Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
È durato davvero poco oggi :o:o
Inviato dal mio HTC One
Hai 2.30 di wakelock, controlla cosa ti ha consumato la batteria D:
-
Cosa sarebbe il wakelock? Come faccio a capire cosa ciuccia batteria?? Booh rotfl
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Hawk721
Cosa sarebbe il wakelock? Come faccio a capire cosa ciuccia batteria?? Booh rotfl
Inviato dal mio HTC One
Quando il telefono non va in standby anche se lo schermo è spento.
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
64 ore acceso, circa 15 ore in modalità aereo, connessione dati sempre attiva più un'ora e mazza di wi-fi, 2 ore di screen on, 2 brevissime telefonate, un paio di sms e mail, devo dire che la batteria è ottima e sono solo alla quarta ricarica !
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...2-21-42-54.png
-
Quote:
FaBhiuS
Guich come hai fatto per calibrare bene la batteria? Appena arrivato lo hai fatto scaricare e poi lo hai messo sotto carica per molto tempo?
E' arrivato, l'ho scaricato, l'ho ricaricato al 100%.
Ci ho fatto il root, cambiato rom, kernel e settato per l'uso.
Scaricato a 0 sempre in quel giorno, messo sotto carica per tutta la notte (come sempre rotfl).
Poi, lo ricarico solo di notte, dato che durante il giorno è sempre carico :)
Quote:
Hawk721
Inviato dal mio HTC One
Giusto per farti un'idea ;)
-
Quote:
Guich
Possibile quindi che sia stato perché ho ascoltato tutte le sei ore di scuola musica? (Pur non tenendo gli auricolari alle orecchie)
BetterBatteryDrain lo devo scaricare per forza? Conviene spendere questi due euro?
Inviato dal mio HTC One
-
ragazzi consuma di più il wi fi o la connessione dati???
-
Quote:
Hawk721
Possibile quindi che sia stato perché ho ascoltato tutte le sei ore di scuola musica? (Pur non tenendo gli auricolari alle orecchie)
BetterBatteryDrain lo devo scaricare per forza? Conviene spendere questi due euro?
Certo che se fai andare la musica senza ascoltarla..:
Comunque è una possibile causa.
Quote:
belloppari
ragazzi consuma di più il wi fi o la connessione dati???
3G, il 2G consuma poco niente idem il wifi.
-
1 allegato(i)
Allegato 63004
speriamo l'abbia caricato correttamente
-
4 ore e mezzo dopo una sola carica,non male direi
non si capisce un gran che,come cavolo si caricano gli screenshot con l app androidiani o direttamente dal dispositivo??
Grazie
-
Quote:
belloppari
non si capisce un gran che,come cavolo si caricano gli screenshot con l app androidiani o direttamente dal dispositivo??
Grazie
Azzo,impostazioni?
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
Originariamente inviato da Hawk721
Quote:
Originariamente inviato da belloppari
Grazie
Azzo,impostazioni?
Inviato dal mio HTC One
Non saprei come aiutarti, ti posso dire però che ho usato solo Wi-Fi, quindi bisogna vedere che succede con utilizzo dati, considerando che il mio è tre e va
solo 3g :-D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Allora mi si sta spegnendo, questo è quanto!
Sono molto soddisfatto speriamo vada avanti così, anzi meglio ;-)
http://db.tt/OK1oav3B
-
1 allegato(i)
Quote:
belloppari
Cioè,io ho una batteria fallata quindi?
Inviato dal mio HTC One
-
Io ho tutto attivo sempre tranne bluetooth,google now,sinc email e cronologia posizioni
La batteria mi copre sempre la giornata e ci faccio piu o meno 4-5 ore di schermo
Nei casi di emergenza ho comprato un caricabatterie portatile da 10000mah xD
Rispetto al mio ex gs3 con le stesse cose faticavo ad arrivare a fine giornata !!! Sopratutto aveva una pessima gestione della luminosita automatica !!
-
Quote:
Hawk721
Cioè,io ho una batteria fallata quindi?
Inviato dal mio HTC One
No, è che hai 2.30 ore di wakelocks all'attivo e stai molto in 3G...
-
Quote:
Guich
No, è che hai 2.30 ore di wakelocks all'attivo e stai molto in 3G...
Anch'io ho una situazione molto simile, più tardi posto un screenshot ,qualche consiglio per migliorare?grazie
-
2 allegato(i)
mi dite cosa ne pensate sui miei consumi...faccio molto uso di navigazione web in 3g e mi capita durante la giornata di usare il navigatore..luminosità automatica,condivisione posizione su latitude(quindi gps attivo) con alcuni amici,dropbox(solo wifi) sinc di 1 mail,whatsapp
mi sembra un consumo un po alto..visto che sono quasi 30 giorni che lo ho,pensavo di fare il reso ad amazon e prenderne un altro..consigli?
al momento niente custom rom,tutto stock(disattivato solo applicazioni inutili)
Allegato 63237Allegato 63238
-
Quote:
goody81
mi dite cosa ne pensate sui miei consumi...faccio molto uso di navigazione web in 3g e mi capita durante la giornata di usare il navigatore..luminosità automatica,condivisione posizione su latitude(quindi gps attivo) con alcuni amici,dropbox(solo wifi) sinc di 1 mail,whatsapp
mi sembra un consumo un po alto..visto che sono quasi 30 giorni che lo ho,pensavo di fare il reso ad amazon e prenderne un altro..consigli?
al momento niente custom rom,tutto stock(disattivato solo applicazioni inutili)
Allegato 63237Allegato 63238
Che il reso non serve a nulla...
Il 3G succhia uguale e il navigatore idem, anche un altro one avrebbe la stessa durata, minuto in più, minuto in meno...
-
Quote:
Guich
Che il reso non serve a nulla...
Il 3G succhia uguale e il navigatore idem, anche un altro one avrebbe la stessa durata, minuto in più, minuto in meno...
quindi dici che i consumi sono nella norma?migliorerebbero con una rom custom?immagino di si..solo che mi scoccia perdere la garanzia,anche se solo in parte..
-
2 allegato(i)
Oggi ho fatto il secondo ciclo di carica e questo è il risultato, (caricato completamente prima di andare a letto e lasciato in scarica da mezza notte circa)
Allegato 63246Allegato 63247
utilizzo di dati moderato, switch tra 2g e 3g quando sapevo che non lo avrei utilizzato per un po
(non capisco perché gli screenshot vengono cosi piccoli)
-
Durata ottima lo uso in maniera pesante tutto il giorno di solito con il mio iPhone non arrivavo alle 6 del pomeriggio con il one arrivo alle 11 :-)
Inviato dal mio HTC One
-
Ho scarico BetterBatteryStats,vi dico come va e vi faccio sapere (se riesco a capire come funziona)
-
Autonomia ottima,con lo stesso uso sia Xperia z che s4 non duravano come questo
Inviato dal mio HTC ONE
-
Quote:
Hawk721
Ho scarico BetterBatteryStats,vi dico come va e vi faccio sapere (se riesco a capire come funziona)
Scusate ragazzi la domanda non era diretta,qualcuno sa come si usa? :)
-
Dite che arrivo a 4.30 ore??
-
Io sono al secondo ciclo di carica e devo dire una cosa la batteria dura molto più di one X..
-
Quote:
Guich
Dite che arrivo a 4.30 ore??
Ops...
Si rotflrotfl
-
Quote:
Guich
Come hai fatto? O.o hai guardato tanti video?
Exit: questa è la mia situazione dal 55% in giù è connesso in 3g
-
Quote:
Funkytarro91
Come hai fatto? O.o hai guardato tanti video?
Exit: questa è la mia situazione dal 55% in giù è connesso in 3g
No, ma che video e video :D
-
Ieri sera con risparmio batteria attivo sono arrivato fino quasi all'una di notte...ed era dalle sei che era acceso...
Sy
-
Quote:
sunyang
Ieri sera con risparmio batteria attivo sono arrivato fino quasi all'una di notte...ed era dalle sei che era acceso...
Sy
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Buongiorno, cosa limita il risparmio energetico, rispetto all'uso normale?
-
Luminosità schermo, disattiva feedback tattile...poi non so ma a menon manca nulla col risparmio attivato...
Sy
-
Ciao ragazzi,ho scaricato l'app batterbetterystatus per verificare i consumi del mio ONE,e ho notato che non entra mai in deep sleep, per il vecchio Galaxy note,esiste una guida per ovviare a questo problema,ma purtroppo non si può eseguire per il ONE perché bisogno togliete la batteria, qualche consiglio? Grazie
-
2 allegato(i)
Terzo giorno di calibrazione
(Tutto stock)
-
Ciao a tutti, ho alcune cose da chiedere:
1- i widget aumentano il consumo di batteria?
2- il fast boot?
3- come si fa per far partire da 0 dopo ogni ricarica GSam battery ? Non lo può fare in automatico?
Grazie
-
Quote:
Arsenio Lupin
Ciao a tutti, ho alcune cose da chiedere:
1- i widget aumentano il consumo di batteria?
2- il fast boot?
3- come si fa per far partire da 0 dopo ogni ricarica GSam battery ? Non lo può fare in automatico?
Grazie
I widget possono incidere sulla durata della batteria nel caso effettuino aggiornamenti in background (come è giusto che sia) personalmente ho 8 widget nella home sense e non mi lamento della durata della mia batteria per adesso (sopra vedi il mio post fatto con GSam).
Il fastboot non ha motivo per il quale dovrebbe consumare batteria presupponendo che è una opzione che entra in gioco soltanto all'avvio del telefono... Mentre per il reset di GSam non ho capito cosa intendi :)
-
Quote:
Guich
O.o 5 ore di schermo accesso .-. mi dici che rom, kernel hai ? ma tu hai il 3g sempre attivo oppure no ? .-.
-
Quote:
SylarFt
O.o 5 ore di schermo accesso .-. mi dici che rom, kernel hai ? ma tu hai il 3g sempre attivo oppure no ? .-.
È stato sotto wifi però5 ore di schermo sono davvero tante
-
Quote:
SylarFt
Ieri solo wifi, son dovuto rimanere in casa, mezzo malato :D
Quote:
Scuoiagatti
È stato sotto wifi però5 ore di schermo sono davvero tante
Bè, per me è uno standard.
Voglio arrivare alle 6 che ho fatto con il One X rotfl