mrmorrison (01-06-13)
Tibilon (01-06-13)
va bè lag o bug è comunque un problema che ha il telelefono quindi lo metto in prima pagina....![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Buongiorno a tutti, avete capito per quale motivo non si sincronizzano i contatti con gli amici di Facebook? Stessa cosa con il calendario? Grazie
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
NO... il calendario si aggiorna normalmente ma i contatti la maggior parte non li sincronizza!!! bisogna farlo manualmente...
Ragazzi io volevo analizzare un altro aspetto di htc one con il vostro aiuto se vi và: le notifiche di sms, facebook e what app!!!
Allora:
1 entrate nelle impostazioni di queste 3 applicazioni e impostate in ognuna di esse che il telefono deve suonare e vibrare alla ricezione delle notifiche.
2 andate nelle impostazioni del telefono al percorso: impostazioni-audio e togliete la spunta da vibrazione ma lasciate attivo l audio.
Alla ricezione delle notifiche dalle tre applicazioni cosa vi succede???
1 le impostazioni del telefono hanno la priorità su quelle delle applicazioni quindi suona soltanto senza vibrare???
2 oppure le applicazioni suonano e vibrano seguendo le impostazioni settate all interno delle applicazioni stesse???
a me succede così:
- gli sms suonano e vibrano seguendo le impostazioni dell applicazione sms...
- whatapp suona soltanto quindi valgono le impostazioni generali del cel
- facebook suona e vibra seguendo le impostazioni dell applicazione facebook... quindi sia se metto o no la vibrazione dalle impostazioni del cel, facebook vibra comunque... per non farlo vibrare devo togliere la vibrazione dalle impostazioni facebook...
a voi cosa succede??? confrontiamoci per capire... io penso che tutte le app dovrebbero seguire le impostazioni generali del cel!!!
Ultima modifica di cristianb; 03-06-13 alle 14:31
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Nel mio se vado su Impostazioni > Audio .... l'unica voce relativa alla vibrazione che trovo è quella per le chiamate. Dice Vibrazione oppure no alla ricezione chiamate; quindi non credo sia legato a sms, whatsapp e facebook.
Oppure sotto c'è Vibrazione al tocco pulsanti. Non trovo una vibrazione generica. Ho sbagliato percorso?
Invece a voi funziona il backup giornaliero? Io l'ho impostato su account HTC ma nonostante io sia in wifi tutti i giorni non me lo fa mai in automatico ma solo se clicco io manualmente. Inoltre se vado su account trovo account HTC e account Dropbox non sincronizzati, e non c'è possibilità di spuntare "sincronizza ora" perchè non è evidenziato.
A voi funziona?
Durante la registrazione video, se non effettuo il focus manuale, non mette a fuoco al cambio di distanza dell'oggetto inquadrato.
Con app di terze parti invece l'autofocus funziona.
Ti ho aiutato in qualche modo? clikka su Thanks! è gratis