Visualizzazione stampabile
-
[UFFICIALE]Batteria
Salve ragazzi. Quanti di Boi come me hanno un dubbio sulla batteria di questo splendido terminale? Penso tutti sappiano che è da 2300 mAh,ma mi pare anche che consumi troppo.
Voi cosa ne pensate?
E ora una domanda per i (fortunati) possessori di questo terminale:
A voi la batteria quanto fa?
Uso intenso-Uso medio- Standby??
Grazie a tutti delle risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hawk721
Salve ragazzi. Quanti di Boi come me hanno un dubbio sulla batteria di questo splendido terminale? Penso tutti sappiano che è da 2300 mAh,ma mi pare anche che consumi troppo.
Voi cosa ne pensate?
E ora una domanda per i (fortunati) possessori di questo terminale:
A voi la batteria quanto fa?
Uso intenso-Uso medio- Standby??
Grazie a tutti delle risposte.
io non mi posso lamentare della batteria ;) ho sempre i dati attivi, sento la musica, gioco , navigo ... la batteria è nella media.. io sono contento di aver acquistato il ONE ;)
-
Quote:
SylarFt
io non mi posso lamentare della batteria ;) ho sempre i dati attivi, sento la musica, gioco , navigo ... la batteria è nella media.. io sono contento di aver acquistato il ONE ;)
Probabilmente sarei contento anche io :D
E con tutti quei dati attivi quanto ti fa?
Perché mi spiego,col telefono che ho ora,lo devo ricaricare due volte a dì..
Never give up.
-
Arrivo a cena tranquillamente.. Sento musica gioco sto su Fb... Il primo giorno si è scaricato subito ci sono rimasto male ho pensato che non durava una se.. Ma era perché l'lte era attivo... Il telefono ha una batteria più che discreta ma se non lavori e stai 24 ore con gli occhi sul display non ti durerà tanto ^^
Inviato dal mio HTC One ^^ usando Androidiani App
-
Su xda trovi un thread sulla durata della batteria. é interessante te lo consiglio arrivano anche a 6h di screen
-
come si vede la durata dello schermo? link al thread? :)
-
Quote:
raiderale
come si vede la durata dello schermo? link al thread? :)
Battery Stats Thread - Page 28 - xda-developers è tutto qua scusate per il ritardo
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
non si ci capisce niente... neanche con la traduzione di google
-
Ahahah e vaiii non sono l'unico che non capisce un bel niente :P
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
qualcuno che è possessore , può riportare le sue esperienze descrivendo brevemente:
1 quando gli dura la batteria
2 che cosa usa del telefono in una giornata (connessione dati musica display eccc)
3 quanti cicli di carica ha fatto fin ad ora
in questo modo possiamo paragonarci un pò tutti... io aspetto un altro pò e poi riporterò la mia esperienza visto che ancora lo uso da poco...
grazie
-
Quote:
cristianb
qualcuno che è possessore , può riportare le sue esperienze descrivendo brevemente:
1 quando gli dura la batteria
2 che cosa usa del telefono in una giornata (connessione dati musica display eccc)
3 quanti cicli di carica ha fatto fin ad ora
in questo modo possiamo paragonarci un pò tutti... io aspetto un altro pò e poi riporterò la mia esperienza visto che ancora lo uso da poco...
grazie
allora inzio io visto che c'è l'ho da un bel po (piu di una settimana ) allora io l'ho stacco alle 7:30 e ho dati sempre attivi .. la mattina una mezz ora di facebook e musica insieme e continuamente a messaggiare poi qualche telefonata qualche sguardo all e mail e altre cose ... il telefono mi dura in media fino alle 18 avvolte anche di piu
-
Quote:
cristianb
non si ci capisce niente... neanche con la traduzione di google
Quote:
SylarFt
Ahahah e vaiii non sono l'unico che non capisce un bel niente :P
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ci si capisce, con il traduttore già meno perchè molti usano le abbreviazioni.
Ma se si sa un po' di inglese (io lo sto studiando tutt'ora), lo ci si capisce.
Comunque, c'è gente che in media fa 4-7 ore di schermo acceso, con vari settaggi.
Altri dicono che non è possibile e altri si :)
-
Quote:
Guich
Ci si capisce, con il traduttore già meno perchè molti usano le abbreviazioni.
Ma se si sa un po' di inglese (io lo sto studiando tutt'ora), lo ci si capisce.
Comunque, c'è gente che in media fa 4-7 ore di schermo acceso, con vari settaggi.
Altri dicono che non è possibile e altri si :)
ecco per esempio, io ne faccio 3 al massimo.... luminosità automatica, con il cell in generale faccio sulle 15/20 ore
-
ma voi usate la luminosita' automatica?
-
Quote:
raiderale
ecco per esempio, io ne faccio 3 al massimo.... luminosità automatica, con il cell in generale faccio sulle 15/20 ore
Quote:
cuozzo
ma voi usate la luminosita' automatica?
o_O direi di si...
-
I settaggi migliori per una resa eccellente della batteria quali sarebbero? Escludendo la disattivazione dati?
Mi piacerebbe sapere come fa quello a fare 7 ore di schermo acceso O_o
-
Quote:
Mosty88
I settaggi migliori per una resa eccellente della batteria quali sarebbero? Escludendo la disattivazione dati?
Mi piacerebbe sapere come fa quello a fare 7 ore di schermo acceso O_o
1) E' moddato e probabilmente con kernel e rom custom.
2) Dati accesi solo quando servono, luminosità automatica, sincro solo quando serve.
Ti parlo io che ne faccio 6 con il One X che ha una batteria da 1800 mah ;)
p.s. Adesso ti posto uno screen fatto ora :)
A 6.30 ore ci posso arriva tranquillamente!
-
ho letto nell altra discussione che intervenire sul file battery.bin con la giusta calibrazione può aiutare... è vero???
com è la procedura per questo file???
-
Quote:
Guich
1) E' moddato e probabilmente con kernel e rom custom.
2) Dati accesi solo quando servono, luminosità automatica, sincro solo quando serve.
Ti parlo io che ne faccio 6 con il One X che ha una batteria da 1800 mah ;)
p.s. Adesso ti posto uno screen fatto ora :)
A 6.30 ore ci posso arriva tranquillamente!
anche il tuo è moddato?
-
Si si vede dallo screen :)
Comunque anche io ho seri dubbi.. Sto per acquistarlo e il mio uso sarebbe:
- 3g solo quando mi serve, luminosità bassa - media, musica ogni tanto, e giochino come subway surfes temple run.. Facebook e molti messaggi. (WhatsApp e Tapatalk in 2g)
-
sono pochi giorni che lo uso, ma date retta, chi proviene come me da iPhone5, non può altro che apprezzare la durata di questa batteria....
-
Quote:
Fauno
sono pochi giorni che lo uso, ma date retta, chi proviene come me da iPhone5, non può altro che apprezzare la durata di questa batteria....
a differenza tua provengo da un nexus 4 e con la paranoid arrivavo a 6 ore di schermo...per quanto riguarda il one c'è l ho da appena due giorni e sono ai primi cicli, ma se evito di smanettarci tutto il giorno tira fino a sera tranquillamente
-
Ma scusate ma come fate a fare 7 ore di schermo acceso che le faccio io von il note 2 che lo udo tantissimo. Ieri ho fatto 7 ore schermo acceso e 23 ore dalla carica ho visto anche un film tutyo in push :D
alex note n 7100 the best
-
Buongiorno a tutti,ieri ho preso anch'io un ONE, mi sembra che la batteria scenda un po rapidamente,quante cariche ci sono volute per stabilizzare la batteria? Che app usate per controllare lo stato dei consumi? Grazie
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno a tutti,ieri ho preso anch'io un ONE, mi sembra che la batteria scenda un po rapidamente,quante cariche ci sono volute per stabilizzare la batteria? Che app usate per controllare lo stato dei consumi? Grazie
Io fin da subito ho notato un'ottima autonomia, circa 4-5 ore di schermo acceso su 23-30 totali fin dalla prima ricarica, poi dopo un paio di cicli è migliorata ulteriormente. Alla fine comunque varia da utente a utente perché l'utilizzo che si fa del telefono non è mai lo stesso.
Per monitorare i consumi utilizzo GSam Battery Monitor che reputo l'app più completa: https://play.google.com/store/apps/d...labs.bbm&hl=it
Questo è il thread dei consumi dell'HTC One su XDA se può servire: Battery Stats Thread - xda-developers
-
Buongiorno,ieri, dopo aver effettuato la prima ricarica completa(tutta la notte)ho acceso il mio ONE alle 6:00 fino a ieri sera 20:00 circa,ovviamente tutto attivo,wifi,dati,ecc,con l'app da voi consigliata,con stupore ho verificato che ho fatto solo 2:40 di schermo acceso,molto strano leggendo i vostri risultati,mi consigliate un ripristino? grazie
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,ieri, dopo aver effettuato la prima ricarica completa(tutta la notte)ho acceso il mio ONE alle 6:00 fino a ieri sera 20:00 circa,ovviamente tutto attivo,wifi,dati,ecc,con l'app da voi consigliata,con stupore ho verificato che ho fatto solo 2:40 di schermo acceso,molto strano leggendo i vostri risultati,mi consigliate un ripristino? grazie
Umh, non saprei, dipende anche dall'uso che ne fai, io lo stacco alle 6 e arrivo verso le 17-18 con la batteria al 20% e 4 ore di schermo...
Sent from ONE with Tapa4 Beta
-
Quote:
alvarotodini
E' solo la prima carica...ne riparliamo alla decima-quindicesima.
-
Ok,la cosa anomala che ho notato è Facebook è rimasto sempre attivo,cioè,e stata l'app che ha consumato sempre ,anche non usandola mai,strano anche che non mi sincronizza i contatti, tra rubrica a Facebook,a voi funziona la sincronizzazione
-
Domanda stupida :Visto che la scocca è di alluminio non rimovibili, se ci sono i danni alla batteria k si rovina ecc, quali sono le conseguenze?
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
-
Quote:
Michaelp90
Domanda stupida :Visto che la scocca è di alluminio non rimovibili, se ci sono i danni alla batteria k si rovina ecc, quali sono le conseguenze?
Inviato dal GT-N7000 feat Delirium Lite Final 320
Assistenza...
Ma, probabilmente, vista la costruzione del cell e la difficoltà nel smontarlo, lo cambiano direttamente...
Sent from ONE with Tapa4 Beta
-
Buongiorno ho fatto 5 cariche complete,questa é sa situazione ad'oggi
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/gebesage.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/guqa8ada.jpg
É normale?grazie
-
Ciao mi trovo nella tua situazione ma sono alla seconda ricarica,davvero dura così poco la carica? Stamattina un po l'ho usato,a scuola,ma ero e sono senza microsim quindi niente internet. Ho fatto un sacco di foto,circa 15-30... Display quasi sempre al massimo e per questo andiamo bene... Dovere fare due ricariche al giorno per uscire la sera non mi piace.
Inviato dal mio HTC One
-
Le prime cariche non durano mai molto.
La batteria si assesta dalla 10-15esima.
Dopo si può discutere...
-
Quote:
alvarotodini
dovresti dire se hai tutto stock cmq 3 ore e mezza di schermo accesso non penso sia male
-
Quote:
SylarFt
dovresti dire se hai tutto stock cmq 3 ore e mezza di schermo accesso non penso sia male
Tutto assolutamente stock, giusto per capire se tutto era normale, sempre paradossale ma con iphone 5,mi durava un po di più, e il mio usa e stato sempre uguale, cmq meglio così che i risultati sono quelli giusti, grazie per la risposta
-
Quote:
alvarotodini
Tutto assolutamente stock, giusto per capire se tutto era normale, sempre paradossale ma con iphone 5,mi durava un po di più, e il mio usa e stato sempre uguale, cmq meglio così che i risultati sono quelli giusti, grazie per la risposta
ma hai luminosità al max od automatica?
-
Raga ogni tanto ci sn dei giorni che anche in standby la batteria scende come un fiume in piena...altri dura 16 ore....ieri ho notato che il cavo alimentazione e molto sensibile e certe volte nn carica...avevo lo stesso problema con il note 2
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
piccolobroker
ma hai luminosità al max od automatica?
La luminosità è stata sempre in modalità automatica, oggi provo a metterla circa a metà,vediamo se ci sono differenze,grazie.
-
2 allegato(i)
Per fare 7 ore bisogna vedere molti video xD ora ho 85% di batteria con 1 ora e 7 minuti di screen on, ho guardato due puntate di Mario su youtube xD