Tutto disattivato ma ogni tanto il led s illumina..bho!!
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Sera... ragazzi il mio M7 è morto improvvisamente. zero nada... che dite? E' la batteria? Provo a comprarla nuova e a montarla?
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Se è morto dal nulla non saprei... Penso sia l'unica speranza che hai a parte cambiare telefono.
Si al telefono nuovo cj sto già pensando anche se sono combattuto perche dovrei cambiare brand e dopo 10 di Htc mi viene un pò dura... ma dopo l'M7 non ne ha azzeccata una come Hardware e marketing... il rqpporto qualità prezzo è eccessivo...
Cmq io una batteria l'ho ordinata... vediamo che succede...
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Il mio HTC purtroppo ha perso gran parte della sua durata della batteria, per farvi capire se lo utilizzo intensamente in 1 ora e mezza massimo 2 è completamente finita la carica.
Normalissimo che dopo 3 anni sia così, tuttavia nonostante la "vecchiaia" il telefono in generale funziona ancora benissimo.
Stavo pensando di cambiare semplicemente la batteria però vista la costruzione del telefono sono richieste mani esperte.
Dite che vale la pena farlo aprire e cambiare la batteria o è semplicemente un rischio di rovinarlo?
Vista l'autonomia che hai è indubbio che sia un'operazione obbligata la sost. della batteria. Magari senti quanto ti costerebbe farlo in assistenza.
Ragazzi, non conviene fare la sostituzione della batteria.
Il mio ha 3 anni, l'ho mandato in assistenza il 28 Agosto 2016.
Essendo fuori garanzia il costo della batteria è a carico nostro.
Mi doveva arrivare il preventivo da accettare o rifiutare, morale?
E' tornato una settimana fa, non riparato, con la dicitura preventivo non conveniente.
Chiamo l'assistenza, chiedendo spiegazioni e chiedendo il valore del preventivo che non mi è stato pervenuto.
Ieri mi contatta il servizio assistenza e mi comunica che non mi è stato pervenuto il preventivo, ed è tornato indietro il telefono dopo tutto questo tempo poichè il preventivo superava il valore di mercato del dispositivo, l'ammontare della sostituzione della batteria e di conseguenza anche della scocca posteriore ammontava a........
-> -> 241€ <- <-
![]()
Vi rendete conto? Ma stiamo fuori? E 2 mesi in assistenza? Se volete vedere ho anche la ricevuta con cui mi è arrivato il telefono con la dicitura "preventivo non conveniente"
Witson W2-B5742
PX5 Cortex-A53 1.5GHZ
Android 6.0.1
MCU MX 2.59
Bella merda.
Ho un problema che non so se sia hardware (batteria) o software. Chiedo i vostri pareri.
Ho l'M7 da tre anni e non mi ha mai dato alcun problema. Negli ultimi mesetti mi è capitato 3 o 4 volte che il telefono indichi una carica della batteria non bassa, tipo 40-50%, ma si spenga di colpo. Riaccendendolo la batteria è all'1-2%. Mi ha fatto questa cosa sia quando avevo la rom originale che ora che ho la viperone.
Secondo voi è un problema software, che non riesce ad indicare il valore corretto di carica della batteria, o della batteria stessa che ha qualche problemino?
C'è da dire che qualche mese fa feci il test htc della batteria (quello che si esegue componendo un codice dal compositore con asterischi e cancelletto, non ricordo la sequenza completa) e il risultato fu che la batteria era in buono stato di salute!
Secondo voi di che si tratta?
Vi allego uno screen del grafico batteria di ieri, dopo che mi ha di nuovo fatto questo scherzetto, come vedete il grafico schizza da circa il 40% al 2% di netto.
Spoiler:
+ HTC 10
Dopo 3 anni la batteria avrà iniziato a dare i numeri. Ma dopo un reset come si comporta?