Visualizzazione stampabile
-
Perfetto funziona!altra domanda: come mai quando mi arriva una notifica come whatsapp e la apro continua a suonare il telefono?grazie di tutto vengo da iPhone e sono proprio un noob di Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergiovi
Perfetto funziona!altra domanda: come mai quando mi arriva una notifica come whatsapp e la apro continua a suonare il telefono?grazie di tutto vengo da iPhone e sono proprio un noob di Android.
a regola non dovrebbe suonare... strano
Quote:
DisastroSicuro
Ancora una cosa sugli mp3 come notifiche:
Ho impostato un mp3 come notifica per i messaggi di gruppo di wazzapp: funziona, ma la traccia viene comunque tagliata dopo pochi secondi!!
Non ho misurato quanti, ma saranno 6 o 7.
Non ho ancora provato a fare la stessa cosa con avvisi del calendario, o con le scadenze di Attività, spero che almeno in quel caso il file venga riprodotto tutto, altrimenti è stato tutto parzialmente inutile...
facci sapere.....
-
Quote:
cristianb
perfetto!!!!!!!!! rotfl gentilissimo....
volevo comunque segnalare questa app: ringtone maker
basta installarla, aprirla, e appare la lista di tutti i brani che ci sono sul cel. Selezionare sulla freccia verde di fianco ad ogni brano, cliccare su "avanzare" e si può impostare il brano come suoneria, musica, notifica o allarme.... è molto pratica e veloce.... ;)
PS: volevo segnalare una funzione del one: mentre vi squilla il telefono, se lo mettete testa in giù la suoneria andrà in silenzioso.... non sò se lo sapevate....io l ho scoperto ora.... :)
Grazie come sempre :) io invece uso Ringdroid ma quella che dici tu (ringtone maker) è migliore perchè permette anche di impostare feed in e feed out del volume, Ringdroid invece è uguale in tutto e per tutto tranne per questa opzione. Quindi scarico la tua ora :)
Quote:
tonypello
Io ho solo questo spuntato ti allego foto.
Penso che per far apparire le foto deve essere spuntato htc share anche se non condividi nulla con htc share.
Sinceramente non so come fa a capire che sto a casa per farmi rivedere quelle foto non ho settato nulla di particolare.
Quote:
tonypello
Eccole qua le impostazioni di localizzazione.
Ho tutte le impostazioni uguali alle tue ma le foto della galleria a me proprio non le fa vedere :( mentre per gli eventi in calendario a me fa vedere solo quelli creati da me, e solo il giorno stesso in cui accadono, e solo fino al prossimo refresh (quindi una sola volta in tutta la giornata; ma questo magari è voluto). Eventi facebook non me li fa vedere. Ora che ci penso però io non ho attivo facebook su blinkfeed, devo provare ad attivarlo, magari poi vedo anche gli eventi. Provo poi edito il messaggio
Quote:
DJOKER
Ragazzi bug accertato: se in opzioni sviluppo>avanzate mettete tutte le animazioni a 10x e poi nuovamente a 1x, quella dell animatore rimarrà a 10x, infatti se proverete a cliccare su un opzione, o a fare un scroll alla fine o all inizio delle opzioni (quello che causa degli allontanamenti tra le varie voci) e vedrete l animazione lentissima. Ciò non si verifica più se chiudete le opzioni e le riaprite. Provate anche voi e ditemi se è una feature solo del mio :)
Anch'io non riesco bene a capire cosa intendi :( se riesci a spiegarmi sono ben felice di fare una prova e poi riferire
-
Sul thread "versione software" hanno linkato un video di HDblog dove fanno vedere le novità portate da android 4.2.2 sul loro HTC ONE che ha già ricevuto l'aggiornamento OTA. E lo scrivo qui per dire che il lag della barra di stato all'uscita dalle app non è stato risolto, si nota chiaramente in quel video che lo fa ancora. Peccato
-
Quote:
Tibilon
Sul thread "versione software" hanno linkato un video di HDblog dove fanno vedere le novità portate da android 4.2.2 sul loro HTC ONE che ha già ricevuto l'aggiornamento OTA. E lo scrivo qui per dire che il lag della barra di stato all'uscita dalle app non è stato risolto, si nota chiaramente in quel video che lo fa ancora. Peccato
Ma non è un lagg è proprio così... Era presente anche su One X ed anche S4.
È normale che essendo trasparente la barra.
-
Quote:
Tibilon
bè se quello è un lag......... non influenza nessun ritardo in nessuna App.... bha......
-
Quote:
Tibilon
Grazie come sempre :) io invece uso Ringdroid ma quella che dici tu (ringtone maker) è migliore perchè permette anche di impostare feed in e feed out del volume, Ringdroid invece è uguale in tutto e per tutto tranne per questa opzione. Quindi scarico la tua ora :)
Ho tutte le impostazioni uguali alle tue ma le foto della galleria a me proprio non le fa vedere :( mentre per gli eventi in calendario a me fa vedere solo quelli creati da me, e solo il giorno stesso in cui accadono, e solo fino al prossimo refresh (quindi una sola volta in tutta la giornata; ma questo magari è voluto). Eventi facebook non me li fa vedere. Ora che ci penso però io non ho attivo facebook su blinkfeed, devo provare ad attivarlo, magari poi vedo anche gli eventi. Provo poi edito il messaggio
Anch'io non riesco bene a capire cosa intendi :( se riesci a spiegarmi sono ben felice di fare una prova e poi riferire
Purtroppo a parole non si puo spiegare meglio, ci vorrebbe proprio un video. Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
-
Quote:
tonypello
Quote:
kastorix
bè se quello è un lag......... non influenza nessun ritardo in nessuna App.... bha......
Il mio infatti non è un lamento ma solo una constatazione. Sono pienamente d'accordo con voi che è un dettaglio trascurabile e non rallenta affatto nessuna applicazione, ma è comunque un problema (seppur minimo, ma è comunque un piccolo rallentamento che ha la barra nel tornare trasparente) che è persino in prima pagina di questo thread e di cui abbiamo parlato spesso. Solo per questo motivo ho scritto questa cosa, perchè parlando tra utenti si diceva che forse questo piccolo lag sarebbe sparito col nuovo aggiornamento ma invece non è così. Però come dite voi poco importa, sono d'accordo, è un ottimo terminale e di certo questo piccolo lag non ne compromette la qualità. :)
Quote:
DJOKER
Purtroppo a parole non si puo spiegare meglio, ci vorrebbe proprio un video. Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
Ok se riesci a uppare un video proverò anch'io :) per la questione della musica invece io ho provato un po' di volte e ho cercato di farlo più velocemente possibile e la musica non mi si è mai fermata. Penso di esser stato abbastanza veloce, non so però quali siano i tuoi canoni di velocità :)
-
Quote:
tonypello
sei sicuro che è un lag che era presente anche su ONE X e su S4??? se è così aggiorno il primo post eliminando la segnalazione del problema....
Quote:
Tibilon
per la questione della musica invece io ho provato un po' di volte e ho cercato di farlo più velocemente possibile e la musica non mi si è mai fermata. Penso di esser stato abbastanza veloce, non so però quali siano i tuoi canoni di velocità :)
basta premere in sequenza subito prima la freccietta verso il basso e poi il simbolo menu e la musica si ferma… devi farlo nella schermata di riproduzione, quella dove si vede la copertina in grande….
Quote:
DJOKER
Altro "bug" (le scovo tutte ste stupidaggini): se quando nella schermata del player, mentre siete sulla schermata della riproduzione misicale, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo molto velocemente), la musica si fermerà.
hai ragione.... è un bug... se una terza persona ci dà conferma, magari Tibilon, lo metto in prima pagina
-
Quote:
cristianb
sei sicuro che è un lag che era presente anche su ONE X e su S4??? se è così aggiorno il primo post eliminando la segnalazione del problema....
Sicurissimo, lo fanno tutti quelli con la barra trasparente nella home.
-
Quote:
tonypello
Sicurissimo, lo fanno tutti quelli con la barra trasparente nella home.
ok ho corretto il post in prima pagina.....
attendo notizie da TIBILON per provare il piccolo dub del lettore musicale... vedi se ti và anche a te di provare:
nella schermata del player musicale, dove c è in grande la copertina del brano, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo in modo svelto e sequenziale ), la musica si fermerà.
aspetto i riscontri...
-
Si lo fa.... Ma ho dovuto usare tutte e due le mani è talmente veloce il menu a tendina che non riesci con una......
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cristianb
attendo notizie da TIBILON per provare il piccolo dub del lettore musicale... vedi se ti và anche a te di provare:
nella schermata del player musicale, dove c è in grande la copertina del brano, premete sulla freccetta che punta verso il basso, situata in alto a sinistra, e mentre la schermata scorre verso il basso, premete sul tasto menu in alto a destra che si intravede (dovete farlo in modo svelto e sequenziale ), la musica si fermerà.
aspetto i riscontri...
si lo fa anche a me
-
come si fa a togliere la prima schermata...praticamente quella dove ci sono gli aiuti , meteo con orologio e spiegazioni?? ho provato a selezionarla e mandarla su rimuovi ma non me la cancella....
-
Quote:
tonypello
si lo fa anche a me
Bisogna farlo molto velocemente cmq...
-
Ragazzi avete notato che lo zoom delle foto varia in base alla qualità della foto stessa. Anche su Facebook succede. Credo sia cmq una scelta voluta.
-
Quote:
kastorix
Ragazzi avete notato che lo zoom delle foto varia in base alla qualità della foto stessa. Anche su Facebook succede. Credo sia cmq una scelta voluta.
Sisi ho notato anch'io e credo proprio sia fatto apposta. È per non far vedere le cose sgranate, quando si arriva ad un livello di dettaglio appena sufficiente, lo zoom si blocca.
-
Per il led di notifica c'è un modo per far durare l'illuminazione più tempo?
-
Quote:
kastorix
bisogna provare con qualche app esterna... oppure con il mod....
a proposito di led, ho letto che i colori sono 3....vi è capitata per caso una circostanza in cui il led lo avete visto di colore arancione???
a me solo verde o rosso... a voi???
-
Quote:
cristianb
vi è capitata per caso una circostanza in cui il led lo avete visto di colore arancione???
Idem....solo verde e rosso.
-
Quote:
cristianb
hai ragione.... è un bug... se una terza persona ci dà conferma, magari Tibilon, lo metto in prima pagina
Quote:
cristianb
aspetto i riscontri...
Eccomi ragazzi...dunque rotfl cavolo ma siete dei fulmini con quelle dita rotfl ... vi giuro ho provato mille volte prima di riuscire anch'io effettivamente a "bloccare" la musica. Ma bisogna veramente premere a velocità fulminea, se premete appena appena con minore velocità la musica non si ferma. Forse la troppa velocità fa "incriccare" la ram. Mah, non saprei. Comunque si do conferma anch'io che se premuto velocemente la musica si blocca, ma IPER velocemente...se premuto MOLTO velocemente la musica invece non si ferma rotfl ... siamo dei maniaci ragazzi rotfl le troviamo fuori tutte. Però è giusto così, abbiamo in mano un device da 700 euro.
Per quanto riguarda il "lag" della barra di stato avete ragione , sono d'accordo con voi nel toglierlo dalla sezione bug in quanto non lo è in effetti se si presenta su altri dispositivi. Però non siete d'accordo anche voi con me nel dire che sia una cosa un pochino "anormale" per un processore quad core da 1.7 giga e 2 giga di ram? Con queste elevate prestazioni un po' mi stupisce quel "minimo" rallentamento della barra. Ma comunque sono stupidaggini lo ripeto, questo telefono è una bomba, punto :)
Quote:
mrtimexp
come si fa a togliere la prima schermata...praticamente quella dove ci sono gli aiuti , meteo con orologio e spiegazioni?? ho provato a selezionarla e mandarla su rimuovi ma non me la cancella....
Se parli di Blinkfeed credo che non si possa togliere mi spiace. Prova a tenere premuto su un pannello home (come quando inserisci widget) e prova a eliminare Blinkfeed trascinando il pannello verso "rimuovi". Penso che se si può fare l'unico modo sia quello.
Quote:
kastorix
Nella sezione "SOS-AIUTO Dubbi ecc" ne parlano, hanno proposto un paio di applicazioni esterne ma dicono anche che senza il root non funzionino :( mi spiace. Prova a guardare di la , una app funziona a quanto pare, anche se non ricordo il nome, ma solo con messaggi e chiamate....mentre whatsapp e email non funziona.
Quote:
cristianb
bisogna provare con qualche app esterna... oppure con il mod....
a proposito di led, ho letto che i colori sono 3....vi è capitata per caso una circostanza in cui il led lo avete visto di colore arancione???
Anch'io non sono mai riuscito a vedere l'arancione. Forse assomiglia tanto al rosso. Mah
-
no no l arancione si può impostare solo con il rooth a determinate funzioni... l ho chiesto giusto per conferma...
-
Non so se si tratta di un bug, però è la prima volta che mi capita con uno smartphone: quando ho le cuffie inserite, le casse sono disabilitate solo per la musica, per tutto il resto funzionano. Quindi, se ad esempio ricevo una chiamata, sento la suoneria sia nelle cuffie che nelle casse, invece di sentirla sono nelle prime.
Se non sbaglio Tibilon ha lo stesso problema, c'è una terza persona che conferma?
-
Quote:
Dawkins
Non so se si tratta di un bug, però è la prima volta che mi capita con uno smartphone: quando ho le cuffie inserite, le casse sono disabilitate solo per la musica, per tutto il resto funzionano. Quindi, se ad esempio ricevo una chiamata, sento la suoneria sia nelle cuffie che nelle casse, invece di sentirla sono nelle prime.
Se non sbaglio Tibilon ha lo stesso problema, c'è una terza persona che conferma?
stavo per scriverlo pure io.....e lo confermo: con auricolari inserite il cel suona... solo con what app si sentono la notifica nelle cuffie....
a mio avviso è un bug del cel, perchè con le cuffie inserite il telefono non dovrebbe suonare...
se qualcuno mi dà una giustificazione plausibile che non è un bug del cel altrimenti lo metto in prima pagina....
-
Quote:
Dawkins
Quote:
cristianb
stavo per scriverlo pure io.....e lo confermo: con auricolari inserite il cel suona... solo con what app si sentono la notifica nelle cuffie....
a mio avviso è un bug del cel, perchè con le cuffie inserite il telefono non dovrebbe suonare...
se qualcuno mi dà una giustificazione plausibile che non è un bug del cel altrimenti lo metto in prima pagina....
Eccomi ragazzi. Esatto anche a me fa la stessa cosa, però io l'unica cosa che posso dirvi, a differenza di Dawkins, è che me lo faceva anche col vecchio Galaxy S1 e non ho mai trovato una soluzione nemmeno con quello :( non ho avuto altri smartphone quindi non saprei darvi ulteriori informazioni, però io ho sempre avuto questo problema che non mi sembra una cosa normale.
-
Allora ho cercato un po' nei vari forum inglesi e ho trovato un'applicazione, Soundabout, che risolve la questione.
Il problema è che è gratis solo per un periodo di prova, poi bisogna pagarla.
Per carità non vado in malora per un'applicazione, però mi dà fastidio dover scaricare un'applicazione e pagarla per fare una cosa che dovrebbe essere normale, cioè silenziare le casse se ci sono delle cuffie inserite rotfl
-
ragazzi, prima di One ho posseduto evo 3D e desire, quindi vi assicuro che è una cosa voluta in quanto succedeva anche con quelli. La sua utilità a mio parere sta nel fatto che, se si lascia lo smart con le cuffie inserite per sbaglio, si rischia di perdere chiamate importanti. Io l ho sempre visto come qualcosa di positivo...
-
Quote:
Dawkins
Allora ho cercato un po' nei vari forum inglesi e ho trovato un'applicazione, Soundabout, che risolve la questione.
Il problema è che è gratis solo per un periodo di prova, poi bisogna pagarla.
Per carità non vado in malora per un'applicazione, però mi dà fastidio dover scaricare un'applicazione e pagarla per fare una cosa che dovrebbe essere normale, cioè silenziare le casse se ci sono delle cuffie inserite rotfl
Grazie dell'info. Anch'io evito, non mi va di pagare per nulla :)
Quote:
DJOKER
ragazzi, prima di One ho posseduto evo 3D e desire, quindi vi assicuro che è una cosa voluta in quanto succedeva anche con quelli. La sua utilità a mio parere sta nel fatto che, se si lascia lo smart con le cuffie inserite per sbaglio, si rischia di perdere chiamate importanti. Io l ho sempre visto come qualcosa di positivo...
Si in effetti hai ragione vista da quel lato è positiva la cosa, non ci avevo pensato. :)
-
Ragazzi, a voi capita di avere problemi sotto rete wifi?
Io sotto rete wifi (riscontrato su più wifi differenti tra loro) ho problemi a caricare.
Per esempio l'app di youtube mi da per tre volte circa "si é verificato un problema di rete" e aggiornando a raffica alla fine fa partire il video. In facebook app mi da "connessione internet assente" anche solo per mandare un post, le immagini spesso non le carica e mi trovo costretto ad aggiornare più volte. Però le reti funzionano perfettamente. Spero che con la 4.2.2 migliori sotto questo punto di vista.
Se sono dal browser non ho problemi. Peró anche le app tipo whats app non danno problemi.
Altri esempi di problemi.
Il play store a volte mi da anche lui problemi di rete e devo aggiornare e carica la pagina. Tapatalk a volte é lentissimo a caricare.
Molte volte mi trovo costretto a passare su rete mobile per mettere un post o cose simili, tramite wifi diventa molto lento e da errore.
Capita anche a voi? Che devo fare?
Io sono tutto stock come rom, ripristinato tramite ruu
Grazie mille!
-
Sinceramente non ho mai avuto questi problemi con il wifi..
-
Quote:
ergiovi
Sinceramente non ho mai avuto questi problemi con il wifi..
Grazie per la risposta tempestiva!
Ora ho scavato un po' nelle impostazioni del wifi ed ho attivato la voce "prestazioni wifi migliori" e forse ora funziona, domani vi faccio sapere se é solo una cosa momentanea. Prima la tenevo disattivata quell'opzione perché c'é scritto che può consumare di più la batteria
-
Io ce' l'ho disattivato, aspettiamo qualche esperto che ci illumini sulla differenza :)
-
purtroppo il problema persiste :(
-
Quote:
AtomicFede
Ragazzi, a voi capita di avere problemi sotto rete wifi?
Io sotto rete wifi (riscontrato su più wifi differenti tra loro) ho problemi a caricare.
Per esempio l'app di youtube mi da per tre volte circa "si é verificato un problema di rete" e aggiornando a raffica alla fine fa partire il video. In facebook app mi da "connessione internet assente" anche solo per mandare un post, le immagini spesso non le carica e mi trovo costretto ad aggiornare più volte. Però le reti funzionano perfettamente. Spero che con la 4.2.2 migliori sotto questo punto di vista.
Se sono dal browser non ho problemi. Peró anche le app tipo whats app non danno problemi.
Altri esempi di problemi.
Il play store a volte mi da anche lui problemi di rete e devo aggiornare e carica la pagina. Tapatalk a volte é lentissimo a caricare.
Molte volte mi trovo costretto a passare su rete mobile per mettere un post o cose simili, tramite wifi diventa molto lento e da errore.
Capita anche a voi? Che devo fare?
Io sono tutto stock come rom, ripristinato tramite ruu
Grazie mille!
nessun problema del genere...e ho la voce prestazioni wifi migliori disattivata (anche perchè aumenta il consumo della batteria)....
Quote:
DJOKER
- quindi tu dici che non è un bug???
- perché però le notifiche di whatapp invece si sentono nelle cuffie???
Ragazzi ho delle cose da esporvi:
1 per quanto riguarda i lag della barra, ieri ho avuto in mano due s4 per un bel po’ e su entrambi i device, la loro barra trasparente non ha lag di nessun tipo (al contrario di quanto detto da un utente)…quindi a mio avviso quello del nostro one è un piccolo bug….penso che riaggiungerò questo punto al primo post….
2 ieri ho fatto l aggiornamento di google maps, e ho notato che mi è scomparsa l icona del navigatore (quella con la freccia blu)… a voi è successo??? Pensate sia normale???
3 andate in impostazioni al percorso: sicurezza-credenziali attendibili; nelle credenziali attendibili di sistema c è una lista che non finisce mai di credenziali tutte con la spunta....
cosa sono queste credenziali e a cosa servono??? le posso cancellare (o deselezionare) o bisogna lasciarle come sono???
-
Quote:
cristianb
nessun problema del genere...e ho la voce prestazioni wifi migliori disattivata (anche perchè aumenta il consumo della batteria)....
- quindi tu dici che non è un bug???
- perché però le notifiche di whatapp invece si sentono nelle cuffie???
