CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 87 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 864
Discussione:

Bug htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ezekiel5it Visualizza il messaggio
    Provato:
    Anche a me rimane fisso ad inizializzazione.
    Non solo, anche a schermo acceso ma da sbloccare lo fa.
    Mentre da display acceso e cell sbloccato parte la ricerca vocale.
    mi sà mi sà che è un altro piccolo bug...
    Ultima modifica di cristianb; 25-10-13 alle 15:54
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Androidiano L'avatar di mArCo1928

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Nessuno che ci aiuta su questi punti, che probabilmente possono interessare anche voi???

1 blinkfeed: non riesce a visualizzare nè le immagini della galleria, nè le notizie di linkedin.

2 sincronizzazione contatti facebook con quelli della rubrica: non avviene mai bene; sono sempre pochissimi i contatti che vengono sincronizzati.

3 vibrazione della tastiera durante la scrittura: scrivendo per esempio un sms, spesso nella normale velocità di scrittura, la vibrazione non viene sempre emessa con la stessa intensità ma a volte viene emessa più forte; e per di più ogni certo numero di lettere che vengono digitate si sente un rumore tipo un "tic"... ho constatato personalmente quanto detto...

4 linea telefonica:
    - a volte si verificano degli improvvisi cali della linea telefonica: per esempio da 3 tacche appare subito la x.
    - altre volte invece, nonostante il telefoni riporta 2 tacche, se cerco di far squillare il cel, risulta invece irraggiungibile e di conseguenza arriva l' sms: ti ho cercato... questo ancora non l ho constatato.

fateci sapere i vostri riscontri...
    Screenshot_2013-10-28-20-47-11.jpg

ho letto fino a pagina 69 è normale che Blink Feed funziona?

I bip durante le chiamate li ho quando mi è arrivato un messaggio a chiamata aperta

4. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

cristianb (28-10-13)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mentre vi scrivevo il post precedente la batteria è passata da 4 a 1% e poi entro 1 minuto il telefono si è spento...

E comunque io a telefono spento ed in carica non vedo nessun indicatore batteria né tantomeno mi si accende lo schermo, basta che premo una volta il pulsante di sblocco e già il telefono si accende inesorabilmente

Senior Droid L'avatar di andante

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mArCo1928 Visualizza il messaggio
    Mentre vi scrivevo il post precedente la batteria è passata da 4 a 1% e poi entro 1 minuto il telefono si è spento...

E comunque io a telefono spento ed in carica non vedo nessun indicatore batteria né tantomeno mi si accende lo schermo, basta che premo una volta il pulsante di sblocco e già il telefono si accende inesorabilmente
    Probabilmente se non faceste tutte queste prove a batteria scarica non si verificherebbero tutti questi fantomatici bug! Mi spiego meglio: fare scaricare sempre la batteria fino allo spegnimento diminuisce la durata della batteria e della sua capacità. Quindi va bene farlo per "emergenza" se non possiamo ricaricarlo, ma non si dovrebbe mai scendere sotto al 10%. Quelle rare volte che sono sceso sotto al 5% con l'HTC One la percentuale è scesa velocemente e non è durato molto ma non mi stupirei di un salto dal 4% all'1%, si sa che la percentuale di carica non è una scienza esatta, ma una stima. Per l'indicatore di carica da speto non mi interessa molto, dato che non spengo mai il telefono, non saprei dirti.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Screenshot_2013-10-28-20-47-11.jpg

ho letto fino a pagina 69 è normale che Blink Feed funziona?

I bip durante le chiamate li ho quando mi è arrivato un messaggio a chiamata aperta
    io ho provato in tutti i modi, ma non sonomai riuscito a far apparire le foto in blinkfeed.... forse il mio cel non và....

non fare andare mai la batteria sotto il 10%.... comunque il simbolo di carica batteria si vedo solo appena attacchi il cel alla presa...una volta spento il display il simbolo non si vede più e se stringi il tasto di sopra il cel si accende.... è normale che è così...

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

A me appaiono ma sono legate alla sezione Eventi della Galleria, quindi è sempre cronologico (se hai altri feed sparirà nella lista) e credo si basi sul momento in cui viene assegnata la geolocalizzazione alla foto (non sempre è istantanea se ci sono problemi di rete quindi potresti trovarti la geolocalizzazione quando rientri a casa o ti trovi in un altro posto).
    Ultima modifica di Iryon; 28-10-13 alle 22:36
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

9. Il seguente Utente ha ringraziato Iryon per il post:

cristianb (29-10-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mosty88
    Altro bug da segnalare, nel meteo se imposti una citta e levi la spunta su: aggiorna su posizione corrente, lui cmq continuera a darti il meteo della posizione corrente e non quello della citta da te scelta anche se l'opzione è disabilitata

Ho risolto tenendo premuto sul widget dalla home e spostandolo su modifica..da li ho il meteo anche senza gps attivo e spreco meno batteria

Inviato dal mio HTC ONE

Androidiano

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich
    La 2-3 si risolvono con il root, la 4 vedrò appena mi arriva il telefono (salvo ritardi, mercoledì) anche se finalmente htc ha capito che bisogna far personalizzare anche l'app messaggi!
    Grande notizia!

La 7 si risolve con l'app audio tagger (icona rossa nel play store) ma se non si sa come usare si perdono i dati..occho

Inviato dal mio HTC ONE

12. Il seguente Utente ha ringraziato dedo98 per il post:

cristianb (29-10-13)

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    A me appaiono ma sono legate alla sezione Eventi della Galleria, quindi è sempre cronologico (se hai altri feed sparirà nella lista) e si basa sul momento in cui viene assegnata la geolocalizzazione alla foto (non sempre è istantanea se ci sono problemi di rete quindi potresti trovarti la geolocalizzazione quando rientri a casa o ti trovi in un altro posto).
    ho provato tenendo attivo in blinkfeed solo la galleria e facendo foto sempre con geolocalizzazione e ritornando spesso in luoghi in cui ho fatto foto... ma niente da fare....

Quote Originariamente inviato da dedo98 Visualizza il messaggio
    Ho risolto tenendo premuto sul widget dalla home e spostandolo su modifica..da li ho il meteo anche senza gps attivo e spreco meno batteria

Inviato dal mio HTC ONE
    quello segnalato da Mosty88 non è un bug...è normale che sia così....

comunque ho provato come dici tu ma dopo aver spostato il widget su modifica, quando clicco su + per aggiungere la città, inserisco l iniziale della mia città per fare la ricerca ma non riesco a trovare la mia città... la maggior parte sono tutte città straniere....

tu come hai fatto a trovare la tua città???
    Ultima modifica di cristianb; 31-10-13 alle 15:15

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Probabilmente se non faceste tutte queste prove a batteria scarica non si verificherebbero tutti questi fantomatici bug! Mi spiego meglio: fare scaricare sempre la batteria fino allo spegnimento diminuisce la durata della batteria e della sua capacità. Quindi va bene farlo per "emergenza" se non possiamo ricaricarlo, ma non si dovrebbe mai scendere sotto al 10%. Quelle rare volte che sono sceso sotto al 5% con l'HTC One la percentuale è scesa velocemente e non è durato molto ma non mi stupirei di un salto dal 4% all'1%, si sa che la percentuale di carica non è una scienza esatta, ma una stima. Per l'indicatore di carica da speto non mi interessa molto, dato che non spengo mai il telefono, non saprei dirti.
    Guarda, l'ultima volta che mi si è spento il telefono per batteria scarica manco me lo ricordo, mi capiterà 1 volta ogni 100, ieri doveva fare questa cosa del blinkfeed che è 20 anni che cristianb non si da pace, allora volevo fargli vedere com'era prima di andare a dormire in tutta fretta.

Quote Originariamente inviato da cristianb
    non fare andare mai la batteria sotto il 10%.... comunque il simbolo di carica batteria si vedo solo appena attacchi il cel alla presa...una volta spento il display il simbolo non si vede più e se stringi il tasto di sopra il cel si accende.... è normale che è così...
    a me non compare nessunissimo simbolo della batteria né tanto meno mi si accende il display, lampeggia il led rosso e stop, quando diventa verde il telefono è carico...

Quote Originariamente inviato da Iryon
    A me appaiono ma sono legate alla sezione Eventi della Galleria, quindi è sempre cronologico (se hai altri feed sparirà nella lista) e credo si basi sul momento in cui viene assegnata la geolocalizzazione alla foto (non sempre è istantanea se ci sono problemi di rete quindi potresti trovarti la geolocalizzazione quando rientri a casa o ti trovi in un altro posto).
    si secondo me è legato alla sezione eventi anche perché gli album creati nel blinkfeed galleria sono poi corrispondenti a quelle dentro la cartella eventi della galleria. il problema è che prima non mi comparivano mai in home page, poi ho disabilitato la localizzazione gps automatica, stranamente le foto mi hanno preso il tag gps, che io non ho mai abilitato, e un paio di giorni dopo mi sono accorto che addirittura comparivano le foto nella home XD sto telefono funziona al contrario

15. Il seguente Utente ha ringraziato mArCo1928 per il post:

cristianb (29-10-13)

Pagina 75 di 87 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio