Ma per quanto riguarda la fotocamera... Qualcuno ha provato con qualche custom rom full aosp se il problema persiste?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma per quanto riguarda la fotocamera... Qualcuno ha provato con qualche custom rom full aosp se il problema persiste?
Avere un android significa avere il mondo nelle proprie mani
Un click al tastino THANKS ogni tanto non farebbe male!
[IMG][/IMG]
Ragazzi una domanda ma a voi il tasto freccia e casetta anche si spendono mentre avete il monitor acceso
Se provi a scorrere una lista con centinaia di mp3, ogni volta provi a sentirne uno ma poi, uscendo, devi ripartire dall'alto e cercare il punto della lista in cui ti eri fermato.. diventa davvero fastidioso. Sì, diciamo che è una via di mezzo tra una miglioria e un piccolo bug..![]()
HTC 10
mi è appena successa una cosa strana:
il mio One ha squillato riproducendo il suono delle notifiche a metà (cioè non riproduceva per intero il suono di notifica, giusto un attimo),
poi vado a vedere e noto che non mi è giunta nessuna notifica.....bho.....
Non è di certo un bug e non è mai successo fin ora, sarà una caso isolato e mi limito solo a documentarvi.....
Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
HTC One M7 Silver
Pensavo fosse un problema comune...
Tu non hai il problema delle foto rosse al buio?
Puoi provare ad accendere la fotocamera e lasciare il telefono appoggiato su uno straccio nero per una trentina di secondi e vedere cosa succede?
Oppure, se tieni la fotocamera accesa per più di un minuto in una stanza in penombra, poi inquadri un muro, non ti succede che il muro cambia continuamente colore?
Ultima modifica di DisastroSicuro; 08-08-13 alle 18:45
a dire il vero: fino a pochi minuti fà sono stato convintissimo di non avere il problema della fotocamera...ma ora mi stanno venendo i dubbi...infatti ho scritto nella discussione fotocamera.... continuiamo di là...
comunque ci sono persone che non hanno questo problema...quindi non può essere giudicato un bug anche se comunque è un problema molto diffuso....
ci aggiorniamo nelle altre discussioni![]()
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ho notato che dopo 10 minuti mi cade il wifi per poi ricollegarsi qualche secondo dopo, è successo a qualcun'altro? Come risolvo?