Grazie grazie!!!
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento 4.2.2 per i brand tim si sa qualcosa?cid tim_405
Cid 203,quindi Francia.....qualche news?????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nada. Io ho provato per curiosità a cambiare il cid. Io di base ho il cid europeo HTC_001. Ho provato a mettere il nobrand italia, il nobrand spagna, quello Francia e il Germania. Il risultato è che con nessuno di quei cid mi ha trovato l'aggiornamento... Quindi boh non so con che criterio lo mandano. Ora ho rimesso il mio cid tanto a sto punto tanto vale attendere e boh
io ho il no brand italia, DOVREI ricevere l'aggiornamento ma nada de nada... secondo me ci prendono per il popò...
Sì nn ha molto senso il metodo di rilascio di questo aggiornamento.... O esce per tutti o tanto vale....
Inviato dal mio HTC One
speravo che con questo ONE htc decidesse di essere un po più attenta... invece anche stavolta HTC sta toppando
scusate...ma toppando di che?' e due giorni che e stata rilasciata in italia..un po' di pazienza e che diamine...neanche avessimo un htc one che va a carbone....e perfetto cosi come e'...l aggiornamento rendera' una bella ragazza (che a nessuno di noi farebbe schifo) una splendida irresistibile fanciulla.....portate pazienza......:p