Ragazzi ho delle cose da esporvi:
1 per quanto riguarda i lag della barra, ieri ho avuto in mano due s4 per un bel po’ e su entrambi i device, la loro barra trasparente non ha lag di nessun tipo (al contrario di quanto detto da un utente)…quindi a mio avviso quello del nostro one è un piccolo bug….penso che riaggiungerò questo punto al primo post….
2 ieri ho fatto l aggiornamento di google maps, e ho notato che mi è scomparsa l icona del navigatore (quella con la freccia blu)… a voi è successo??? Pensate sia normale???
3 andate in impostazioni al percorso: sicurezza-credenziali attendibili; nelle credenziali attendibili di sistema c è una lista che non finisce mai di credenziali tutte con la spunta....
cosa sono queste credenziali e a cosa servono??? le posso cancellare (o deselezionare) o bisogna lasciarle come sono???
Whatsapp non è un app preinstallata nel cellulare, quindi il meccanismo non funziona.
1)molto strano, comunque a me non da molto fastidio, poi più che un bug è un glitch ecco.
2)normalissimo
3)non mi ricordo bene a cosa servano, se vuoi una risposta rapidamente prova a cercare su Google, io purtroppo oggi sono molto incasinato e non ne ho il tempo. Altrimenti, se puoi aspettare fino a stasera tardi, lo cerco io e ti dico.
-
Quote:
DJOKER
Whatsapp non è un app preinstallata nel cellulare, quindi il meccanismo non funziona.
1)molto strano, comunque a me non da molto fastidio, poi più che un bug è un glitch ecco.
2)normalissimo
3)non mi ricordo bene a cosa servano, se vuoi una risposta rapidamente prova a cercare su Google, io purtroppo oggi sono molto incasinato e non ne ho il tempo. Altrimenti, se puoi aspettare fino a stasera tardi, lo cerco io e ti dico.
- per quanto riguarda le notifiche in cuffia se tu hai posseduto precedentemente altri htc, ti ricordi con certezza che le notifiche non venivano emesse in cuffia?? se è così allora siamo sicuri che non è un bug....anche se a me questa cosa pare strana....
- per quanto riguarda le credenziali avevo già visto un pò su google e non ho trovato quasi niente.... se hai qualche info in più da darmi mi farebbe piacere...
intanto controlla al percorso impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a te appare quella lunga lista di credenziali??? io ho anche nomi in turco e in altre lingue!!! mi anno di roba spazzatura inutile!!!
chissà se possono essere cancellate??? ho visto che si possono disattivare ma solo una per volta ed è impssibile farlo perchè sono tantissime!!!
-
Ragazzi ma la questione delle notifiche non è un bug. Si sentono sia in cuffia e anche nelle casse. Lo fanno anche i Nokia con simbian e se non sbaglio anche i galaxy s.
-
ragazzi appena provato su s3mini e la situazione è uguale: con cuffie inserite si sente sia in cuffia che in cassa quindi nessun bug.... :)
Per quanto riguarda le credenziali attendibili:
1 sapete cosa sono e a cosa servono???
2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!
3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!
attendo cortesi risposte se vi và...
-
Quote:
cristianb
ragazzi appena provato su s3mini e la situazione è uguale: con cuffie inserite si sente sia in cuffia che in cassa quindi nessun bug.... :)
Per quanto riguarda le credenziali attendibili:
1 sapete cosa sono e a cosa servono???
2 potete controllare al percorso: impostazioni-sicurezza-credenziali attendibili se anche a voi appare una lunga lista di credenziali???
io nella lista ho anche nomi in turco e in altre lingue!!!
3 sapete se possono essere cancellate queste credenziali (oppure solo disattivarle) senza conseguenze sul funzionamento del telefono???
ho smanettato un pò e ho visto che si possono disattivare ma solo una alla volta e ciò è fastidiosissimo da fare perchè sono tantissime!!!ma il tasto cancella credenziali non me lo fà selezionare!!!
attendo cortesi risposte se vi và...
Anche io vedo una lunga sfilza di credenziali, solo nella parte "Sistema". Non so bene a cosa servano o se sia meglio disattivarne qualcuna.
Aspettiamo qualcun'altro che ci illumini
ps: anche io ho cose in turco e altri nomi strani
-
Il problema del wifi che avevo era dovuto ad Adblock, una volta tolto va bene