Anche io che sono no brand vedo leggermente le foto rosa, ma ci deve essere proprio buio pesto, occasioni in cui non ha senso fare foto. A te capita anche con buio leggero?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete ricevuto altri aggiornamenti dopo quello del 4.2.2 ?
il mio con brand h3g è alla 2.24.771.3
2.24.401.08, questo è il mio attuale, no brand
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi proprio ieri sera ho rucevuto l'aggiornamento 4.2.2 che pesava all'incirca 433mb, cosa ne pensate come aggiornamento cosa è migliorato secondo voi?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da acq749
Anche io ho il no brand ed il tuo stesso firmware
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve ragazzi io ho un problema con la rete dati mobile vodafone con scheda tagliata sul mio HTC one preso 2 gg fa, adesso vi spiego precisamente il problema, praticamente quando attivo la connessione dati la linea prende bene anche quando chiamo va benissimo ma quando navigo su internet mi da seri problemi, nel senso a volte prende e a volte non prende, nonostante abbia costantemente la H attiva, cosa potrebbe essere....???
Ma il software si aggiorna solo via OTA o anche via computer? Dato che tra poco arriverà Android 4.3 preferirei aggiornare dal computer visto che non posso usare il wifi per un guasto e preferirei non usare i dati così
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da SNoble6
Secondo me fai abbastanza in tempo a far sistemare il guasto del wifi, prima che possa uscire il nuovo aggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Qualcuno con la versione internazionale o con la dev ha già aggiornato? Se si come ti trovi? Consigli di aggiornare?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App