CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 187 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 1864
Discussione:

[UFFICIALE]Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Cazzo, te credo che ti sembra davvero troppo poco luminoso, ma il problema ce l'hai te, perché la luminosità automatica è fatta apposta, quando c'è sole aumenta, quando può calare di intensità cala, e preserva batteria.

    L'unico momento in cui la devi mettere manuale usi l'iconcina nel centro notifiche scorrendo dall'alto dello schermo, ma non la metti mai comunque al 100%, cioè 3 tacche, perché è assurdo e basta.

    Ora è come se tu avessi sempre viaggiato a 300Km/h ed improvvisamente ti ritrovi a fare i 40, ti sembra di essere fermo. Ovvio.

    Le notifiche sono nelle impostazioni all'interno dell'applicazione, devi disattivare il led luminoso, la vibrazione, la suoneria, la stessa cosa devi fare per i gruppi. E la stessa cosa devi fare nelle impostazioni dell'applicazione di Facebook e Messenger. Vedrai che dopo la batteria durerà IL DOPPIO. Te lo dico per esperienza.

    Io ho:

    Toni conversazioni disattivato
    Toni notifiche Silenzioso
    Vibrazione Spenta
    Notifiche a comparsa Nessuna notifica a comparsa
    Luce Nessuno

    Idem per i gruppi.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

    salvatore828282 (23-03-16)

  3.  
  4. #1832
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per far tornare l iconcina con la cornetta di watshapp in alto a sx quando ricevo un msg e il cell ha il blocco schermo che devo attivare?adesso si vede solo sbloccando lo schermo..

  5. #1833
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Non è normale che si veda solo sbloccando lo schermo. Non la dovresti vedere proprio mai con le impostazioni che ti ho dato. Prova a riavviare, prima di tutto.

    Poi se vuoi quell'icona significa che vuoi le notifiche attive, e se vuoi le notifiche attive significa che torni alla situazione di prima, ovvero il telefono in mezza giornata ti si scarica.

    Purtroppo c'è una bella differenza tra notifiche attive e disattive, io con l'M9 disattivando Whatsapp, Telegram, Facebook e tenendo la luminosità automatica ho più che raddoppiato l'autonomia.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

    salvatore828282 (24-03-16)

  7. #1834
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho messo tutto come hai detto tu,e anche "nessuna notifica a comparsa "nelle impostazioni di watshapp ma anche riavviando quel icona rimane..se non è normale che posso fare?

  8. #1835
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Ho messo tutto come hai detto tu,e anche "nessuna notifica a comparsa "nelle impostazioni di watshapp ma anche riavviando quel icona rimane..se non è normale che posso fare?
    Io su One M7 non ho mai avuto questo problema, le app son tutte aggiornate? Hai provato a leggere tutte le discussioni Whatsapp per vedere se sparisce?

  9. #1836
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quando apro la galleria, one gallery prova a sincronizzarsi,posso evitarlo in qualche modo ?perché credi che consumi batteria..

  10. #1837
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A volte con il caricabatterie inseriti mi appare un msg di errore dicendo che il dispositivo sta usando troppa carica e non puoi caricarsi,è capitato anche a voi?che vuol dire?

  11. #1838
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Puoi andare nelle impostazioni, applicazioni e da li visualizzando tutte le applicazioni, cerchi one gallery e lo disattivi, così stai sicuro che non ti parte neanche il processo.

  12. #1839
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho disattivato su watshapp l illuminazione led per le notifiche per risparmiare batteria,ma s illuminana ugualmente,che posso fare?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  13. #1840
    Androidiano L'avatar di mArCo1928


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è molto strano, sei sicuro di aver fatto tutto bene? Non è che la notifica proviene da un gruppo? Mai successa una roba simile.

    Potrei dirti di disinstallare e reinstallare l'app ma credo che il problema non si risolverebbe...

Pagina 184 di 187 primaprima ... 84134174182183184185186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy