetti i buoni consigli:):):)
-
Scusami altra cosa.con il nuovo aggiornamento come si comporta la ram .cioè quante ne hai libera
-
ragazzi questo telefono se non lo vedete dal vivo non potete capire!!!!!!!!!!!!!!!!
è stupendo!!!!!!!! mi è arrivato oggi e vi giuro che è il più bel telefono mai visto.... se non siete convinti aspettate che esca nei negozi e sono sicuro che poi lo comprerete...
-
Il buono software a me va molto meglio...avevo problemi coi tasti back e home....erano molto difficili da premere...ora vanno una meraviglia!!! :-D
-
Quote:
rosariohd
Scusami altra cosa.con il nuovo aggiornamento come si comporta la ram .cioè quante ne hai libera
Senza app in background sono sempre occupati sui 450-500 mb ma con 2Gb totali e l'ottimizzazione di Android io dormo sonni tranquilli.
Quote:
SERG10
Il buono software a me va molto meglio...avevo problemi coi tasti back e home....erano molto difficili da premere...ora vanno una meraviglia!!! :-D
Anche io avevo qualche problema con i tasti soft touch, in particolare con il tasto home..ora vanno decisamente meglio.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
ma l aggiornamento si può fare solo tramite wi fi oppure c è un programma dell htc da installare sul pc???
-
Quote:
cristianb
ma l aggiornamento si può fare solo tramite wi fi oppure c è un programma dell htc da installare sul pc???
Che io sappia solo tramite wifi..
Sent from my white Ipad4G and using Tapatalk
-
Ragazzi ma la versione ora è la 4.1.2 ma arriverà anche la 4.2?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
Ragazzi ma la versione ora è la 4.1.2 ma arriverà anche la 4.2?
Si vocifera di una 4.2.2 con sense 5.5 entro fine maggio.
Fonte: football
-
Quote:
Tranqui83
Si vocifera di una 4.2.2 con sense 5.5 entro fine maggio.
Fonte: football
L'aggiornamento ad Android 4.2.2 è sicuro, Htc lo ha già confermato. Per quanto riguarda la Sense io avevo letto di una 5.1 lievemente rivista e migliorata del quale @mike1986 sembra avere già la base preliminare.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2