Visualizzazione stampabile
-
Anche a voi la luminosità automatica rimane quasi sempre al massimo?? :)
-
Anche a me vibra alla risposta ma non sono riuscito a toglierlo,da fastidio ad essere sincero.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Anche a me vibra alla risposta ma non sono riuscito a toglierlo,da fastidio ad essere sincero.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
io ho detto che non vibra sempre!!! poche volte vibra e spesso no!!! se vibrasse sempre non ci fossero problemi!!!
a te vibra sempre ogni volta che ti rispondono ad una chiamata??? fai qualche prova e facci sapere...
Quote:
Hawk721
Anche a voi la luminosità automatica rimane quasi sempre al massimo?? :)
proprio al massimo no, però sempre una luminosità sostenuta...
-
Capita anche a voi di sentire, quando inserite le cuffie, una piccola interferenza?
-
Quote:
silentscreambt
Capita anche a voi di sentire, quando inserite le cuffie, una piccola interferenza?
Spiegati meglio. È normale che vi sia un fruscio, dovuto proprio al sistema con cui la musica arriva all orecchio ed è praticamente inevitabile. Tu cosa intendi di preciso?
Edit:
quando si aggancia il jack è normale sentire un piccolo "tic"
-
Sento una sorta di "scratch", tipo un click distorto.
-
Sisi allora è perfettamente normale, lo fanno tutti gli apparecchi in misura minore o maggiore, vai tranquillo :)
-
Ok grazie, anche se sgs3 e note 2 non facevano così, l'importante è sapere che non è rotto il terminale
-
Quote:
silentscreambt
Ok grazie, anche se sgs3 e note 2 non facevano così, l'importante è sapere che non è rotto il terminale
Molto strano, sono sempre gli stessi auricolari? Prova anche con un diverso paio. Se stai utilizzando quelli forniti da HTC, ti confermo che hanno lo stesso comportamento anche con me
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
io ho detto che non vibra sempre!!! poche volte vibra e spesso no!!! se vibrasse sempre non ci fossero problemi!!!
a te vibra sempre ogni volta che ti rispondono ad una chiamata??? fai qualche prova e facci sapere...
proprio al massimo no, però sempre una luminosità sostenuta...
Non sempre,solo quando la chiamata arriva a terminale on standbay e bisogna
sbloccarlo con un wipe sul tasto rispondi.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App