CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cippico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 87 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di Maddymdm


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmegi Visualizza il messaggio
    Mi sembra più che normale.... Essendo sincronizzati, se aggiungi da un lato, lo ritrovi anche dall'altro lato. Idem se elimini, però...
    Ma non sono sincronizzati, perché quelli su Google non sono presenti sul telefono ed è proprio per questo che li copio. A questo punto l'operazione, anziché essere indicata come "copia", dovrebbe esserlo come "sincronizza con". Perché se avvio un'operazione di copia mi aspetto che si creino dei file doppioni con una propria esistenza autonoma rispetto agli originali. Sinceramente non sopporto questa mania di sincronizzazione e condivisione che domina l'attuale concezione d'uso degli strumenti informatici. Sono molto attenta al tema della privacy e l'idea di dovermi affidare a server esterni ormai per tutto (per account, archiviazione, store multimediali, aggiornamenti ecc.) non mi è gradita. O meglio, mi dà fastidio il fatto che spesso non ho la possibilità di scegliere se servirmi o meno di questi meccanismi.

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Aggiungo questa info, nel caso capitasse anche a voi.
    Non so se dipende dalla ROM che monto (ARHD 13.2) e forse non è nemmeno un difetto specifico del nostro modello di telefono, ma magari può tornare utile:
    all’improvviso mi sono trovato con l’audio mono in cuffia. Funzionava solo la sx e non c’era nessuna app in cui funzionasse anche la dx. Pensavo fosse rotto il cell, ma googolando un po’ ho trovato una persona che ha avuto il medesimo problema con un HTC di modello differente.
    Il tipo ha risolto in modo semplice:
    • aprire un mp3
    • durante la riproduzione, andare nelle impostazioni del telefono e disattivare beatsaudio.
    • tornare all’mp3 e abbassare il volume
    • a questo punto la cuffia muta dovrebbe riaccendersi e il suono dovrebbe tornare stereo
    • tornare ad attivare beatsaudio.

    Considerato che pensavo fosse il telefono rotto (di cuffie ne ho provate svariati modelli per escludere il guasto delle stesse), direi che ho tirato un bel sospiro di sollievo.
    Spero di aver fatto cosa gradita
    Saluti
    Ultima modifica di MorgaNet; 23-08-13 alle 15:29

  4. #593
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maddymdm Visualizza il messaggio
    Ma non sono sincronizzati, perché quelli su Google non sono presenti sul telefono ed è proprio per questo che li copio. A questo punto l'operazione, anziché essere indicata come "copia", dovrebbe esserlo come "sincronizza con". Perché se avvio un'operazione di copia mi aspetto che si creino dei file doppioni con una propria esistenza autonoma rispetto agli originali. Sinceramente non sopporto questa mania di sincronizzazione e condivisione che domina l'attuale concezione d'uso degli strumenti informatici. Sono molto attenta al tema della privacy e l'idea di dovermi affidare a server esterni ormai per tutto (per account, archiviazione, store multimediali, aggiornamenti ecc.) non mi è gradita. O meglio, mi dà fastidio il fatto che spesso non ho la possibilità di scegliere se servirmi o meno di questi meccanismi.
    non trattasi di bug... rivolgiti nella discussione degli aiuti....

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Aggiungo questa info, nel caso capitasse anche a voi.
    Non so se dipende dalla ROM che monto (ARHD 13.2) e forse non è nemmeno un difetto specifico del nostro modello di telefono, ma magari può tornare utile:
    all’improvviso mi sono trovato con l’audio mono in cuffia. Funzionava solo la sx e non c’era nessuna app in cui funzionasse anche la dx. Pensavo fosse rotto il cell, ma googolando un po’ ho trovato una persona che ha avuto il medesimo problema con un HTC di modello differente.
    Il tipo ha risolto in modo semplice:
    • aprire un mp3
    • durante la riproduzione, andare nelle impostazioni del telefono e disattivare beatsaudio.
    • tornare all’mp3 e abbassare il volume
    • a questo punto la cuffia muta dovrebbe riaccendersi e il suono dovrebbe tornare stereo
    • tornare ad attivare beatsaudio.

    Considerato che pensavo fosse il telefono rotto (di cuffie ne ho provate svariati modelli per escludere il guasto delle stesse), direi che ho tirato un bel sospiro di sollievo.
    Spero di aver fatto cosa gradita
    Saluti
    grazie mille dell info....


    - Riporto questo problema visto che nella discussione degli aiuti molti lo stanno riportando e sono quasi sicuro che si tratta di un bug:

    se in blinkfeed mettete la spunta andando in argomenti e servizi su "galleria", cosa vi appare nella schermata blinkfeed???

    io non vedo nessuna foto.... ho provato anche a mettere la spunta solo su "galleria" senza nessuna spunta su altri argomenti, ma non mi appare nulla che riguardi la galleria o le foto.... la schermata resta vuota (appaiono solo i suggerimenti di come usare al cel)...

    se altri confermano questa situazione aggiorno la prima pagina... attendo notizie...
    Ultima modifica di cristianb; 23-08-13 alle 15:55
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. #594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me , oltre all'ultima cosa scritta riguardo alle foto, in realtà non mi si aggiorna neanche linkedin.
    Rom AR 13.2


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #595
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gendis1979 Visualizza il messaggio
    A me , oltre all'ultima cosa scritta riguardo alle foto, in realtà non mi si aggiorna neanche linkedin.
    Rom AR 13.2


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    sinceramente linkedin ce l ho disattivato....
    comunque penso sia un bug questo di blinkfeed che non visualizza le notizie di alcuni servizi.... aggiungo in prima pagina.



    Ragazzi ho notato una cosa su un argomento già trattato in precedenza:

    - se faccio partire una chiamata e tengo il telefono lontano dall orecchio, quindi con il display acceso, quando l interlocutore risponde alla mia chiamata il telefono emette una piccola vibrazione....

    - se invece faccio partire la chiamata e tengo il cel vicino all orecchio, quindi con display spento, quando risponde alla chiamata il cel non emette nessuna vibrazione....

    anche a voi succede così??? pensate sia normale???
    io credo sia normale, perchè la vibrazione avvisa che hanno risposto alla telefonata quando il telefono è lontano dall orecchio...

    qualcuno può gentilmente provare???
    Ultima modifica di cristianb; 23-08-13 alle 20:09
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Idem.e penso che la motivazione sia proprio quella da te ipotizzata


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gendis1979 per il post:

    cristianb (24-08-13)

  9. #597
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    sinceramente linkedin ce l ho disattivato....
    comunque penso sia un bug questo di blinkfeed che non visualizza le notizie di alcuni servizi.... aggiungo in prima pagina.



    Ragazzi ho notato una cosa su un argomento già trattato in precedenza:

    - se faccio partire una chiamata e tengo il telefono lontano dall orecchio, quindi con il display acceso, quando l interlocutore risponde alla mia chiamata il telefono emette una piccola vibrazione....

    - se invece faccio partire la chiamata e tengo il cel vicino all orecchio, quindi con display spento, quando risponde alla chiamata il cel non emette nessuna vibrazione....

    anche a voi succede così??? pensate sia normale???
    io credo sia normale, perchè la vibrazione avvisa che hanno risposto alla telefonata quando il telefono è lontano dall orecchio...

    qualcuno può gentilmente provare???
    Ah ecco scoperto l arcano! È molto intelligente anche questa come cosa comunque, su evo 3D mi dava fastidio che mi vibrasse l orecchio ad ogni chiamata...
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DJOKER per il post:

    cristianb (24-08-13)

  11. #598
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gendis1979 Visualizza il messaggio
    Idem.e penso che la motivazione sia proprio quella da te ipotizzata


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da DJOKER Visualizza il messaggio
    Ah ecco scoperto l arcano! È molto intelligente anche questa come cosa comunque, su evo 3D mi dava fastidio che mi vibrasse l orecchio ad ogni chiamata...
    ecco, collaborando insieme le cose si risolvono
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  12. #599
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ultimamente il mio one si comporta in modo strano. Quando la carica residua è al 5% passa, in pochi attimi, direttamente all'1%. Capita anche a voi? È 4.2.2 tedesco, aggiornato via ota e mai formattato

  13. #600
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silentscreambt Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ultimamente il mio one si comporta in modo strano. Quando la carica residua è al 5% passa, in pochi attimi, direttamente all'1%. Capita anche a voi? È 4.2.2 tedesco, aggiornato via ota e mai formattato
    1 devi scrivere nella discussione problemi aiuti eccc o nella discussione della batteria....
    2 non mi succede...comunque ti consiglio vivamente di non farlo andare mai sotto il dieci % perchè è una cosa molto dannosa per il cel....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 60 di 87 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy