Esattamente, credo funzioni così per quasi tutti i terminali android.
Bisogna avere un po' di pazienza, capisco possa scazzare ma certi messaggi sono ingenerosi, in particolare per un aggiornamento che riguarda qualche dettaglio e basta.
Visualizzazione stampabile
Per me che vengo da iPhone questa cosa degli ota con il contagocce mi pare una gran cagata. Però sapranno loro, personalmente lo volevo più per curiosità che necessita quindi attendo e pace :)
è cosi difficile aspettare il 22/07?
vi ricordo che nulla è ufficiale, htc non ha detto niente, ed in silenzio sta preparando l'aggiornamento nei loro server da rilasciare. in quanti siamo, dei vari forum nel mondo, a sapere di questo aggiornamento e a controllare ogni 5 minuti? le persone normali non sanno niente e si godo il loro telefono, altre persone serie effettuano il root e installano l'aggiornamento con un altra rom ed il gioco è fatto. l'altra percentuale delle persone che si deve lamentare, continuera a postare che a lui l'aggiornamento non arrivera mai e va bene cosi.
l'unica conferma uffciale è la data 22/07 da un documento ufficiale di un operatore francese....andate al mare(per chi puo) godetevi la vita, scattate foto belle dei vostri momenti con questo gioiellino, pensate ad altro e magicamente arrivera anche a voi.
Buona domenica
mi mancava il commento di questo genere...
cmq HTC ha iniziato a rilasciare gli aggiornamenti da una settimana, non capisco il motivo per cui siano così a singhiozzo! il terminale adesso è già una bomba, e nessuno dice il contrario, però se permetti ho tutto il sacrosanto motivo di scazzarmi se uno che ha lo stesso mio terminale, con stesso CID, abbia già ricevuto l'aggiornamento ed io no...
mi sarò abituato male con i nexus i quali ricevevano l'aggiornamento sempre lo stesso giorno in cui veniva rilasciato...
Io avevo un nexus e non è vero che tutti ricevono gli aggiornamenti lo stesso giorno... Cosa confermata dal messaggio di un altro utente nella pagina precedente.
A me pare siano pochissimi ad aver ricevuto subito l'aggiornamento e stiamo parlando comunque di pochi giorni per quanto riguarda i modelli europei.
Potrei capire se fosse passato un mese, ma finché siamo nell'ordine dei giorni, non vedo la necessità di lamentarsi così tanto.
Allora sarò stato fortunato dato che ho avuto sia il gnex che il nexus 4
Nn é questione di fortuna, se vai su discussioni vecchie del forum sul gnext o s o 4 che sia vedrai che dal momento del rilascio ci sono utenti come qui che si lagnano perche' quello dell'amico ha ricevuto e loro no, c'erano vari trucchetti per diciamo accelerare la cosa cone cancellare vari dati ecc ecc. Anche nei pure google ci sono differenze a volte anche di 20 giorni e più. Mi pare strano quindi che hai avuto vari nexus e non lo sai.Solo apple nel momento che parte mette sui server per tutti lo stesso giorno.
Una domanda stupida sull'aggiornamento OTA:
se una persona si trova all'estero quando rilasceranno l'OTA e decide di non farlo, per ragioni di opportunità o semplicemente perché ha paura di ritrovarsi il cellulare inservibile, quanto tempo, di solito, il sw rimane disponibile al download?
Grazie
Io penso sempre, un Po come quando dopo tanto tempo ho riacceso il mio gnext qualche giorno fa è mi ha notificato un aggiornamento, si collega ai server e li c'é sempre l'ultima versione disponibile, una volta aggiornato, lui comunque controlla spesso , ma essendo la stessa versione installata nn notifica nulla, ma rimane sempre disponibile l'ultima versione.