CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 87 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille.. mi hai rasserenato..

Magari poi fammi sapere a te come si comporta!
    Certamente, non appena lo avrò ti farò sapere
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

2. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

mrmorrison (01-06-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tibilon Visualizza il messaggio
    Ho un altro bug da segnalare. Non lo fa ogni volta, ma nemmeno poche volte. Se su Blinkfeed mettete anche Facebook, a volte cliccando su una notizia Facebook prima di entrare nell'app e nella notizia stessa vi è un lag, ovvero la schermata si alza di un pochino, come se si fossero inseriti i 3 pallini in basso che si hanno nella app Facebbok, ma non è ancora entrata nella app, vi è quindi un rialzamento della schermata Blinkfeed così come è ma con in basso una banda nera per un secondo, poi entra nella app normalmente. E' un lag di un secondo. Si blocca così poi entra nella notizia. Rifacendolo, anche sulla stessa notizia, subito dopo, il problema non c'è più. In genere lo fa al primo colpo e basta.
    Spero di essermi spiegato bene.
    si l ho notato anche io che a volte prima di aprire la notizia si forma quello spazio nero in basso... ma più che un bug lo definirei un lag!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Tibilon (01-06-13)

Androidiano L'avatar di Tibilon

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    si l ho notato anche io che a volte prima di aprire la notizia si forma quello spazio nero in basso... ma più che un bug lo definirei un lag!!!
    Ah ok grazie, pensavo che un lag fosse sintomo di un bug scusate. Speriamo che queste cosine coi prossimi aggiornamenti si sistemino.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

va bè lag o bug è comunque un problema che ha il telelefono quindi lo metto in prima pagina....

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

va bè lag o bug è comunque un problema che ha il telelefono quindi lo metto in prima pagina....
    Ok perfetto ...

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti, avete capito per quale motivo non si sincronizzano i contatti con gli amici di Facebook? Stessa cosa con il calendario? Grazie
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvarotodini Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, avete capito per quale motivo non si sincronizzano i contatti con gli amici di Facebook? Stessa cosa con il calendario? Grazie
    NO... il calendario si aggiorna normalmente ma i contatti la maggior parte non li sincronizza!!! bisogna farlo manualmente...

Ragazzi io volevo analizzare un altro aspetto di htc one con il vostro aiuto se vi và: le notifiche di sms, facebook e what app!!!

Allora:

1 entrate nelle impostazioni di queste 3 applicazioni e impostate in ognuna di esse che il telefono deve suonare e vibrare alla ricezione delle notifiche.

2 andate nelle impostazioni del telefono al percorso: impostazioni-audio e togliete la spunta da vibrazione ma lasciate attivo l audio.

Alla ricezione delle notifiche dalle tre applicazioni cosa vi succede???
    1 le impostazioni del telefono hanno la priorità su quelle delle applicazioni quindi suona soltanto senza vibrare???
    2 oppure le applicazioni suonano e vibrano seguendo le impostazioni settate all interno delle applicazioni stesse???

a me succede così:
    - gli sms suonano e vibrano seguendo le impostazioni dell applicazione sms...
    - whatapp suona soltanto quindi valgono le impostazioni generali del cel
    - facebook suona e vibra seguendo le impostazioni dell applicazione facebook... quindi sia se metto o no la vibrazione dalle impostazioni del cel, facebook vibra comunque... per non farlo vibrare devo togliere la vibrazione dalle impostazioni facebook...

a voi cosa succede??? confrontiamoci per capire... io penso che tutte le app dovrebbero seguire le impostazioni generali del cel!!!
    Ultima modifica di cristianb; 03-06-13 alle 14:31

Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

NO... il calendario si aggiorna normalmente ma i contatti la maggior parte non li sincronizza!!! bisogna farlo manualmente...
    Ok, grazie, come di fa manualmente?
    Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Ragazzi io volevo analizzare un altro aspetto di htc one con il vostro aiuto se vi và: le notifiche di sms, facebook e what app!!!

Allora:

1 entrate nelle impostazioni di queste 3 applicazioni e impostate in ognuna di esse che il telefono deve suonare e vibrare alla ricezione delle notifiche.

2 andate nelle impostazioni del telefono al percorso: impostazioni-audio e togliete la spunta da vibrazione ma lasciate attivo l audio.

Alla ricezione delle notifiche dalle tre applicazioni cosa vi succede???
    1 le impostazioni del telefono hanno la priorità su quelle delle applicazioni quindi suona soltanto senza vibrare???
    2 oppure le applicazioni suonano e vibrano seguendo le impostazioni settate all interno delle applicazioni stesse???

a me succede così:
    - gli sms suonano e vibrano seguendo le impostazioni dell applicazione sms...
    - whatapp suona soltanto quindi valgono le impostazioni generali del cel
    - facebook suona e vibra seguendo le impostazioni dell applicazione facebook... quindi sia se metto o no la vibrazione dalle impostazioni del cel, facebook vibra comunque... per non farlo vibrare devo togliere la vibrazione dalle impostazioni facebook...

a voi cosa succede??? confrontiamoci per capire... io penso che tutte le app dovrebbero seguire le impostazioni generali del cel!!!

Nel mio se vado su Impostazioni > Audio .... l'unica voce relativa alla vibrazione che trovo è quella per le chiamate. Dice Vibrazione oppure no alla ricezione chiamate; quindi non credo sia legato a sms, whatsapp e facebook.
    Oppure sotto c'è Vibrazione al tocco pulsanti. Non trovo una vibrazione generica. Ho sbagliato percorso?

Invece a voi funziona il backup giornaliero? Io l'ho impostato su account HTC ma nonostante io sia in wifi tutti i giorni non me lo fa mai in automatico ma solo se clicco io manualmente. Inoltre se vado su account trovo account HTC e account Dropbox non sincronizzati, e non c'è possibilità di spuntare "sincronizza ora" perchè non è evidenziato.
    A voi funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

Durante la registrazione video, se non effettuo il focus manuale, non mette a fuoco al cambio di distanza dell'oggetto inquadrato.

Con app di terze parti invece l'autofocus funziona.
    Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis

Pagina 12 di 87 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio