CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 193
Discussione:

One: PRO e CONTRO dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!
    Son sempre piu convinto Poi esteticamente questo One fa veramente paura
    Mi resta da trovare un compratore per S3 e poi penso ci rivedremo presto in sezione Modding HTC One
    ahahhaha siamo nella stessa posizione comunque mi sa che sceglierò htc anche per distinguermi dalla massa dei miei amici che hanno tutti s3 ahhahah
    in molti dicono che colpisce tutti, quando lo esci ti chiedono di vederlo.
    Potrebbe essere utile anche per rimorchiare hahahhahaha un altra caratteristica in più dell s4
    Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    ahahhaha siamo nella stessa posizione comunque mi sa che sceglierò htc anche per distinguermi dalla massa dei miei amici che hanno tutti s3 ahhahah
    in molti dicono che colpisce tutti, quando lo esci ti chiedono di vederlo.
    Potrebbe essere utile anche per rimorchiare hahahhahaha un altra caratteristica in più dell s4
    Ahahah fino ad ora per rimorchiare usavo il cane
    Ora inizierò a usare il telefono! ahahah
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

Androidiano

Smartphone
    Z3c

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

vi posso dire che: amico, datore di lavoro, cameriere al ristorante mi hanno chiesto che cellulare è facendomi i complimenti..... è bello raga, colpice l'alluminio chiaro col display nerissimo... poi quando lo accendi.... che te lo dico a fa....

oggi finalmente il mio amico ha preso l'SIV... bello, colori delle foto migliori (definizione e messa a fuoco mia, non pensavo) molto miglorato rispetto a SIII che avevo... ma nulla a che vedere con ONE, esteticamente sembra un giocattolo se messo vicino (preso da solo è molto bello però) e ONE sembra davvero il riassunto della parola QUALITà.
    Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.

5. Il seguente Utente ha ringraziato raiderale per il post:

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosty88 Visualizza il messaggio
    Praticamente se tu metti uno sfondo animato o un qualsiasi altro sfondo la barra di stato diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto giusto? Ok mettiamo che io adesso entro in un applicazione qualsiasi e poi torno alla home CHE NON DEVE ESSERE BLINK MA UNA PAGINA NORMALE CON LO SFONDO PRIMA SCELTO la barra di stato lagga... appare prima tutta con sfondo nero e poi di scatto diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto...

Per i messaggi invece io scelgo un tema qualsiasi tra quelli gia messi... esco e apro una conversazione per vedere se mi piace.. Ok mi gusta, torno nelle impostazioni e ci metto un immagine di sfondo... Torno nella conversazione, cazzo le scritte non si leggono devo cambiare tema... Riesci torni nelle impostazioni e cambi il tema con uno con colori diversi e giustamente devi reinserire l'immagine di sfondo cambiando tema... Il problema è che se lo fai subito senza aver prima aperto una conversazione qualsiasi con il nuovo tema, l'immagine non te l'ha messa e devi tornare nelle impostazioni e rimettere l'immagine!! Insomma il succo è che non puoi decidere tema e immagine insieme, devi prima mettere il tema, uscire, aprire una conversazione con il nuovo tema riuscire e mettere l'immagine di sfondo altrimenti se fai le cose insieme non te lo fa... Quindi immagina che scocciatura se non trovi un tema adatto all'immagine che vuoi tu e devi fare questo procedimento 3-4 volte xD

Sarebbe stato piu comodo se potevi scegliere tu il colore delle scritte e delle nuvolette, invece puoi usare solo quelle predefinite!
    hai ragione!!! sono entrambi due bug!!!!

PS: a voi la barra di sotto dove ci sono i collegamenti agli sms, rubrica, telefono ecc vi prende il colore dell immagine di sfondo (in pratica la barra è trasparente e si vede lo sfondo che c è sotto) oppure mantiene sempre il colore grigio di sotto???
    Ultima modifica di cristianb; 05-05-13 alle 14:32
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb
    Originariamente inviato da Mosty88
    Praticamente se tu metti uno sfondo animato o un qualsiasi altro sfondo la barra di stato diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto giusto? Ok mettiamo che io adesso entro in un applicazione qualsiasi e poi torno alla home CHE NON DEVE ESSERE BLINK MA UNA PAGINA NORMALE CON LO SFONDO PRIMA SCELTO la barra di stato lagga... appare prima tutta con sfondo nero e poi di scatto diventa trasparente e si vede lo sfondo sotto...

