CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 187 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Fai una cosa, impara ad esprimerti in lingua italiana prima di venire a postare in un forum.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Fai una cosa, impara ad esprimerti in lingua italiana prima di venire a postare in un forum.
    Ok ma nn scrivere più cose inutili,sto cercando di risolvere il mio problema non posso perdere tempo con persone frustate come te

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Frustati AHAHAHAHAHAHAH Dai va là. Per fortuna che ci sei tu a farmi ridere oggi con i tuoi post perché era un lunedì mattina molto triste fino a 5 minuti fa. Qua si dice "meglio se vai a vendere i lupini al porto" a quelli come te.

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    La % di batteria mi passa direttamente dal 90 al 3% ,che posso fare?
    Mi dura più di 24 ore ugualmente,perché mai dovrei cambiare batteria e spendere soldi?
    Prova a scaricare Battere Calibration nel PlayStore dovresti risolvere
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Prova a scaricare Battere Calibration nel PlayStore dovresti risolvere
    Ce ne sono diversi con questo nome sul play store..uno vale l altro?funzionano davvero?io non ho il root è un problema?comunque ero diffidente da questi programmi ma lo proverò

7. Il seguente Utente ha ringraziato salvatore828282 per il post:

Lucky81 (15-03-16)

Senior Droid L'avatar di Lucky81

Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

Samsung Note 10.1 GT N-8000

9. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky81 per il post:

salvatore828282 (15-03-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucky81 Visualizza il messaggio
    Ma è necessario il root?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Avete consigli per far durare un Po di più la batteria?premetto che uso luminosita al Max e Risp energetico disattivato a batteria mi dura abbastanza poco,faccio 1 ora di schermo.Secondo me watshapp e i suoi vari gruppi cui partecipò fanno consumare parecchio,oltre che silenziarli che posso fare(e oltre eliminarli =))?

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avete consigli per far durare un Po di più la batteria?premetto che uso luminosita al Max e Risp energetico disattivato a batteria mi dura abbastanza poco,faccio 1 ora di schermo.Secondo me watshapp e i suoi vari gruppi cui partecipò fanno consumare parecchio,oltre che silenziarli che posso fare(e oltre eliminarli =))?
    Primo, luminosità al massimo e durata della batteria sono due cose che non vanno d'accordo. Diversamente RASSEGNATI.

Metti la luminosità automatico e tieni il bilanciere a metà, ossia 50%.

Secondo, disattiva le notifiche di whatsapp, di tutti i tipi, i suoni, la vibrazione, le notifiche in area di notifica. Tutto. Poi vedrai che il telefono anziché durarti fino a mezzo giorno ti arriverà a sera e ti farà anche tutta la notte. Io se uso molto il mio One M9 arrivo a sera, se lo uso davvero poco faccio anche 2 giorni interi. Ma come accendi il display ed inizi ad usarlo il processore, il display e l'utilizzo dei dati divorano energia.

Io tengo poche applicazioni installate in modo da minimizzare i servizi in backround indesiderati e disattivo tutte le notifiche. Ho addirittura tolto Facebook e Messenger, che utilizzo con molta soddisfazione tramite Opera browser, anche se utilizzarli tramite Chrome è più appagante, ma ho disattivato anche Chrome.

Io uso molto Spotify e le applicazioni tipo Libero Mail, Outlook, ed a sera ci arrivo tranquillamente. Con One M7 la batteria mi durava 60 ore, ora 24 ore se va bene.
    Ultima modifica di mArCo1928; 23-03-16 alle 11:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Primo, luminosità al massimo e durata della batteria sono due cose che non vanno d'accordo. Diversamente RASSEGNATI.

Metti la luminosità automatico e tieni il bilanciere a metà, ossia 50%.

Secondo, disattiva le notifiche di whatsapp, di tutti i tipi, i suoni, la vibrazione, le notifiche in area di notifica. Tutto. Poi vedrai che il telefono anziché durarti fino a mezzo giorno ti arriverà a sera e ti farà anche tutta la notte. Io se uso molto il mio One M9 arrivo a sera, se lo uso davvero poco faccio anche 2 giorni interi. Ma come accendi il display ed inizi ad usarlo il processore, il display e l'utilizzo dei dati divorano energia.

Io tengo poche applicazioni installate in modo da minimizzare i servizi in backround indesiderati e disattivo tutte le notifiche. Ho addirittura tolto Facebook e Messenger, che utilizzo con molta soddisfazione tramite Opera browser, anche se utilizzarli tramite Chrome è più appagante, ma ho disattivato anche Chrome.

Io uso molto Spotify e le applicazioni tipo Libero Mail, Outlook, ed a sera ci arrivo tranquillamente. Con One M7 la batteria mi durava 60 ore, ora 24 ore se va bene.
    Per disattivare le notifiche che intendi praticamente?proverò ad abbassare l illuminazione anche se "automatica" sembra davvero troppo scura,ma lo proverò un paio di giorni così e vediamo se ne vale la pena..

Pagina 183 di 187 primaprima ... 83133173181182183184185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio