veramente l'aggiornamento DICONO sia stato rilasciato da quasi una settimana ormai...
Visualizzazione stampabile
veramente l'aggiornamento DICONO sia stato rilasciato da quasi una settimana ormai...
dicono..ma non e cosi..i primi aggiornamenti ricevuti in italia sono di due gg fa ...(facebook htc italia). chi lo ha avuto prima (le redazioni di rencensioni solo con htc italia) ha pensato fossero a macchia di leopardo ..ma non e cosi...gli ota di htc sono mirati,ecco perche in giro non troverete una stock 4.2.2 da inserire nei vs. terminali se non in una rom cucinata.;)
E non ti sembra un Po una stronzata? Che senso ha?
il senso non te lo so spiegare...ma paziento....a me personalmente non cambia nulla non stiamo parlando di samsung con i suoi lag da rimettere in ordine al piu presto...IL NS:HTC ONE E UNA VERA BOMBA non lo dimenticate ..ad oggi sul mercato non esiste nulla del genere...sotto tutti i punti di vista...tenetevelo stretto.
Io con Germania ancora nulla...
Ma infatti nessuno critica l'one,ci mancherebbe, solo nn si capisce il criterio di distribuzione di questo agg....
Inviato dal mio HTC One
Cid HTC_405 no brand...calma piatta...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Provengo da 2 terminali pure google, nexus s e galaxy nexus, anche lì era la stessa cosa, vi erano differenze anche di 1 mese, eravamo in diversi ad averlo e il primo che lo riceveva ci faceva rosicare, una volta ho rosicato per un mese appunto intero, la volta dopo ha rosicato lui, insomma, nn abbiamo mai capito il criterio ma gli ota di android sono così, nn partono tutti lo stesso giorno, pure quelli di mamma google. Ciò che conta é che arriva, dire che HTC ha toppato.... Nn mi sembra giusto visto che a mio parere sto smartphone rasenta la perfezione.
Io non capisco noi no brand perché siamo sfigati per laggiornamento...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App