Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toxicboy92
che cid hai? anche perchè se non te l'hanno già dato aggiornato è probabile che te ne abbiano dato nuovo senza neanche accenderlo.
No no,ho verificato l'imei ed è il mio.Il Cid è E_11.Grazie.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Non te la senti di fare s-off cambiare cid aggiornare e rimettere il tuo cid?
-
Quote:
YlenjaNexus4
io fossi in te aspetterei, tanto non cambia molto con la 4.2.2 Anzi, la batteria nel mio caso è peggiorata leggermente.
-
Quote:
toxicboy92
io fossi in te aspetterei, tanto non cambia molto con la 4.2.2 Anzi, la batteria nel mio caso è peggiorata leggermente.
Posso anche aspettare ulteriormente,ma non mi spiego il motivo x cui solo il mio non è stato aggiornato!!!!!
-
Quote:
YlenjaNexus4
Salve a tutti!!!Oggi è tornato il mio One dopo 8 giorni di assistenza e purtroppo non ho trovato l'aggiornamento al 4.2.2!!Cosa posso fare?Grazie!!!Cid E_11
Nessuno sa darmi una motivazione??:(
-
-
Quote:
wbirranvidia
ora sotto con android 4.3 !! ;)
rotfl rotfl rotfl esatto
Quote:
ennemme
Perché l'ho sempre fatto dopo ogni aggiornamento importante. Se leggi un po' sul forum, vedrai che è caldamente suggerito. Purtroppo (e l'avevo notato anche con il ONE X), le foto dei contatti vengono riprodotte al meglio se sono state inserite direttamente dal telefono e non dall'account Google. Non so perché. Forse perché su Google vengono ridotte come definizione e quando arrivano sul telefono sono troppo piccole.
Io non ho fatto nessun reset e tutto mi è rimasto a posto come prima.
Quote:
REZIEL69
Domanda,ma a voi a fine aggiornamento ne è uscito un altro da1.47?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Quote:
DISOSSATO
A me è uscito all'inizio :D
Quote:
DJOKER
Anche a me, che diceva che era una preparazione a quello successivo, infatti dopo aver ricontrollato è uscito quello da 416 mb...
Anche a me all'inizio
Quote:
Giangiuxbox
Raga nessuno ha notato l'aumento di luminosità del display dopo l'aggiornamento ora al massimo acceca..almeno il mio ha un 20% in piu rispetto a prima.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si anche a me sembra più luminoso, e anche ho notato che funziona meglio la luminosità automatica, vede subito i cambi di luce nell'ambiente e modifica ancora meglio la luminosità in maniera più veloce
Quote:
DJOKER
Ovviamente, dato che le gapps predefinite della ROM 4.2.2 ufficiale prevedono maps alla versione precedente a quella rilasciata da BigG da pochi giorni
A me le app navigatore e local sono tornate, ma Maps non è tornata alla versione precedente come dici, bensì è rimasta alla 7.0.2. Mah
Quote:
powertropie
Anche il mio modello ASIA Bangradesh brand Banglalink ha ricevuto l'update alla 4.2.2. C'è anche la funzione pacco bomba che purtroppo i modelli EU non hanno! Molto comoda quando trovate coda in posta e avete fretta.
rotfl rotfl
-
Quote:
alenik91
Per chi sta aggiornando con no brand Ita la versione è la stessa di chi ha usato il cavillo cid y13 ovvero la 2.24.401.1?
Mi chiedevo, per chi come me ha usato il cambio cid per avere l'aggiornamento e ha rimesso il cid no brand Ita, i prossimi aggiornamenti li riceveremo regolarmente?
Stavo notando che la versione per i brand tre ha una build diversa vi risulta anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/26/3y2yja3e.jpg
-
Quote:
Ludovic0
credo sia normale perché le build dipendono anche dall'operatore che le modifica prima di renderle disponibili ma potrei dire una fesseria, meglio aspettare che ti risponda qualcuno che se ne intende di più :)
-
Quote:
Ludovic0
Anche tu che hai questa build di Tre hai il problema alla fotocamera dopo l'aggiornamento?
Potresti provare a scattare una foto tutta al buio e vedere cosa esce?