CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 87 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di litterau


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato come bug i suoni di blocco/sblocco schermo..qulacuno ha lo stesso problema?

    Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti io ho notato che la vibrazione alla risposta a volte non va e il sensore di prossimità alcune volte quando telefono all aperto capita che resti lo schermo nero finché non ci appoggiò il dito sopra al sensore...anche a voi è capitato?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato come bug i suoni di blocco/sblocco schermo..qulacuno ha lo stesso problema?
    Dovresti specificare meglio, così non si capisce l entità del bug.
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. #124
    Androidiano L'avatar di litterau


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 Compact

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da litterau
    Io ho riscontrato come bug i suoni di blocco/sblocco schermo..qulacuno ha lo stesso problema?
    Dovresti specificare meglio, così non si capisce l entità del bug.

    Hai ragione ho dimenticato un pezzo! Nel senso che quando blocchi o sblocchi il telefono non fa nessun suono come fanno per esempio tutti i Samsung


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Il pallone è il mio migliore amico (cit.)

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masche1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io ho notato che la vibrazione alla risposta a volte non va e il sensore di prossimità alcune volte quando telefono all aperto capita che resti lo schermo nero finché non ci appoggiò il dito sopra al sensore...anche a voi è capitato?
    il sensore mi funziona bene....

    da dove imposti la vibrazione alla risposta???

    Quote Originariamente inviato da litterau Visualizza il messaggio
    Io ho riscontrato come bug i suoni di blocco/sblocco schermo..qulacuno ha lo stesso problema?
    vanno ma sono molto bassi...per lo meno sul mio

    Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    Durante la registrazione video, se non effettuo il focus manuale, non mette a fuoco al cambio di distanza dell'oggetto inquadrato.

    Con app di terze parti invece l'autofocus funziona.
    a me pare che in linea di massima 2 volte su 3 la messa a fuoco mi funziona nei vide anche se sposto il soggeto...comunque vedi cosa dicono gli altri non sono poi così esperto in foto e video

    Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Nel mio se vado su Impostazioni > Audio .... l'unica voce relativa alla vibrazione che trovo è quella per le chiamate. Dice Vibrazione oppure no alla ricezione chiamate; quindi non credo sia legato a sms, whatsapp e facebook.
    Oppure sotto c'è Vibrazione al tocco pulsanti. Non trovo una vibrazione generica. Ho sbagliato percorso?

    Invece a voi funziona il backup giornaliero? Io l'ho impostato su account HTC ma nonostante io sia in wifi tutti i giorni non me lo fa mai in automatico ma solo se clicco io manualmente. Inoltre se vado su account trovo account HTC e account Dropbox non sincronizzati, e non c'è possibilità di spuntare "sincronizza ora" perchè non è evidenziato.
    A voi funziona?
    l impostazione a cui mi riferivo è proprio quella: vibrazione delle chiamate... non hai sbagliato percorso... puoi fare una prova per favore??? io penso si riferisca anche alle app come facebook, whatapp ed sms...anche perchè what app segue quella impostazione se attivata o no... mi fai gentilmente una prova???

    per il backup sinceramente non lo uso più anche perchè ho disattivato dropbox e non ho più accaunt htc ma mi pare che all inizio che l ho usato mi funzionava... dropbox lo sincronizzi direttamente dall app...da lì neanche sul mio si poteva fare (ora l ho disattivato come ti ho già detto)...l accaunt htc come già detto non ce l ho proprio quindi non ti sò dire...

    fammi sapere se farai la prova per le notifiche... grazie mille...gentilissimo
    Ultima modifica di cristianb; 04-06-13 alle 21:14
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #126
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio

    l impostazione a cui mi riferivo è proprio quella: vibrazione delle chiamate... non hai sbagliato percorso... puoi fare una prova per favore??? io penso si riferisca anche alle app come facebook, whatapp ed sms...anche perchè what app segue quella impostazione se attivata o no... mi fai gentilmente una prova???

    per il backup sinceramente non lo uso più anche perchè ho disattivato dropbox e non ho più accaunt htc ma mi pare che all inizio che l ho usato mi funzionava... dropbox lo sincronizzi direttamente dall app...da lì neanche sul mio si poteva fare (ora l ho disattivato come ti ho già detto)...l accaunt htc come già detto non ce l ho proprio quindi non ti sò dire...

    fammi sapere se farai la prova per le notifiche... grazie mille...gentilissimo

    Grazie per la risp. Dunque per la storia del backup ho contattato l'assistenza HTC perchè non capisco come mai non funziona . Mi hanno detto che entreranno nel mio telefono tramite l'app Rescue che è preinstallata. Spero non mi facciano casini.
    E dropbox non trovo proprio l'opzione per sincronizzarlo, nemmeno all'interno della app. Forse sono incapace. Mah


    Per le notifiche ho fatto una prova e dunque : app sms come te, vibra e suona. Whatsapp anche come te. Facebook ha qualche problema secondo me: non mi è arrivata nessuna notifica e quindi non ho testato la vibrazione, però poi sono entrato nella app Facebook e li ho trovato 4/5 notifiche. Quindi il discorso è questo: ho impostato che mi notifichi qualsiasi cosa Facebook ma non lo fa, mi arrivano notifiche solo qualche volta quando vuole lui. Mah. Il problema secondo me è nella app facebook, non nel telefono. Però è solo una mia opinione. Whatsapp credo che segua l'impostazione del telefono perchè all'interno delle sue opzioni di vibrazione se noti parla di "Predefinita". Non me ne intendo molto, ma questo mi fa pensare che in ogni caso questa app sia legata alle impostazioni del telefono. Nelle altre app non c'è. Spero di essermi spiegato bene

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

    cristianb (07-06-13)

  9. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    è L app di facebook che non va bene notifica quando vuole e come vuole !


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille.. mi hai rasserenato..

    Magari poi fammi sapere a te come si comporta!
    Confermato, succede anche a me!
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  11. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    mrmorrison (06-06-13)

  12. #129
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manny02 Visualizza il messaggio
    Durante la registrazione video, se non effettuo il focus manuale, non mette a fuoco al cambio di distanza dell'oggetto inquadrato.

    Con app di terze parti invece l'autofocus funziona.
    Vai nelle impostazioni video e deseleziona "fuoco fisso"

  13. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    215

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Vai nelle impostazioni video e deseleziona "fuoco fisso"
    si alla fine avevo trovato l'impostazione, ora varia anche troppo ahahah
    grazie
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

Pagina 13 di 87 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy