intendi dire che l'audio è il migliore anche in cuffia ?
giovanni.
intendi dire che l'audio è il migliore anche in cuffia ?
giovanni.
Originariamente inviato da cristianb
Va be dai telefonino. Net mica capisce di fotocamera non voglio difendere l s4 ma le foto sono migliori ho visto su YouTube che l s4 vince. Potete vedere su YouTube fgfoto che fa vedere le foto e video
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
allora s4 lo supera di giorno ma di notte la differenza è molta...
io oggi ho fatto ulteriori test con un mio amico con SIII.... ho la messa a fuoco PEGGIORE DELLA SUA.... lo continuo a dire, ma si ripete di non dar retta alle prove
vabè, io la mia l'ho detta, sulla fotocamera... samsung tutta la vita (ma pure iphone!) sul resto... manco a parlarne
Z3 Compact, pratico, bello e battery friendly.
ho capito...io e penso anche telefonino si riferiscono ad un discorso generale... la fotocamera non comprende solo le foto diurne (in cui samsung è superiore) ma anche le foto notturne (in cui htc stravince), situazioni particolari, caratteristiche che una fotocamera ha e l altra no (e htc ha funzioni molto imporatante che s4 non ha)...considerando tutto ciò quella di htc one è superiore anche perchè comunque le foto diurne non sono mica una schifo...sono foto normali... poi non sò...
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Io penso che il cellulare si sceglie dalle esigenze. Ogni cellulare ha i suoi pro e contro. Tipo prendi ha me che piace fare le foto quindi sicuramente prenderò s4 ribadisco però che htc one ha fatto un lavoro fantastico ha parte la fotocamera
Anche ha parte un po di italiano ho attento alle auto correzioni...
Quello che leggo sulla fotocamera un po mi smonta la voglia di prendere questo one
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Originariamente inviato da MUCKY
La tastiera SwiftKey :-)
Una domanda per chi è passato dal one x al one: il led di notifica ora è più chiaro? Nel one x, soprattutto in ambiente molto luminoso, si vede a malapena in caso di notifica. Nel one è così o è più luminoso?
P.S.: spero al più presto di riuscire a prendere questo splendido telefono.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App