Per i messaggi invece io scelgo un tema qualsiasi tra quelli gia messi... esco e apro una conversazione per vedere se mi piace.. Ok mi gusta, torno nelle impostazioni e ci metto un immagine di sfondo... Torno nella conversazione, cazzo le scritte non si leggono devo cambiare tema... Riesci torni nelle impostazioni e cambi il tema con uno con colori diversi e giustamente devi reinserire l'immagine di sfondo cambiando tema... Il problema è che se lo fai subito senza aver prima aperto una conversazione qualsiasi con il nuovo tema, l'immagine non te l'ha messa e devi tornare nelle impostazioni e rimettere l'immagine!! Insomma il succo è che non puoi decidere tema e immagine insieme, devi prima mettere il tema, uscire, aprire una conversazione con il nuovo tema riuscire e mettere l'immagine di sfondo altrimenti se fai le cose insieme non te lo fa... Quindi immagina che scocciatura se non trovi un tema adatto all'immagine che vuoi tu e devi fare questo procedimento 3-4 volte xD

Sarebbe stato piu comodo se potevi scegliere tu il colore delle scritte e delle nuvolette, invece puoi usare solo quelle predefinite!
    sulla barra di tasto hai ragione!!! a volte và in ritardo....

il problema degli sms non l ho capito...puoi spiegarti meglio??? a che tema ti riferisci???

PS: a voi la barra di sotto dove ci sono i collegamenti agli sms, rubrica, telefono ecc vi prende il colore dell immagine di sfondo (in pratica la barra è trasparente e si vede lo sfondo che c è sotto) oppure mantiene sempre il colore grigio di sotto???

No è grigia, solo la parte superiore (quella della statusbar) è trasparente

Inviato dal mio HTC One
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

cristianb (05-05-13)

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Htc one o sony z1? Che dite ?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Mascalzone83

Smartphone
    OPO

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

i pro li hanno elencati un pò tutti, soprattutto dimensioni umane (sta moda dello schermo da ventimila pollici non la capisco), schermo che si vede anche col solleone di agosto (con l's3 dovevi impostare la lumin. al max), batteria, materiali e sense.
    Per i punti negativi aggiungo:
    -Led inutile e di soli 2 colori: è inutile perchè se non sei di fronte al cell il led non si vede, è minuscolo ed è incassato sotto i fori dell'altoparlante, copiassero un pò dalla bb che è meglio.
    -mancanza del tasto home fisico, sarà che sono stato abituato con iPhone e s3, però per me è davvero comodo averlo, oppure potrebbero trovare tipo una gesture come il bb z10 che a schermo spento e bloccato si riaccende con uno swipe verso l'alto.
    -fotocamera: possiamo parlare quanto vogliamo noi, ma alla fine ce la stiamo facendo piacere perchè in relatà non è a livello delle altre.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi x favore ditemi se gli ultimi htc stanno uscendo fallati..il mio vecchio htc one aveva la camera fallata e batteria che dura mezza giornata....htc me ne manda uno nuovo e l'ho chiesto ROSSO cosi sono sicuro che è di costruzione recente e spero cosi di essere piu fortunato..
    chi di voi ha un htc recente?. GRAZIE

Androidiano

Smartphone
    Lg L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da me lo vendono a 449 in offerta ultimi 40 pezzi non so se prenderlo opure cercare lo z1

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mascalzone83 Visualizza il messaggio
    i pro li hanno elencati un pò tutti, soprattutto dimensioni umane (sta moda dello schermo da ventimila pollici non la capisco), schermo che si vede anche col solleone di agosto (con l's3 dovevi impostare la lumin. al max), batteria, materiali e sense.
    Per i punti negativi aggiungo:
    -Led inutile e di soli 2 colori: è inutile perchè se non sei di fronte al cell il led non si vede, è minuscolo ed è incassato sotto i fori dell'altoparlante, copiassero un pò dalla bb che è meglio.
    -mancanza del tasto home fisico, sarà che sono stato abituato con iPhone e s3, però per me è davvero comodo averlo, oppure potrebbero trovare tipo una gesture come il bb z10 che a schermo spento e bloccato si riaccende con uno swipe verso l'alto.
    -fotocamera: possiamo parlare quanto vogliamo noi, ma alla fine ce la stiamo facendo piacere perchè in relatà non è a livello delle altre.
    Mi trovi in parte in disaccordo. Va bene che è da soli 4 megapixel, ma ho constatato che a me la fotocamera piace molto (spero mi torni senza aloni viola), soprattutto per la velocità di scatto e la bontà in condizioni di scarsa luminosità e quando c'è da fare una macro in primo piano (mette bene a fuoco il soggetto e sfoca il resto che è una meraviglia).

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio