ragazzi il mio one ha la versione android 4.2.2 con la sense 5.0 e numero software 2.24.901.1 mmmm un po diverso da quelli che ho visto scritti qui
Visualizzazione stampabile
ragazzi il mio one ha la versione android 4.2.2 con la sense 5.0 e numero software 2.24.901.1 mmmm un po diverso da quelli che ho visto scritti qui
Salve a tutti ho preso da una settimana questo fantastico telefono. Provengo fa galaxy nexus e non lo rimpiango affatto. La sense 5 è veramente fantastica, ma provare altre rom per me è importante, per questo ho già fatto il root e sto per mettere una custom recovery. Però ho letto da qualche parte che con cmw o twrp non riceverai l'aggiornamento 4.3. Stock via ota, che vorrei provate. Chi può darmi chiarimenti in merito?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
s-off e bootloader sbloccato non ti danno problemi per l'installazione di un update (fatto dopo aver sbrandizzato) ma avere un'altra rom credo proprio di si....l'update è un'aggiornamento che trova una base di lavoro sulla rom (stock) presente nel telefono,se la rom di base è differente ho i miei dubbi che si possa effettuare.......questo poi è un mio ragionamento magari sbaglio.....
Quote:
Originariamente inviato da jio85
No no, non sbagli...
Chiaramente no, per capire meglio è come avere windows xp e chiedersi se si riceveranno gli aggiornamenti di windows 7
Novità? Ciao ancora presto per i nostri one?
Salve ragazzi volevo avere un informazione ho appena comprato un htc one numero software 2.24.401.8 , ma spulciando sul forum ho visto che la versione in questione compare da giuno, il mio cellulare non dovrebbe avere una versione piu recente dato che mi è stato detto che è arrivato due giorni fa? forse è un cellulare rigenerato? in caso sapete come si fa a capirlo, grazieee e scusate l'ignoranza :(
Quote:
Originariamente inviato da Arthur88
Quella dovrebbe essere l'ultima versione di Android 4.2 disponibile per HTC One, ad oggi