Assistenza per la batteria????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Assistenza per la batteria????
Si, è calibrata malissimo, tipo dice di essere al 100% lo riavvio ed è al 70%
Cacchio se calibrato malissimo hai provarto a ricalibrarlo tramite le guide su internet????
Si, ma non cambia niente.. Tanto ho un centro HTC vicino, con la garanzia europea ci mette di piu a tornarmi?
Mi hanno detto che non dovrebbe cambiare piu di tanto tra garanzia italiana ed europea comunque si fai bene non ce altra soluzione anche se vorrei aiutarti di più :)
Tranquillo, e grazie dell'aiuto :)
Figurati ;)
Ragazzi se volete ibernare le app senza root esiste Greenify! Basta creare la scorciatoia nella home, abilitare l'ibernazione automatica e con un click iberni tutte le app selezionate nel programma! È favolosa :)
Scusa l ignoranza ma un che senso ibernare le app? che vantaggi porta?
Non si aprono da sole, per esempio se iberni whatsapp non ti arriveranno più le notifiche finché non lo riapri
Grande nocs no sapevo di sta cosa anche se ho il root sempre meglio sapere ;)
Ecco in caso c e greenify :)
Si ma la utilizzavo già da un po, sapete mica se samurai siege consuma molta batteria?
Bhe si come tutti i giochi purtroppo
Ma i dico da chiuso consuma batteria?
Ah dovresti provare a vedere una volta chiuso se si riapre su impostazioni ed applicazioni oppure tramite altri programmi perche ti arrivano notifiche di gioco???
I terminali Italia ci mettono dai 5 ai 7 giorni lavorativi.
I terminali Europa da 2 a 3 settimane.
Inoltre, i terminali Italia vengono sostituiti, se difettosi, (altro IMEI), quelli Europa, se riparabili, vengono riparati (stesso IMEI).
(Ed in generale vanno poi avanti e indietro al centro assistenza fino alla nausea)
Così mi pare di aver capito...
Infatti whatsapp non l'ho ibernato! Però ci sono alcuni giochi o applicazioni che restano in background...Se non servono quando le chiudo meglio ibernarle! Con il root ovviamente Greenify può fare molto altro, tipo non farti perdere notifiche delle app ibernate o chiudere quelle di sistema (tra le quali rientra facebook perché è preinstallata sul cel)
Ecco in caso c e greenify :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho provato greenify la versione gratuita ma non riesco a capire come ibernare le app ogni volta dopo aver selezionato le app da ibernare e aver creato l icona sul desktop tappandogli di sopra mi dice che non ce nessuna app da ibernare in questo momento,sai dirmi qualcosa al riguardo? Ho sbagliato qualcosa o non ce nessuna app in background?eppure guardando in app in esecuzione tramite 'impostazioni' ce ne sono parecchie che hanno attivi processi e servizi..
Per chi vuole info su Greenify
Greenify
Allegato 107109
Dite che è buono?
Salve... Secondo me c'è qualche problema sul mio terminale. Ok che ci gioco, ascolto musica, navigo... etc... Però a volte mi sembra che sia meno di quanto riuscivo a fare con la 4.3
Vi allego uno screen:
Allegato 107114
Se lo uso di meno, mi dura anche 14-15 ore.
Però ho notato che sempre c'è un uso smodato della batteria da parte del kernel, intorno al 30-40%.
E' normale? come si può risolvere? Grazie
Edit: Lo screen postato sopra è abbastanza illeggibile, vi lascio il link http://s27.postimg.org/oxj9v6lqb/Scr...2_00_07_40.png
Cacchio hai due ore di wakelocks e ovvio che ti dura cosi poco scaricati greenify se non vuoi eliminare app
Grazie per le vostre risposte!!
Ora installo greenify e vedo di abbassare i wakelocks. In merito al discorso dell'anomalia, vi posso dire che il kernel mi consuma un buon 30-40%
In pratica ho letto che è un problema di Kit Kat, tuttavia vorrei sapere se si può tamponare il problema. Io ho l'utlimissimo aggiornamento del One. Ad alcuni sembra che sia aumentata l'autonomia dopo di questo... A me sinceramente sembra sempre molto inferiore alla 4.3
Grazie Mille
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mEFbV.jpg
Raga cosa ve ne pare ? Perché è un periodo che ho la batteria che scende in fretta...ieri ho scaricato green...che tiene in ibernazione le app...e fa risparmiare la Ram... E oggi mi sembra sia andata meglio..
Inviato dal mio HTC One
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1ADgN.jpg
Questo è l'uso....che dite? Tutto ok?
Inviato dal mio HTC One
anche io ho un uso smisurato da parte del kernel, pero 2 giorni acceso giorno e notte con 3 ore di schermo, mail e bluetooth sempre acceso, 1 ora di chiamate!
quello che non capisco è perche arrivato al 100% di carica, da acceso (non posso caricarlo da spento x lavoro) dopo tipo 3 minuti mi scende al 95%...
anche io ho un uso smisurato da parte del kernel, pero 2 giorni acceso giorno e notte con 3 ore di schermo, mail e bluetooth sempre acceso, 1 ora di chiamate!
quello che non capisco è perche arrivato al 100% di carica, da acceso (non posso caricarlo da spento x lavoro) dopo tipo 3 minuti mi scende al 95%...
Raga io noto dopo un anno che la batteria tiene poco....forse perché lo carico durante il giorno con un altro carica batterie? Del BlackBerry?
Inviato dal mio HTC One
non penso....controlla il voltaggio del caricabatterie del bb e confrontali (penso comunque siano uguali). Se poi lo usi veramente molto e stai sempre lì a caricare scaricare penso sia normale dopo 1 anno, ma non so se questo è il tuo caso.
Hai controllato che i consumi siano nella norma? e che non ci sono applicazioni, anche di sistema, che hanno secondo te un consumo che potrebbe essere esagerato?
quante ore di display acceso fai?
Salve a tutti ho un htc one da circa 5 mesi su cui ho eseguito lo sblocco del bootloader, lo sblocco dei permessi di root, l'S-OFF e ci ho flashato la ViperOne. Ho un problema con la batteria che si scarica troppo velocemente. Di solito a casa sono collegato al wifi mentre quando sono in giro utilizzo la connessione 3g/hspda, le applicazioni vado sempre a chiuderle tutte nel multitasking, prima avevo la luminosità settata su automatico poi ho provato a metterla tipo a un quarto del massimo settabile. Quindi sto attento anche a questi "particolari". Ma a prescindere dalle abitudini giornaliere, proprio adesso mi è capitato una cosa stranissima che mi ha spinto a scrivere qui: avevo il telefono a caricare, appena finisce stacco il caricabatterie e mando 6 messaggi contati su whatsapp nel giro di circa 20 minuti sotto rete 3g la batteria passa dal 100% all'85%..E' tantissimo, com'è possibile un cosa del genere? Qualcuno mi può suggerire cosa potrei fare? Grazie
ho flashato da circa 2 mesi quindi non da poco..Comunque cosa vuol dire in parole povere fare la ricalibrazione e in cosa consiste?